Vai al contenuto

Cimitero Emporio


Mist
 Share

Recommended Posts

MACHEPALLE!!!! MANCO SE CI PROVO NON MI RIESCE DI GIOCARE CATTIVO!!! (e pensare che c'è gente che mi vede così così :rofl: )

- Parto contadino

- Offro 15 per assassino e 21 per la guardia e Mist mi assegna la guardia perchè è quella col numero più alto anche se l'avevo messa dopo vabbeh...

- Compro il libro di magia sputtanandomi il resto di stipendio che avevo (sempre stato mani bucate)

- Il gatto rognoso si scopre che m'invidia (bella scoperta lo si sapeva da mò) e che si è preso il ruolo che mi spetta per diritto, chiedo a Mist se usando l'imitatore su di lui restavo guardia visto che i ruoli di lupo/cane li imitavo non li compravo ma lui risponde che non sarei più stato guardia e quindi l'altra guardia mi avrebbe sgamato tempo 0 visto che uscivo dalla lista

- Decido di fare il bravo e riportare col cigno 3 contadinelli stando attento a non riportare sette cane mannaro se no crepavo io e taac muoio! FANCULO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricazz hai risorto un lupo :( moon vai a cagare con affetto (leggerai quando morirai di nuovo o a partita finita).

Io ero la sentinella :( ho provato a mandare un messaggio ad helder tramite scheda telefonica ma il ladro me l'ha rubata prima. Stanotte volevo comprare gli steroidi ma è stata fatta un'offerta più alta... e i lupi mi hanno sbranata

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual era la storia della bugia, che non me la ricordo ?

Comunque Riccaz, io volevo riuscire a fare team con te. Da amici cane e gatto.

Se Poppolo dice che ci sono solo 3 lupi vivi, allora va bene.

Ricordate però di verificare almeno uno di voi Helder, prima che sia troppo tardi. Potete anche non credermi, ci sta, ma se non lo fate e perdiamo per questo, poi non dite che non ve l'avevo detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, la storia della bugia è che uno tra me, Dejan e Klarissa aveva comprato una bomba e tutti e tre abbiamo detto di non averla comprata.

Ora io so per certo di non averla comprata io, Klarissa potrebbe averla comprata per ricaricare l'atleta, ma più che altro Dejan dopo il post in cui ha detto di avere ancora tutti i soldi non ha più risposto a determinate accuse, quindi penso sia stato lui a mentire.

Poi possa dare una info che può essere utile, IO sono stato sbranato. Nessun cane, nessun affamato, niente di niente, ero la vittima dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto era meglio che portava su me dato che è morto lo stesso XD

Mica volevo suicidarmi!

@Riccaz e alla sua amica, non ancora defunta, Teyla:

Ahahahahahahahahahahahahah!

Vi amo comunque, anche se i vostri totolupi fanno schifo e avete scelto di farmi marcire qui! :D

Se anche l'altra guardia (che non è Teyla) ha preferito Dejan a te un motivo ci sarà :Pippirimerlo:

Link al commento
Condividi su altri siti

coyote è lupo fatto e finito e secondo anche sunnina che non sta partecipando affatto da contadina. Comunque i contadini sono tontissimi, Mist ha detto 200 volte che se uno usa il potere della bomba non può utilizzare il potere ricaricato nella stessa notte. Quindi alex questa notte, avesse comprato anche la bomba, non può ammazzare nessuno!!! Ergo non è una priorità rogarlo ora, al massimo lo si ammazza domani quando può tornare ad uccidere! La priorità ora sono i lupi visto che il padrino night dovrebbe essere morto. E poi se uno ha comprato gli steroidi può picchiarlo quando esce di casa ed impedirgli di uccidere,quindi secondo me nemmeno è così necessario farlo fuori. Ovvio che i lupi punteranno tutto su questo, ma possibile che neanche un contadino ha intenzione di far presente le cose che ho detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...