Vai al contenuto

G3 - L'Arciere (08/07 ore 13:00)


Ospite
 Share

Recommended Posts

ok allora io mi prenoto per votare ranocchetta a breve

eh Bisso cerchio della fiducia fino a un certo punto... ok non è lupo, ma le due guardie e il traditore mica escono, e anche l'evocatore nero oggi non è uscito.

Quindi io non lo direi, concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi devo delle scuse, il mio orario di lavoro dice che alle 18:30-19:00 io dovrei essere a casa e quindi, almeno nell'ultima parte della sera, poter partecipare.

E invece sono rientrato a casa meno di 10 minuti fa. Spero non si debba ripetere domani e nemmeno nei prossimi giorni, ma c'è carenza di personale a lavoro e mi sono toccati degli extra.

io vorrei anche sook, possiamo dividerceli fra me te e bisso

Tu e Jack però venite a farci compagnia? (troppi voti su Diablus il primo giorno, e tra voi due almeno uno non buono che si nascondeva per me c'è)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che questi 3 nomi sono un Must visto che la loro presenza è stata davvero impalpabile fino ad ora.

Io ho ancora la zanzara su Plic ma adesso vedo se mi saltano all'occhio altri nomi.

Piuttosto per il nome di Tidus, io direi che lo dice solo in caso sia in pericolo che dite? O cominciamo a costruire un cerchio della fiducia? Perché qua abbiamo davvero poche info... Certo se è pro L non ci facciamo un affare però

Io invece non capisco perché non dirlo ma vabbé... spero non sia stato io sennò mi avrebbe fatto piacere sapere che avevo una prova della mia procontadinaggine
Link al commento
Condividi su altri siti

per me più che altro c'è gente che se non avessi riletto la lista vivi non mi sarei ricordata che sono in partita, e per me bisogna sentire loro: absolute ma soprattutto alex, ranocchietta, sook. Che fanno? Dove sono?

Io mi scuso per la scarsa partecipazione ma non sono ancora riuscito a leggere la scorsa notte, mi sono affacciato giusto alle otto meno qualcosa nel solo topic voti e ho visto diversi voti compatti e ho capito che il mio non serviva. Speravo di recuperare oggi, ma non sono riuscito, ora vedo di rileggere un po' di roba, ma non so quanto capirò. Ovviamente qualora io avessi poteri non sarebbero mancati, quindi sappiate che quello che manca è solo l'apporto ai ragionamenti ma spero di rimediare presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io come ho detto ho votato ranocchietta

Vi devo delle scuse, il mio orario di lavoro dice che alle 18:30-19:00 io dovrei essere a casa e quindi, almeno nell'ultima parte della sera, poter partecipare.
E invece sono rientrato a casa meno di 10 minuti fa. Spero non si debba ripetere domani e nemmeno nei prossimi giorni, ma c'è carenza di personale a lavoro e mi sono toccati degli extra.

io vorrei anche sook, possiamo dividerceli fra me te e bisso


Tu e Jack però venite a farci compagnia? (troppi voti su Diablus il primo giorno, e tra voi due almeno uno non buono che si nascondeva per me c'è)

ma l'altro in lizza per quell'arringa era Marco, che era accusato dal lupo sondato... fossi in te non mi concentrerei su quei voti per cercare dei cattivi :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi non mi spiacciono

Se.abbiamo deciso per questi mi prenoto a votare abs

Sempre per amore si intende

anche se pure a me è rimasta una mezza voglia di sentire plic..

Link al commento
Condividi su altri siti

alex sook ranocchietta abso non sarebbero male.

Per quanto riguarda zero e Plic... A me non hanno convinto proprio niente. Li rimandiamo?

Io vado a votare alex avviso!

Sentire Plic non serve, ha già detto troppo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragionamento è che, quando una votazione è decisa, tutti quanti (buoni e cattivi) ci si accodano. I buoni perché è la cosa giusta da fare, i cattivi per nascondersi.

Anch'io volevo votare Diablus e se fosse servito l'avrei votato, invece stavo seguendo l'andamento della votazione, e preferivo un esito più contenuto dove forse sarebbe spuntato qualche voto (ed info) in più.

Già dal 4-2 al 5-2 diventava quasi una chiusura, il 6-2 che non volevate (a meno che voi l'aveste concordata insieme e allora o sareste entrambi lupi o entrambi guardie, prolupi) l'ha di fatto chiusa definitivamente, a quel punto non c'erano più informazioni da raccogliere. Preciso che non credo al voto concordato (improbabile per sorteggio, e molto rischiosa come tattica) e non ci sono accuse dirette, ma un dubbio mi è venuto perché era più saggio, sul 4-2, stare a guardare come ho fatto io piuttosto che votare.

E il dubbio è che Diablus alla fine non era un lupo, che ci fosse o uno o due lupi in arringa ma non a rischio, e che uno tra i due voti sia stato o di un lupo, o del contadino traditore che conoscendo i lupi li ha protetti chiudendo i giochi. Ripeto, è un dubbio, ma indagherei volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi mi fa un riepilogo di tutto? Ho letto pochissimo?

Abbiamo già rogato qualcuno di cattivo certo?

Sospetti?

Buoni sicuri?

I buoni sicuri io klarissa diciamo 90 per cento tidus gli altri diciamo buoni si ma non sicurissimi

Perfetto, quindi abbiamo vinto che non ci sono cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi mi fa un riepilogo di tutto? Ho letto pochissimo?

Abbiamo già rogato qualcuno di cattivo certo?

Sospetti?

Buoni sicuri?

I buoni sicuri io klarissa diciamo 90 per cento tidus gli altri diciamo buoni si ma non sicurissimi

Perfetto, quindi abbiamo vinto che non ci sono cattivi?

Be se poi i giocatori non seguono e mi si mandano gli strumenti contro quelli verificati da giorni si possiamo cliccare direttamente resa

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Sook, anche se io stesso ho votato Diablus... devi pensare Sook che c'è anche la possibilità però che fosse proL

L'ho pensato, lo penso tuttora (se Sunnina non era il maniaco allora è lui, visto che nessuno ancora ne ha parlato), e non sono pentito di quella votazione (lo avrei votato anche io se fosse stato necessario per condannarlo, ma solo se ci fosse stato il tentativo di ribaltare il voto).

Infatti ho solo detto "non lupo". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...