Vai al contenuto

G3 - L'Arciere (08/07 ore 13:00)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non fare certe domande Alex che ti trova resti 536732 diverse risposte -.-"

Se le risposte le da Dejan anche 989999999999 risposte diverse e tutte diverse dalla realtà
1) la mia era una battuta

2) ahahah bella battuta

3) questo è vero, tranne per il fatto che la verità è tra una delle possibilità che dico per me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riprendo la mia lista nomi NON LUPO con tanto di motivazione

Marco : 4evrr LUPO voleva spingeva per il suo rogo

Duke: è stato tra i primi a sostenere la mia tesi 4 Ever cattivo

Tidus : 4ever era ben felice di essere con lui in arringa

Sette : mi ha ricordato di grassettare il nome di 4ever per l'arringa

Lucki : è stata una delle prime che mi ha appoggiato con il suo voto per il rogo di 4ever

Dejan: ha scritto in pubblica di non capire gli indizi dall'arringa di 4ever (quindi non credo che volesse affossare un suo compagno LUPO)

Bisso: se pure solo verso la fine, ha appoggiato il rogo mentre lo stesso 4ever quasi non si è arreso fino alla fine anche se in alcune battute non mi è piaciuto e quindi è passato all'ultimo posto.

E aggiungo alla lista Plic perché credo a tidus e vorrei che non venisse più nominata plic perché non vorrei che escano fuori altri ruoli come avete fatto con me.

Ricordo che Tranne se non lo fosse poppolo, il lupo nero è ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare certe domande Alex che ti trova resti 536732 diverse risposte -.-"

Se le risposte le da Dejan anche 989999999999 risposte diverse e tutte diverse dalla realtà
1) la mia era una battuta

2) ahahah bella battuta

3) questo è vero, tranne per il fatto che la verità è tra una delle possibilità che dico per me XD

Tu hai tutta una tua verità da prolupo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho riletto tutto, dovrei essere in pari. Per prima cosa vorrei riportare un messaggio fondamentale che mi ero perso:

Salve stiro finisci fon calma deduco tutto il tempo necessario portare capire la partita

Ok, dopo aver segnalato il post più importante della partita, passiamo a quello che ho capito finora: niente.

A parte gli scherzi, per ora concordo sul fatto che Klarissa ha dimostrato di essere credibile, anche a me 4ever convinceva molto poco, buono di sicuro non era, ci ho giocato solo quando era Q nella Lupus Trek, ma mi rifiuto di credere che in questa partita da buono avrebbe giocato così. Dunque oltre a Klarissa penso che anche Marco sia buono. Tidus è un'incognita, ma al momento lo credo sincero, mi va bene il fatto che si tenga il nome per dirlo solo nel momento opportuno se necessario. Degli altri non saprei, Jack a volte mi sembra buonissimo altre volte cattivo, lo stesso Dejan, anche se gli ultimi post mi hanno convinto sempre meno. Un altro che mi ha dato una buona impressione è Bisso. Qualche dubbio su Pliclalla ma nulla di concreto, solo sensazioni. Gli altri non so.

Ci sono un paio di cose che ho in mente ma dirle sarebbe controproducente, aspettiamo di vedere come si mettono le cose. Vi capisco se mi vorrete mandare in arringa una volta tocca a tutti, ma mi impegno a partecipare attivamente da domani a prescindere dal voto o meno. Anche perché sono d'accordo con chi dice che qui tra i silenziosi si nasconde gente pericolosa, di sicuro qualche prolupo, ma magari anche i lupi stessi. E dunque bisognerebbe che tutti quanti partecipassimo il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mettetemi tra i buoni su, che me ne veniva ad accusare poppolo in quel modo? Vi sembrava buono poppolo?

Devo leggere per bene tutto il giorno attusle, ho letto di fretta, ma concordo sul pressare i troppi assenteisti (che guarda caso ora iniziano TUTTI a scrivere) e posso lasciare in secondo piano i miei sospetti principali Plic/Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ritiro votando Jack.

Se non arrivassi in tempo domani (non credo arriverò prima delle 19, ma c'è anche il rischio che arriverò a sera inoltrata) e voleste anche la mia arringa, sappiate che qualcosa su di me in partita già compare. Vorrei bastasse senza aggiunte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mettetemi tra i buoni su, che me ne veniva ad accusare poppolo in quel modo? Vi sembrava buono poppolo?

Devo leggere per bene tutto il giorno attusle, ho letto di fretta, ma concordo sul pressare i troppi assenteisti (che guarda caso ora iniziano TUTTI a scrivere) e posso lasciare in secondo piano i miei sospetti principali Plic/Duke.

Tipico messaggio da cattivo che cerca di sviare le attenzioni

Controllo i voti e se non lo ha votato nessuno io voto jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa guarda che ho avuto qualche dubbio su di te solo perché avevo inizialmente capito tu parlassi della veggenza ricevuta tramite fata madrina.

E in questo caso non capivo perché non eri uscito subito e stavo riflettendo.

Una volta che ti ho capito meglio sono stato il primo ad appoggiarti...

Nessuno che mi crede mai :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete risentirmi in arringa mandatemi, ci vado

Tranquillamente... Ma non penso potrei aggiungere altro a quel che ho già detto.

Poi avviso che oggi pomeriggio sarò più assente perché ho visite qui al mare,

perciò avrò meno tempo da dedicare al telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack puoi anche mandarmi in arringa ogni santo giorno per quel che me ne frega

si, però...

Ho visto che il mio voto d'amore è già stato dato

Dirotto su Sook?

Non ricordo che altri nomi avevam fatto

Klarissa, nessun problema per me (vabbè, circa..), prima o poi si va tutti

Però se hai qualcosa da chiedere ti ripeto che son qui

Se qualcosa, che so, non l'hai capita o non ti è suonata bene dimmi

Tanto per...sei tra quelle che dico buone dell'inizio

Che non è lecchinaggio, ma è per dire che se fossi cattiva magari non ti avrei sempre messa sempre nel lato buono.. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti stavo attaccando

Contestavo la tua risposta

Capisco che in molti, tanti, e soprattutto in una partita con il nero, vedano l'arringa come "inutile" perché non hanno intenzione di dir nulla sul proprio ruolo

Spesso chi dice così aggiunge "valutate i miei post in pubblica e il mio comportamento"

Ecco, lo fare volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

alex sook ranocchietta abso non sarebbero male.

Per quanto riguarda zero e Plic... A me non hanno convinto proprio niente. Li rimandiamo?

Io vado a votare alex avviso!

ok, io stacco per un po', voto Sook che è un nome condiviso da Bisso e Lucky che credo buoni

Anche gli altri nomi li condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Settebello si è arrabbiato per essere stato bloccato e ha anche chiesto la fatina o me lo sono sognato?

Comunque visto che il piromane ha già agito direi che in arringa possiamo anche andare bene così. Eventuali altri sospetti andranno nei giorni successivi. Ricordo a Tidus di stare attento per eventualmente salvare un buono certificato qualora sia a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...