Vai al contenuto

Cimitero Emporio


Mist
 Share

Recommended Posts

Pure Settebello ci si mette a rubarmi il ruolo ora.

Anche al cimitero non posso essere tranquillo.

E scusa Masa. Ma uno che si candida all'Emporio puzza sempre. Non pensavo di riuscire a sbranarti.

Non so se il Re è buono o cattivo, a questo punto può essere di tutto, ma la sua azione ti ha condannato, visto che mi ha permesso di agire.

Almeno il Bardo ha cantato (o qualcuno ha copiato il suo potere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, ti prego di rileggere i post indietro nel cimitero, ci siamo persi una bomba, vedi tu con il confronti prezzi se riesci a capire a chi appartiene. Anche se penso sia molto relativo ormai!

Comunque Klarissa, onestamente, perchè Marsu dovrebbe dire quella cosa? Perchè "Ruolo ricevuto"? Se sei contadino semplice, non hai ricevuto nessun ruolo, perchè dire così? Secondo me è stato un lapsus grave, perchè non si è accorto della postilla che Mist ha messo "Ai contadini semplici non mando i ruoli". Non dico che è Lupo di sicuro, ma onestamente un paio di sospetti ce li ho e il fatto che non abbia risposto quando gliel'ho fatto notare mi ha fatto insospettire ancora di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

E chiaramente, nonostante sia morto e stramorto difeso da nessuno, Coy insinua che sia io il Padrino.

Certo, i Lupi usano il SdR sul gestore dell'Emporio, scoprono che sono il Padrino e usano una seconda volta il Rupe su di me.

E, sorpresa, non ho un secondo scagnozzo!

Ma andate a cagare.

La partita la vinceranno i Lupi o il Padrino vero finché i contadini si fanno imbambolare da queste stronzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...