Vai al contenuto

G3 - L'Arciere (08/07 ore 13:00)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io non ho ricevuto il maniaco

Parlavo di ela perché ela voleva rogare 4 Ever da subito. Mi ha difesa contro poppolo. Quindi la considero non lupo. ( quando dico non lupo, non significa che possa essere prolupo) anche se un prolupo si sarebbe fatta i gatti propri o avrebbe cambiato bandiera tipo Dejan

Momo il tuo atteggiamento non mi convince per niente. Molto schiva. Ieri sei stata una giornata e con tante info tu non voti o meglio voti all'ultimissimo a già rogo definito, salti su idee degli altri tipo apina di fiore in fiore ( stamattina plic, ora duke) perdono che per i non udenti, stanno bene fuori dall'arringa

Questa è la mia motivazione Quindi ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho capito il collegamento Dejan Settebello.

Duke, non ti ho ancora inquadrato, quando fai così mi sai tanto di furbone che vuole fregarci. Vado a rileggermi la tua difesa intanto.

Domanda per il moderatore: se qualcuno che non agisce (o non può agire) riceve la visita del maniaco, viene avvisato?

Perché anche io avevo notato tale mancanza, così come altre piccole cose, ma non mi sembrava saggio farlo notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per il moderatore:

:shok:

non è solo il maniaco a mancare vero?(io pure non so mai quando dire e quando no...)

provo a capire anche io il collegamento dejan - sette

duke, se è possibile dirlo..

stamattina mi interrogavo proprio su sette...

klarissa, ti rispondo a tutto dall'arringa se vuoi :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ho trovato questo su dejan rileggendo:

Dejan99, on 07 Jul 2015 - 6:55 PM, said:

Comunque chiederei alla fatina o alla sentinella di scegliere me, perché così (essendo buono e strabuono), se riesco (ahimè non ne sono sicuro), domani avrò nuove info importanti

Queste info dove sono? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...