Vai al contenuto

Cimitero Emporio


Mist
 Share

Recommended Posts

Si ma mi fa rabbia, perchè con il senno di poi, se non avessimo lasciato le prime notti al caso e alla confusioni l'avremmo portata a casa.

Ora è praticamente impossibile, non riescono nemmeno a chiudere il cerchio sugli oggetti che potrebbe avere Marsu, quindi su come potrebbe muoversi e come potrebbe proteggersi nelle varie notti. Se ha delle protezioni a disposizione è finita, spero che almeno, chi abbia un oggetto lo usi, in modo da non farsi scippare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè questo su questo hai pienamente ragione Ela, con il senno di poi sono tutti fenomeni.

Però rispetto alle mie intuizioni iniziali in cui Marsu era Cattivo sicuro un pò mi rode. Sopratutto dopo che avevo fatto subito cerchio tra i buoni. Tra l'altro, all'inizio e tutt'ora non mi sono mai fidato di Sunnina, volete vedere che è proprio lei il padrino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima uso il potere dell'insonne:

Cosa fai: Dato che non riesci a dormire, se vieni sbranato scopri l'identità di uno dei Lupi Mannari scelto a caso dal Master (il master mi ha detto: DEJAN!!!).

Poi uso il potere dell'eroe:

Cosa fai: Ogni notte puoi decidere di far sì che i Lupi sbranino te invece della loro vittima designata (ZACCHETE!!!!).
Non puoi dichiarare pubblicamente che e quando intendi farlo, altrimenti non lo potrai fare.
E' vero non l'ho scritto, ma ho scritto questo:
Una frase che leggevo sul cancello del cimitero del mio paese, mi ha sempre fatto un certo effetto: "I morti dicono ai vivi RICORDATECI!".

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...