Vai al contenuto

Cimitero Emporio


Mist
 Share

Recommended Posts

Ah no, tu sei stato bruciato e hai bruciato con te il Kit di torturatore, concordo con te, potevi essere utile ma ormai la frittata è fatta. Onestamente io avrei votato Helder.

Quindi se Dejan dice il vero e io dico il vero entrambi gli oggetti appartengono a Klarissa che ha pagato 61 per gli steroidi e poi ha comprato una bomba a 65 o a 50. Direi che ci può stare. Quindi penso l'abbia comprata per poter ricaricare il potere dell'atleta.

MIST se uno compra un potere singolo può poi ricaricarlo tramite bomba o deve avere per forza un ruolo con un potere oneshot da ricaricare?

Perchè in questo caso, non so cosa potesse servire la bomba a Klarissa. A meno che non abbia comprato anche un ruolo che deve essere ricaricato ma a questo punto perchè comprare anche l'atleta? Difficile sia uno dei ruoli iniziali poichè sono ruoli che non hanno bisogno di essere ricaricati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto allora è probabile che Klarissa abbia acquistato l'Atleta e poi la bomba per poterlo ricaricare. Ci puoi confermare questa versione?

Perchè io avevo la parvenza che tu ti stessi dichiarando Contadino Brutto e quindi, siccome sei morta di morte misteriosa potresti essere stata shottata dall'assasino che magari tra gli obiettivi aveva proprio il contadino brutto. In tal senso una tua dichiarazione potrebbe aiutarci a capire se l'assassino ha fatto punto o meno, oppure a far luce sul modo in cui potresti essere morta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu non hai acquistato entrambi gli oggetti, si, uno di noi due mente!

E comunque Klarissa, se non parli qui dove parli? La pozione non ce l'ha nessuno di noi, ruoli che ressano non ricordo nemmeno se ce ne sono ed è improbabile che tu ritorni in vita visto che non sei stata sbranata a meno che non siano i lupi a ressarti ma non vedo perchè. Quindi penso che se hai delle informazioni è giusto condividerle e sopratutto se sei contadina, in modo che, se qualcuno di noi risorge può condividerle con gli altri e non per forza in una lista lupi. Anche perchè io e dejan siamo stati sbranati, ergo entrambi buoni, Miofibrilla ha perso la scatola del torturatore e non penso che da lupo vada a spendere soldi per quella. Quindi non vedo perchè non dovresti condividere un minimo di informazioni.

Se non parli a questo punto puoi anche evitare di giocare, sei utile come il 4 di bastoni quando la briscola è a denari!

Link al commento
Condividi su altri siti

E i meteoriti no? :rofl:

Comunque a parte gli scherzi, qualcuno di noi aveva comprato la bomba. Io seriamente, non ho speso nulla, sono a 200 crediti non ha senso per me mentire. A questo punto potrebbe essere stato Dejan ma non capisco a cosa possa servirgli, visto che ha detto di non aver comprato nulla. O ha comprato un ruolo e ci sta mentendo quindi ha preso anche la bomba per ricaricarlo o è un lupo e ha preso la bomba per ricaricare il rupe ma a questo punto come ha fatto a morire sbranato? Miofribrilla bruciando ha lasciato solo la cassetta del torturatore.

Effettivamente il ragionamento che vede te comprare l'atleta e poi la bomba per ricaricarlo non faceva una grinza, ora non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quello che volevo dire la scorsa notte è che Marsupilami ha di sicuro un ruolo e c'è una buona possibilità che sia cattivo. Infatti nel topic di apertura ha specificato "ruolo ricevuto" quando tutti sappiamo che chi è contadino semplice nn ha ricevuto alcun messaggio da mist. Lo feci notare solo io nel topic di apertura ma nessuno mi calcolò molto. L'ho fatto notare anche in arringa dicendo che se fossi rimasto vivo avrei indagato il giorno dopo. Ma a questo punto siccome sono stato sbranato penso proprio possa essere uno dei lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...