Vai al contenuto

Cimitero Emporio


Mist
 Share

Recommended Posts

"

Ogni sera, subito dopo il rogo ma prima della notte, puoi mandare ad un altro giocatore un biglietto premio per una splendida vacanza.
Il giocatore partirà la mattina dopo, prima che si apra il consiglio, e resterà in viaggio per le successive ventiquattro ore.

"

il giocatore resta in vacanza quella notte e il giorno seguente, la notte dopo diventa normalmente sbranabile.

sette vai ad ammazzare coyote, è l'unica mossa per aiutare quelli di sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua t'ha risposto giusto. il cane non uccide lupi li ferisce solamente. quindi meglio se uccidi l'invasato.

"semmai" l'alternativa potrebbe essere uccidere il padrino ma sopra ci sono almeno 2 scagnozzi quindi non uccideresti il padrino ma un semplice scagnozzo risultando inutile.

quindi l'unica alternativa buona è sbranare l'invasato, cioè coy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, se Coyote aveva il bardo è ovvio che Plic è l'altro invasato e il Padrino è rimasto solo.

Gli zombie sono solo due.

So che in questa partita ho dato poco contributo, ma mi sembra impensabile a questo punto non uccidere il LADRO che la sta rubando!

Popolo fatti due conti, ma la situazione è questa. Il cane deve aiutare i contadini facendo fuori il Ladro, così di sopra fanno fuori padrino e Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se plic è invasata i 4 nc erano 2 invasati e 2 mafiosi

quindi uno scagnozzo è ancora vivo. difficile capire chi possa essere ma credo Sunnina. Duke penso padrino.

gli zombie sono uno solo, il rupe ha agito su aleman prima che aleman zombizzasse per fortuna. e credo sia klarissa.

l'unica cosa sana e utile da fare è segare Coyote. la gente in vita deve utilizzare gli oggetti per non farseli rubare e fine della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se stanotte il Ladro ruba e va a 4 cosa succederà di spora?

Nessuno vorrà perdere tempo ad uccidere il ladro.

I Lupi hanno già perso con il rogo di Tidus quindi di sicuro non aiuteranno i contadini a vincere sbranando il Ladro.

Ripeto, unica mossa sensata al momento è fare fuori il Ladro con il Cane.

Di sopra rogano Tidus oggi e domani rogano il Padrino.

E vincono i contadini.

Dimmi dove sbaglio? Credi che lasciare il ladro in vita aiuti il contado?

Ovvio che se il ladro non fa punti è tutta un'altra storia, ma io metto la visione pessimistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

padrino e lupi?

se pliclalla è invasato ci sono 4 fra lupi e prolupi,

2 mafiosi

1 ladro

1 zombie

3 contadini

il ladro è un problema dei lupi. anche perchè io vedo solo due bombe utilizzate vedrai che questa notte i lupi rogano ancora una volta chi vogliono loro poichè la partita va così. quindi domani i contadini in vita diventano 1 solo. per fortuna che il ladro conta contadino e anche un eventuale C che ha comprato il DVD conta ancora contadino e quindi saranno ancora due o forse tre e la partita non terminerà.

il cane se sbrana il ladro uccide uno che conta contadino invece se sbrana l'invasato uccide un prolupo che Non conta.

non so da che parte stai masa :)

sette deve uccidere coyote e nessun altro.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...