Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 3/ Notte 4 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

photo-thumb-2730.jpg?_r=1432742718 Posted by alex7784 on Today, 01:44 PM in Il villaggio

Ragazzi sono un minchione. Ma già lo sapevate.

Ho sbagliato l'approccio alla partita perché mi sfuggiva un particolare.

Il pettegolezzo su Klarissa é falso inanzitutto.
Sì Alex, una meraviglia giocare così.
Ti ricordi che ieri sei interveneto coi "bla bla bla", sì?
Io ho bisogno comunque di un'altra risposta.
A dopo.
Link al commento
Condividi su altri siti

coy in questo momento io voterei per rogare te. non vorrei che dopo i grandi ritorni di elayne e mist entrambi cattivi come si suol dire.. non c'è due senza tre.

può essere che io mi sia scordato di come giochi da contadina ma mi sembra che il tuo contributo sia basso. i fatti di questa mattina non li considero più di tanto potevano essere compiuti sia da un buono che da un cattivo, è tutto il resto che mi preoccupa un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

- Aleman, non ha preso alcun ruolo. Chiederei altro ma per ora passo oltre, aspetto eventuali commenti altrui

- Barto, dovrei rileggere i suoi post, alcune volte ha scritto cose che non mi son piaciute, tipo oggi il non volere che Plic dicesse chi l'ha scelta. Troppo misurato, non si sbilancia. Mmm.

- Duke, io alla situazione iniziale ci crederei pure, un atteggiamento corretto nei confronti del Master e degli altri giocatori. Però perché dare quell'informazione in topic? Che vantaggio ne abbiamo avuto noi Contadini? A me sembra un bluff per apparire innocuo e innocente.

- Coy, non vorrei rogarla ma mandarla in arringa anche domani per continuare a leggere la rassegna stampa. Battuta a parte, l'atteggiamento a me piace. Dovrei rileggerla con più attenzione.

- Night, proprietario dell'Emporio, non ci sa fare con le aste. C. Semplice buono, bello e bravo, con 200 crediti a disposizione, ne offre 22 (più o meno) per Plic.

Del tutto inverosimile. Per me Padrino/Scagnozzo. Lupo mi pare meno probabile.

Edit: Invasato? Mah.

- Alex, deve ringraziare i Lupi per essere ancora vivo. Se non avessero rogato Sette, lui l'avrebbe morso.

Speriamo non si senta troppo riconoscente nei loro confronti :).

Ritieni utile/opportuno dirci cosa NON era Klarissa?

Da verificare l'osservazione fatta da Coy.

Se ricarica il fucile con la bomba e indovina l'obiettivo, cosa succede?

- Tidus, non pervenuto.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

ah qui non è che ci sia tanto da dire eh..

le difese sono scarne come se fossero da primo giorno

Andiamo per fatti concreti?

- alex assassino.. come dice teyla, da verificare se può ricaricarsi.. in quel caso c'è da pensarci su..

MIST, l'assassino se compra la bomba si ricarica?

- night visto così così da abso.. uno dei 2 mente e direi che è night.. nemmeno io credo al fatto che non abbia fatto acquisti

- aleman e barto li vedo nel mezzo.. però non è che abbiamo approfondito granchè

- duke si è messo una x in fronte con la storia del funghetto.. perchè?

- tidus più visto.. però si è collegato prima delle 8 stasera.. è andato in lista lupi? io alla storia della febbre passo sopra per un giorno.. per 2 no!

- coy onestamente per me non è la prima candidata al rogo.. però devo dire che è meno combattiva del solito..

la questione emporio per me la scagiona dall'essere lupa.. poi poteva essere pure una mossa premeditata.. coy sarebbe capace di questo!

rogo di gruppo come lo vedete? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah qui non è che ci sia tanto da dire eh..

le difese sono scarne come se fossero da primo giorno

Andiamo per fatti concreti?

- alex assassino.. come dice teyla, da verificare se può ricaricarsi.. in quel caso c'è da pensarci su..

MIST, l'assassino se compra la bomba si ricarica?

- night visto così così da abso.. uno dei 2 mente e direi che è night.. nemmeno io credo al fatto che non abbia fatto acquisti

- aleman e barto li vedo nel mezzo.. però non è che abbiamo approfondito granchè

- duke si è messo una x in fronte con la storia del funghetto.. perchè?

- tidus più visto.. però si è collegato prima delle 8 stasera.. è andato in lista lupi? io alla storia della febbre passo sopra per un giorno.. per 2 no!

- coy onestamente per me non è la prima candidata al rogo.. però devo dire che è meno combattiva del solito..

la questione emporio per me la scagiona dall'essere lupa.. poi poteva essere pure una mossa premeditata.. coy sarebbe capace di questo!

rogo di gruppo come lo vedete? :D

Ma perchè mi fate domande così ovvie?

Sapete che un master già impazzisce dietro a 24 giocatori, se poi devo rispondere a domande alle quali avete già una risposta non è più finita.

Dai, su, è ora di toglierle quelle rotelle dalla bici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...