Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 3/ Notte 4 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

ah qui non è che ci sia tanto da dire eh..

le difese sono scarne come se fossero da primo giorno

Andiamo per fatti concreti?

- alex assassino.. come dice teyla, da verificare se può ricaricarsi.. in quel caso c'è da pensarci su..

MIST, l'assassino se compra la bomba si ricarica?

- night visto così così da abso.. uno dei 2 mente e direi che è night.. nemmeno io credo al fatto che non abbia fatto acquisti

- aleman e barto li vedo nel mezzo.. però non è che abbiamo approfondito granchè

- duke si è messo una x in fronte con la storia del funghetto.. perchè?

- tidus più visto.. però si è collegato prima delle 8 stasera.. è andato in lista lupi? io alla storia della febbre passo sopra per un giorno.. per 2 no!

- coy onestamente per me non è la prima candidata al rogo.. però devo dire che è meno combattiva del solito..

la questione emporio per me la scagiona dall'essere lupa.. poi poteva essere pure una mossa premeditata.. coy sarebbe capace di questo!

rogo di gruppo come lo vedete? :D

Ma perchè mi fate domande così ovvie?

Sapete che un master già impazzisce dietro a 24 giocatori, se poi devo rispondere a domande alle quali avete già una risposta non è più finita.

Dai, su, è ora di toglierle quelle rotelle dalla bici :)

:lacrima:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il concetto è questo:

1)se absolute dice il vero (e per ora nessuno ha reclamato la maschera) abbiamo night mafioso. Night sostiene di non aver comprato nulla eppure si era prenotato per comprare plicalla dicendo che aveva ancora qualche spiccio dopo gli acquisti.. e ha offerto la bellezza di..... 22 monete, su sua ammissione e conferma di moon.

Ora mi pare ovvio che abbia mentito sul fatto che non si è aggiudicato niente dal momento che da padrino avere uno scagnozzo non è poi così irrilevante e se davvero avesse avuto tutto il montepremi avrebbe certamente investito molto di più per plicalla.

Secondo voi cos'ha comprato night coi restanti soldi?

Io mi ci gioco quello che volete che ha comprato il funghetto.

Scelta ovvia a dire il vero per un padrino.. per cui non basterà quasi sicuramente un rogo per eliminarlo.

Problema Alex: si dichiara assassino e non ci sono motivi per non crederlo... eh ma c'è una bomba e se alex ha speso solo 10 monete per quel ruolo mi pare facile che qualche bel risparmio ancora l'abbia visto poi che l'emporio è stato chiuso 2 giorni.

La bomba comunque la può utilizzare domani non oggi, quindi volendo si può provare ad aspettare domani nella speranza che uno di noi si aggiudichi la bomba. Certo è che se se l'aggiudica un cattivo o uno scagnozzo non lo diranno candidamente e ci faranno perdere un rogo comunque su alex.

Tidus: per me chi non gioca va eliminato. Non ci sono scuse, Anche fosse il veggente mi spiace.

Barto: a me non suscita sensazioni particolarmente negative vorrei capire cosa vi fa credere che possa essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita di coy stamattina non la avreste fatta passare a nessuno. Solo perché è Coyote le stiamo dando una possibilità io però sarei per votare lei..

domani mattina vado a Roma in treno ma mi sveglio presto e voterò

Nightclub x me mente ma non è lupo..

A me piace sempre meno anche riccaz

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita di coy stamattina non la avreste fatta passare a nessuno. Solo perché è Coyote le stiamo dando una possibilità io però sarei per votare lei domani mattina vado a Roma in treno ma mi sveglio presto e voterò

AH FINALMENTE ecco il lupo che esce allo scoperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, non ho molto da dirvi di diverso da ieri, vi posso dire solo che sto facendo il mio dietro le quinte, anche se non sto riuscendo a seguire

Se mi volete rogare per lo scarso approccio e per non aver fatto nulla di buono non mi opporrò

Fate voi, spero che il mio rogo stavolta non porti alla sconfitta dei contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho approfondito oltre perché davvero non ho niente di più da dire. La cosa di Plic la dicevo perché davvero se l'ha comprata un buono sarebbe meglio che il nome non si sappia, certo che se passa il tempo e non si hanno certezze allora lì servono più info. Io come molti sono insospettito da Night che dice di non aver speso niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me barto è il ladro... aleman e duke boh.. il primo più sul buono, il secondo più sul cattivo. Tidus un po' troppo vittima eh. Difenditi e basta, conta che l'assassino non è nemmeno troppo un problema.

Io pemso voterò domani mattina uno dei due detti..

Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di collegarmi al volo verso le 10..

dobbiamo fare una scelta.. cerchiamo i lupi o gli altri cattivoni vari?

perchè se cerchiamo i lupi, sappiamo che night e alex non lo sono..

Io ve lo dico eh.. non vorrei arrivare a fine partita e scoprire che tidus è lupo e l'abbiamo tenuto in vita perchè siamo brave persone comprensive!

Link al commento
Condividi su altri siti

Night oggi, Alex domani? Certo che così i lupi fanno quello che vogliono. E c'è pure plic.

io non penso proprio possiamo permetterci un rogo per alex. per me dobbiamo solo sperare che alex sbagli a tirare e stop. che cercherà di vincere da solo è possibile, e non possiamo evitarlo. certo che se i nani cinesi fossero stati utilizzati da un buono che è diventato cane ecco che un po' di target ci sono da segare. pliclalla ad esempio, o alex stesso

Nightbay padrino o scagnozzo, bella storia e piuttosto noiosa anche. il funghetto cmq non credo proprio protegga dal rogo visto che è il funghetto del druido ed il druido se va al rogo muore e basta. quindi se anche nightbay va al rogo ci schiatta. certo che se fosse solo scagnozzo sarebbe uno spreco epocale usare un rogo così.

Duke da lupo si impegna MOLTO più di così eh, io ci credo poco che faccia l'assenteista da lupo. la sua uscita di oggi è stata poco comprensibile cmq boh.

Coy.. beh coy per me è lupo poichè finora non ha azzeccato niente e una coy che in 3 giorni non azzecca un tubo è lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo messaggio prima di imbarcarmi e sparire dai radar, almeno per un po'.

Che sia Abs a mentire o che sia io a farlo, lupo non sono. E soprattutto sono interessato a cercare ed eliminare i lupi, che io sia contadino, Padrino o scagnozzo.

Dico la verità quando parlo dei soldi. Quando ho offerto per Plic ho sperato che il mio bluff funzionasse e ho puntato su altre due cose che però sono andate ad altri. Adesso posso essere molto utile.

Non voterò, anche perché i lupi non ho la minima idea di chi siano. Sono stato molto distratto in questa partita, tra valigie e tutto il resto. Potrebbe essere Coy, certo, come potrebbe essere anche Alex (potrebbe aver comprato l'assassino anche da lupo, eh?).

Lascio a voi la scelta.

Cercherò di collegarmi di tanto in tanto per aggiornarmi e fare il mio. Spero di non ritrovarmi morto...

A presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente da quello che si deciderà, evitate di dichiarare il ruolo, perché nessuno ci garantisce che l'assassino non abbia già comprato anche la bomba per ricaricarsi. Ne sono state vendute 3. E nemmeno del libro giallo che rivelerebbe il bersaglio se ne è saputo più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono in pari ecco le mie osservazioni:

1) Da come la vedo io con 23 giocatori di lupi inizialmente ce ne saranno stati almeno 4. Ne abbiamo ammazzato 1 certo e FORSE Branca con l'affamato (per la questione che nessun contadino si spaccia cane per farsi ammazzare da quello vero). Quindi ne restano 2-3 di lupi. Oggi sarebbe meglio bruciare un lupo.

2) Abs non è stato smentito da nessuno e un lupo (gli unici che possono sapere se il bambino è morto perchè gli ha deviato lo sbrano) non ha nessun interesse nell'esporsi per attaccare Night (che fin'ora non mi pare abbia combinato granché) dandogli del mafioso quindi Abs dice la verità.

sugli arringanti:

- Coyote: a parte la volata di stamattina a prendersi l'emporio non ha detto/fatto gran che in questi giorni. Non ho mai visto Coyote contadina così moscia, dubito sia mafiosa (perchè avrebbe fatto di tutto per farsi credere ultracontadina) resta che sia lupo e che è li buona buonina pronta ad azzannarci nelle fasi finali.

- Barto: lo conosco poco e ha detto ancora meno in questa partita. Dice a Plic di starsene zitta. Per me scagnozzo.

- Tidus: non arringa. Rispunta alle 12:52 perchè Sunnina lo chiama in mezzo. Scusa ma la storia della febbre non me la bevo: se hai la febbre all'una di notte stai dormendo con una bella tachipirina non ti colleghi al pc! Visto che non mi piace essere preso per il culo è il mio candidato n°1 al voto di oggi.

- Aleman: qualcosa di buono lo dice, sembra parlare di qualcuno con Abs e Teyla. Forse ho capito di che parlano. X ora è ok.

- Nightbay: tanta fuffa, tante balle e una voglia matta di restare vivo. Se non è il padrino è il ladro.

- Duke: è quello che capisco di meno. Fa una partita in silenziosa che di più non si può. Salta fuori a dirci che non ha più il fungo (perchè?). Stasera ci dice che era contadino semplice (quindi che cazzo ti compri il fungo a fare?). Buono non lo è di sicuro però non credo sia lupo.

- Alex: si dichiara assassino. Oggi non può comprare e sparare. Rogo sprecato su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso già da subito che, causa numerose assenze, gli orari del weekend saranno:

Giorno 4: fino alle 17 di oggi

Notte 5: dalle 17 di oggi alle 10.30 di LUNEDI

Mi spiace per chi aveva progettato un weekend di gioco al pc ma stavolta va così :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, la febbre mi è passato, non ho scritto che ce l'ho ancora, non a caso ora sono a lavoro, sono riuscito a recuperare qualcosa ma non tutto

Ho capito che l'unico Lupo certo morto al momento è il Cane Lupo Elayne, quindi ci potrebbero essere altri 3 Lupi in giro(spero di meno)

Dalle mie parti il Lupo non lo trovate, sarei stato più presente

Se volete dei miei sospetti sul rogo di oggi io direi tra Coyote(troppo poco torreggiante sugli altri rispetto al solito), Nightbay(non mi è piaciuto come non si è preso Plic, a saperlo l'avrei presa io) e Barto(solo per l'intuito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...