Vai al contenuto

Cimitero Emporio


Mist
 Share

Recommended Posts

Ero un contadino coglione, che ha fatto non una ma ben due stronzate.

Che tu, Moon, fossi un contadino semplice mi sembrava ovvio, ma avevo paura a dirlo troppo apertamente perché eri troppo confusionario e non volevo finire nel mirino dei complottisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ancora se la stanno menando con me "Cane".

Sette, dovresti capire, che io la parola "Cane" la uso sempre, non l'ho fatta assolutamente per fare riferimenti al ruolo o altro. Io so solo che 200 crediti avevo e 200 crediti ho e sono contadino semplice. Non mi aspettavo proprio di morire. Ma ripeto, secondo me Marsupilami ha mangiato la foglia e per evitare di farsi sgamare da me e per evitare che io rivelassi il suo "MACROscopico" errore e quindi metterlo in una posizione deficitaria mi ha sbranato con i suoi compari.

Io Sette, vorrei sapere davvero perchè mi stai attaccando. Si vede che sei riggitano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Night vs abso: abso mi sembra più buono e affidabile, detto anche ieri. Night ha cercato qualcuno a cui affibbiare l'etichetta di Padrino dal primo giorno. Non fatico a credere al ninja.

Coy: non sta facendo nulla per la causa contadina, ma siccome è Coy la superfiga nessuno (a parte Riccaz) ha le palle di accusarla. Per me è cattiva.

Night e Coy potrebbero benissimo essere nella stessa fazione, non so se ricordi quando ho chiesto a Night cosa pensava di Coy e mi ha risposto con un "non deviare il discorso" (discorsi da deviare non ce n'erano).

Riccaz mi ha murato (credo), ergo a mio parere ha capito la bontà della mia proposta ed è buono, secondo me, al di là del fatto del muro.

Poppolo: ieri ho detto che mi piaceva la sua arringa, in realtà mentivo per vedere come avrebbe reagito. E' molto, troppo passivo: si accoda agli altri, fa domande, non ha ancora affondato un colpo come si deve. Non riesco ad inquadrarlo.

Brida la rogherei seduta stante ma vai a capi' se è cattiva o se è solo Brida (l'eterno dilemma, per questo nel dubbio la rogherei).

Tidus è il solito giocatore inutile, leggi Brida.

Teyla non mi era piaciuta fino ad oggi, oggi mi sembra un po' più buona dei giorni scorsi.

Su Marsu pesa il discorso del "ho ricevuto il ruolo".

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...