Vai al contenuto

G3 - L'Arciere (08/07 ore 13:00)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Sette votate duke proprio non lo dovevi fare secondo me. Mi spiace. Cmq troppe persone in arringa secondo me considerando che ci volevo portare momo

Lo voterò pure per il rogo sappilo. Fino a che non smette di dire cazzate
Parlava soprattutto di Dejan e aveva dei semplici sospetti su di te. Non c'era bisogno di allarmarsi, considerando che se sei un contadino in cerca di lupi, duke non è lupp

No la cazzata l ha detta quando ha detto che sto rubando un ruolo quando non ho mai detto nulla su di me ed è impossibile sapere cosa sono. E dico impossibile saperlo adesso quindi non è buono e gli è stato detto accusa sette ( guardia corrotta a sto punto dato che lupo non puó essere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette votate duke proprio non lo dovevi fare secondo me. Mi spiace. Cmq troppe persone in arringa secondo me considerando che ci volevo portare momo

Lo voterò pure per il rogo sappilo. Fino a che non smette di dire cazzate
Parlava soprattutto di Dejan e aveva dei semplici sospetti su di te. Non c'era bisogno di allarmarsi, considerando che se sei un contadino in cerca di lupi, duke non è lupp
Ma nemmeno io sono lupo o proL XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sette votate duke proprio non lo dovevi fare secondo me. Mi spiace. Cmq troppe persone in arringa secondo me considerando che ci volevo portare momo

Lo voterò pure per il rogo sappilo. Fino a che non smette di dire cazzate

Parlava soprattutto di Dejan e aveva dei semplici sospetti su di te. Non c'era bisogno di allarmarsi, considerando che se sei un contadino in cerca di lupi, duke non è lupp

Parole sante.

Il loro atteggiamento parla più di mille poteri, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio notare come si sono subito incattiviti Dejan e Settebello, votandomi, minacciandomi ecc.. invece di (provare ad) argomentare..

Tipica reazione da buoni, si si

Confermo che non esco di casa, o meglio ho smesso tempo fa, c'è del marcio là fuori..

Jack apri gli occhi, se sei buono.

È tipica reazione di uno novizio che cerca di capirci qualcosa di più perché le partite precedenti le ho perse (moralmente) tutte e che visto che stavo cominciando ad ingranare mi scoccia che uno rubi il ruolo solo perché vuole sia rogato e non sbranato......
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi sono triste perchè absolute ha detto che la mia domanda sul maniaco è stata poco saggia :(

Calma, non ho detto che fosse poco saggia, ho detto che ci sono alcune cose che mi fanno pensare e che non sapevo se era il caso farle notare. Può anche essere utile vedere se e cosa spunta fuori dopo che tu l'hai fatto presente.

Vi do una mano, per me Dejan mi sta rubando il ruolo e Settebello lo sta rubando a una persona di cui mi fido

Uhm, addirittura tutte queste informazioni però non mi tornano, ok che hai grande intuito, ma mi sembra strano. Nella difesa continuo a non vederci nulla che possa corrispondere.

Però ho trovato questo su dejan rileggendo:

Dejan99, on 07 Jul 2015 - 6:55 PM, said:

Comunque chiederei alla fatina o alla sentinella di scegliere me, perché così (essendo buono e strabuono), se riesco (ahimè non ne sono sicuro), domani avrò nuove info importanti

Queste info dove sono? :^_^

Spiace ma non avendo ricevuto niente di niente non ho nuove info... sorry :"(

Duke, non provarci: sono novizio ma non stupido, e il messaggio ne è la prova... mi espongo ancora dicendo che Duke sta provando a rubarmi il mio ruolo e che vi prego di non dargli ascolto... il fatto che abbia chiesto fatina era perché non faccio niente di niente ora come ora come proC, ma servo vivo più che morto... la sentinella l'avevo chiesta perché se riceve o il potere non volevo essere ancora sbranato/rogato e volevo potervi dare una mano, anche se ora gli direi di salvare altre persone più importanti...

Spero non mi sia esposto invano,

D.D

Ah beh, ora sì che ha senso... Mi era sfuggito l'intervento precedente, ha ragione Bisso, questa cosa non depone minimamente a tuo favore.

Sapete che vi dico?

Penso sia il momento di dirlo

Duke non esce di casa :)

Ah, bene, con questo si iniziano a delineare alcuni gruppetti. Il problema principale è che qui ci sono diversi prolupi, due dei quali addirittura con lista comune. Stiamo attenti a capire chi è affidabile.

Sette votate duke proprio non lo dovevi fare secondo me. Mi spiace. Cmq troppe persone in arringa secondo me considerando che ci volevo portare momo

Lo voterò pure per il rogo sappilo. Fino a che non smette di dire cazzate

Concordo con Duke che dice che la reazione non è minimamente in buona fede, ma non ho ancora capito bene la situazione, potreste persino essere persone che si sono fraintese. Nei miei sogni siete lupi e prolupi che si danno contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...