Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 3/ Notte 4 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Sul patibolo ecco un'ammucchiata: Coyote, Barto, Tidus, Aleman, Nightbay, Duke e Alex

E a grande richiesta riecco l'Emporio!

VETRINA (quando viene tirato in ballo un ruolo, usate sempre come riferimento la lista)

Spada del fante - 80 crediti (venduta a 84)
Giavellotto del fante - 25 crediti
Scudo del fante - 35 crediti (venduto a 36)
Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti (venduta a 45)
Pozione della forza - 55 crediti
Pozione della morte apparente - 60 crediti
Pozione depurativa - 1 credito (venduta a 2)
Pozione del carisma - 20 crediti
Pozione della telepatia - 40 crediti
Pozione della rivelazione - 45 crediti (venduta a 48)
Maschera del bambino mascherato - 50 crediti (venduta a 51)
Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti
Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti
Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito (venduta a 5)
Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 80 crediti
Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti (venduti a 61)
Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti (venduta a 139)
Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti
Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti
La bomba! (ricarichi qualsiasi potere esaurito, tuo o altrui. Potere dell'eremita) - 50 crediti (venduta una a 50 e una a 65 e una a 156)
Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti (venduta a 60)
DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, (venduto uno a 111 e uno a 100)
Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti (venduti a 35)
Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti
Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti (venduta a 27)
Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti (venduta a 51)
Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) - 5 crediti, due a disposizione
Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti (venduti a 100)

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti (venduta a 100)

Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti, due a disposizione (uno venduto a 117, uno venduto a 144)
Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti (uno venduto a 200) (uno venduto a 136)
Corona (potere del re, decidi l'esito di un rogo) - 130 crediti, una a disposizione (venduta a 150)
Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti
Calcolatrice del matematico - 40 crediti
Nani cinesi (permettono di ricreare l'esatta copia di un oggetto o di un ruolo già venduto) - 100 crediti (venduti a 200)
PLICLALLA! (acquistandola entra in gioco. Se la acquista un contadino come contadino, se la acquista un lupo come lupo, se la acquista il padrino/scagnozzo come contadino scagnozzo) - 1 credito (venduta a 61)
Libro giallo (scopre l'obiettivo dell'assassino) - 1 credito (venduto a 4)
Notte d'amore (potere della meretrice, passi la notte con un giocatore a scelta e lo proteggi, se i lupi vi attaccano morite entrambi, se è un lupo muori solo tu) - 5 crediti, tre a disposizione. (vendute a 15, 17, 26)
RUOLI IN VETRINA:
Signore della Rupe - 150 crediti (venduto a 200)
Assassino - 10 crediti (venduto a 30)
Ciccione - 70 crediti (venduto a 85)
Affamato - 50 crediti (venduto a 99)
Medium - 70 crediti
Sentinella - 60 crediti (venduta a 100)
Vendicatore - 70 crediti (venduto a 103)
Posseduto - 100 crediti
Cane mannaro - 100 crediti (venduto a 200)
Sciamano/sensitivo - 80 crediti (uno venduto a 100) (uno venduto a 85)
Guardie - 20 crediti, due a disposizione (vendute a 21 e 30, hanno la loro lista)
Dottor Frankenstein - 70 crediti
Pazzo - 30 crediti (venduto a 100)
Signore degli zombie - 200 crediti
OGGETTI RIMESSI IN COMMERCIO
- Bomba 25
- Steroidi 30
NOVITA' DEL GIORNO
Pacco rischiatutto - 0 crediti, quattro a disposizione (Due contengono 200 crediti, due contengono una nomination automatica al rogo con partenza a handicap di -1. I pacchi si chiameranno A, B, C e D e comunicherò a Marley quali valgono i 200 crediti e quali il ballottaggio)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui perché volevate sentirmi, ma non per accuse particolari. Accuse che non ci potrebbero essere, aggiungo.

Perché qui davanti a voi, sono come mamma Mist mi ha fatto. Ovvero non ho preso alcun ruolo. Preferisco però non dire se ho acquistato oggetti e nemmeno se li ho usati, per ovvi motivi.

In particolare ci tengo a dire che, oltre a non avere i denti affilati, non sono minimamente collegato ad alcuna associazione di qualsiasi stampo vogliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito.

Penso che il mio atteggiamento fin dall'inizio parli per me: nei momenti in cui ho potuto seguire sono sempre stato attivo nei topic a ragionare e a cercare di dare il mio contributo. Certo non ho quasi mai fornito idee da zero e mi sono limitato a commentare quello che dicevano gli altri, però un po' ho sempre fatto fatica a capire al volo le cose anche quando giocavo spesso, un po' sono arrugginito dal'inattività.

Prove non ne ho ovviamente, se non un'eventuale visita da chi ha ruoli di indagine. Un paio di acquisti li ho fatti e hanno la loro utilità. Visto che sono buono, farò tutto ciò che è in mio potere per salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che mi avete mandato in arringa, capisco perfettamente che non ho fatto nulla finora e mi dispiace.

Però essendo stato in vacanza fino al 12, a lavoro sono sott'acqua, e infatti fino a 2 ore prima dell'inizio avevo detto chiaramente che non avrei giocato..

Però un po' Mist ha insistito, un po' mi faceva comunque piacere esserci, e quindi ho giocato..

Ma con Mist c'era un tacito accordo di non darmi un ruolo impegnativo e infatti sono contadino semplice.

Ho comprato il funghetto perchè mi faceva piacere restare in vita, poichè nel weekend avrò piu tempo e avrei potuto dare un contributo maggiore allo zero che ho dato finora.

Però stanotte mi è stato detto che l'ho usato, quindi qualcuno ha cercato di uccidermi.

Ho zero crediti adesso.

Il mio sospetto è che Masa mi stesse proteggendo con la meretrice, ma è una delle mille cose che possono essere successe.

Sono verificabile in qualsiasi modo, nn voterò per salvarmi perchè se pensate che gli altri sono da salvare sono tranqullamente sacrificabile, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici buonasera,

la mia difesa è semplice come le mie azioni sono spontanee e cristalline.

Sto giocando in scioltezza e con grande piacere vista la lunga assenza.

E ho intenzione di continuare a farlo da viva se voi me lo permetterete

Non ho nulla da nascondere e di cui preoccuparmi. Se qualcuno ha pensato che le mie azioni di stamane possano incriminarmi io invece vi dico che sono proprio quelle la mia difesa principale.

Ho un piano che forse non ha ancora prodotto i risultati sperati ma non dispero, del resto perfino la stampa ha già parlato della mia schiacciante vittoria sui lupi :p

coyote-e1442505613995.jpg

ho aspettato di essere in arringa solo per postarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è semplicissima come il mio ruolo, visto che ero contadino semplice all'inizio e lo sono rimasto anche successivamente, non avendo speso un solo centesimo finora (le mie offerte sono sempre state superate).

Ecco perché ci tenevo all'apertura dell'emporio... e anche perché non ho avuto granché da dire finora.

Abs mi ha tirato in mezzo per screditarmi (ritengo sia l'invasato con la maschera del bambino), ma sono estremamente in pace con me stesso e l'accusa non mi preoccupa.

Peraltro da domani sarò in vacanza e quindi la mia partecipazione si ridurrà drasticamente, ma farò il possibile per dare il mio contributo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...