Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 3/ Notte 4 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

L'Assassino che sbaglia, perde come Assassino.

Continua a giocare come Contadino con potere dell'assassino, se si ricarica.

Alex sta mentendo? Non ha sbagliato? E' un Lupo Assassino?

Per me, per la sua uscita dei blablabla, non è niente di tutto questo.

Klarissa uccisa dal SdR non ha senso.

Secondo me Alex dice il vero, pensiamoci, indaghiamo, oggi non è da rogare.

Andiamo avanti.

Tidus io non lo rogherei oggi. Leggete i ruoli venduti. Va sicuramente controllato e/o rimandato in arringa.

Lupi morti:

- Elayne, Lupo Cane.

- Mooolto probabile che lo fosse uno tra Branca e Dejan, Lupo Vattelapesca.

- Possibile/Probabile lo fosse Masa, Lupo Vattelapesca.

Siamo a due/tre. Tenetelo presente.

Io rogherei Night come Padrino/Scagnozzo.

Come Lupo, sinceramente, non saprei. Rileggo qualcosa di Coy e Duke e i vostri commenti.

Sull'invasato non ho idea.

Il Ladro credo che per ora possiamo non preoccuparci troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla sei sicura di questa cosa?

- Alex, deve ringraziare i Lupi per essere ancora vivo. Se non avessero rogato Sette, lui l'avrebbe morso.

è importante da capire...

No Riccaz, non sono sicura.

Però Sette ha comprato i Nani, io sono convinta abbia duplicato il Cane, ci teneva tanto :D

Ha chiesto di Alex, cosa ne pensavamo, che volesse mordere lui è SOLO una mia deduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ora esco per lavoro e non potrò più intervenire.

Dico solo che mi dispiace essere qui dopo mesi e vedere sempre le stesse dinamiche, se qualcuno ha un'idea contraria a quella della maggioranza allora è cattivo.

Nello specifico l'idea di far dire a Plic chi l'ha comprata la trovo sbagliata per una serie di motivi.

1. se dice il nome di un buono, praticamente è un'indicazione ai lupi su chi sbranare

2. se dice il nome di un lupo che finora si è nascosto bene, saremmo portati a credere che questa persona è buona

3. potrebbe benissimo dire il nome di un morto e più che dire "eh facile dire il nome di un morto" non potremmo fare

Però niente, la maggioranza ha deciso che invece deve parlare e se uno ragiona con la propria testa è cattivo, anche quando argomenta.

Cioè veramente sono piuttosto infastidito da questa cosa.

Fate quello che volete.

A dopo.

Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno!Nottata piena ieri di impegni ieri, scusate.

Dunque dunque, sulle arringhe:

Tra tutti gli arringanti non saprei proprio chi salvare.

Aleman è forse quello ch tra tutti mi manda meno sensazioni negative assieme a Barto.

Questione Night - Abso..se abso dice il vero sulla maschera allora Night è in una situazione molto spinosa. (a meno che Abso non sia il ladro stesso che se la è aggiudicata rubandola ad uno dei morti che quindi non può contestare, ma mi sembra troppo inverosimile..) epperò non è lupo. Dato che Absolute è ancora qui per accusarlo.

Poi Tidus rispunta per dire che " il suo lo sta facendo dietro le quinte" e Alex si proclama candidamente assassino Proc penitente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma barto che stai dicendo??? I lupi sanno già chi sbranare, mics hanno bisogno di una conferma su chi è sbranabile!! Avendo una loro lista non mi sembra arduo capire chi può essere ucciso o meno, ovvero tutti i non lupi -.- è evidente che non è questo il punto, semplicemente plic è stata comprata da un cattivo e non vuole svelare chi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina te perchè dicevi che moon non era buono?

Perché mi è sembrato troppo sbadato su cose che lo riguardavano..

Chiede di farsi murare senza sapere cosa sarebbe successo all'emporio

Non sapeva di avere 200 euro di partenza.. insomma cose che da moon non mi aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla sei sicura di questa cosa?

- Alex, deve ringraziare i Lupi per essere ancora vivo. Se non avessero rogato Sette, lui l'avrebbe morso.

è importante da capire...

No Riccaz, non sono sicura.

Però Sette ha comprato i Nani, io sono convinta abbia duplicato il Cane, ci teneva tanto :D

Ha chiesto di Alex, cosa ne pensavamo, che volesse mordere lui è SOLO una

mia deduzione.

Però io ho pensato le stesse cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io speravo che a quest'ora ci sarebbero stati commenti/pareri di più giocatori.

Di utenti che leggono ce ne sono...

Voto Night

Ecco.. stavo giusto chiedendo chi votiamo perché non posso star collegata a lungo.

A me night sta pure bene.. ma io, volendo cercare i lupi, votetei tidus.. però credo sia il caso di votare compatti. Quindi scegliamo qualcuno e votiamo.. poi vabbè voglio vedere quanti contadini ci sono ancora vivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto dell'idea che oggi andrebbe rogato il pericolo certo in attesa che questa notte ci porti info sicure.

Tirare a caso tra gli arringanti sperando di azzeccare un lupo quando abbiamo un padrino sul piatto d'argento mi scoccia.

Un conto è se non hai info su nessuno allora ti pigli il rischio.

con me state scantonando e poi non lamentatevi dopo eh.

Tidus col pepe al sederino vedo che si fa tornare le energie per scrivere.

Barto è chiaramente invasato che ha comprato plic

Ah Riccaz probabilmente è lo scagnozzo di night visto che cerca di far passare night per ladro.. un ladro che offre soldi per comprare plic da far che?

Personalmente ritengo anch'io probabilissimo un lupo tra tidus duke e aleman ma hanno tutti e 3 scritto così poco e votato forse anche meno che non posso dirvi quale di questi lo è con certezza.

per cui io voto serenamente night

che tanto parte per le vacanze e quindi non parteciperà più (Buon viaggio <3)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Duke, quando hai scritto della tua morte, hai detto "Forse Masa mi ha protetto con la Meretrice".

Puoi spiegarmi perché l'hai pensato?

Perché è la cosa più probabile, non avevo attirato l'attenzione di nessuno per meritare di morire, e lui è morto sbranato..

Io so solo che ho usato il funghetto.

Per rispondere a Riccaz, l'ho già detto perché l'ho comprato: comprare altri poteri sarebbe stato deleterio, non potendo seguire.. Contavo di rimanere in vita fino a stasera per recuperare tutto (ed è ancora così)

Che incubo giocare così.. Ora sono in treno e rileggo almeno ieri e oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Riccaz probabilmente è lo scagnozzo di night visto che cerca di far passare night per ladro.. un ladro che offre soldi per comprare plic da far che?

Tu e Duke sembra abbiate trovato un'intesa visto che per lui sono cattivo e per te scagnozzo di Night :rofl::rofl::rofl:

per me non sei cattivo ... sei così così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Duke, quando hai scritto della tua morte, hai detto "Forse Masa mi ha protetto con la Meretrice".

Puoi spiegarmi perché l'hai pensato?

Perché è la cosa più probabile, non avevo attirato l'attenzione di nessuno per meritare di morire, e lui è morto sbranato..

Io so solo che ho usato il funghetto.

Per rispondere a Riccaz, l'ho già detto perché l'ho comprato: comprare altri poteri sarebbe stato deleterio, non potendo seguire.. Contavo di rimanere in vita fino a stasera per recuperare tutto (ed è ancora così)

Che incubo giocare così.. Ora sono in treno e rileggo almeno ieri e oggi

per me il tuo modo di giocare si spiega solo se hai comprato il pazzo altrimenti bboh.

però da lupo saresti stato + attivo e anche tidus da lupo con elayne lo sarebbe stato, anche con 50 di febbre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...