Vai al contenuto

G3 - L'Arciere (08/07 ore 13:00)


Ospite
 Share

Recommended Posts

ALLARME! CODICE NERO! ALLARME! CODICE NERO! CONVERGERE VERSO IL CENTRO DELLA STRUTTURA! ALLARME! CODICE NERO! ALLARME!

"Oddio! Cos'è stato? Aiuto!"

"Moriremo tutti! I Lupi sono liberi! Moriremo tuttiiiiiiiiii!!!"

Tutti gli occupanti del settore C sapevano cosa volesse dire "codice nero". E molti di loro, nient'altro che reclute all'inizio del proprio addestramento, erano letteralmente terrorizzati.

Alice, la Cheerleader, sapeva come gestire le paure ed i timori dei Contadini e non si sognava nemmeno di rientrare nel dormitorio e star lì a rigirarsi i pollici mentre Kevin, il suo Kevin, rischiava la pelle poco lontano da lì. Perciò, si diresse nelle stanze comuni per andare a rassicurare i Contadini ancora svegli e, stando alle urla, alquanto impauriti e per organizzare un intervento nonostante le Guardie.

"Ehi, amici, calmatevi. Calmatevi. Su, su. Forza."

"Eh? Calmarci? CI SONO I LUPI LA' FUORI, SVEGLIA! Ci verranno a mangiare uno dopo l'altro!"

"Ha ragione, non siamo al sicuro qui! Voglio scappare! Voglio tornare a casa mia!"

"Ma allora, cosa sono questi piagnistei? Volete diventare o no dei grandi Contadini? Tirate fuori gli attributi!"

"Mio nonno, il Profeta di Sventura, diceva sempre: meglio un asino vivo che un dottore morto!"

"Aaaah! Tu sei un coniglio, altro che asino!"

Alice sbatté un pugno contro la porta della sala ricreativa dei Contadini, vinta dalla frustrazione. Per quanto sapesse tutto su come motivare i Contadini nella caccia ai Lupi, le reclute con cui stava discutendo erano ancora ben lontane dall'essere all'altezza del compito richiesto loro. Ma una voce la riscosse:

"Alice ha ragione. E' un'emergenza e noi dobbiamo essere pronti ad agire."

La voce proveniva dalle labbra sottili di una giovane, dal fisico atletico stretto da pantaloni e canottiera neri. Una lunga treccia scura le cadeva su una spalla e le mani e gli avambracci erano coperti da due mitene di un tessuto leggero.

"Oh, sia ringraziato il cielo, una mente lucida... Chi sei?"

"Sono Jennifer Lawdeen. Sono qui da pochi giorni, ma sono pronta a tutto. Dimmi cosa vuoi fare."

Alice le spiegò in breve la situazione e descrisse sommariamente la struttura a stella del Laboratorio.

"Possiamo tagliare attraverso i settori M e T?"

"Sì, anche se possiamo percorrere i corridoi dal settore C al settore L e da lì spostarci seguendo le tracce dei Lupi. E' una strada più sicura ma più lunga."

"Ma tu vuoi rivedere il tuo ragazzo il prima possibile."

"Bè, sì..."

"Va bene la strada meno sicura."

"Grazie, Jennifer..."

In breve tempo, le due raggiunsero l'ingresso del settore C, che scoprirono essere bloccato dall'esterno.

"Ma che...?"

"Quei bastardi di Phoebe e Demetrio! Ecco perché non volevano che chiamassi gli altri!"

"Resta qui, ci penso io."

Jennifer corse in direzione dei dormitori, lasciando Alice sola e disperata di fronte alla porta.

Tornò poco dopo, seguita da un uomo sulla quarantina. Ed era armata di un arco, con una freccia già incoccata e la cui punta era rivestita da un panno annerito.

"Vai", disse, rivolta all'uomo che estrasse un accendino e diede fuoco allo straccio sulla freccia.

"Spostati, Alice".

La Cheerleader si allontanò di gran carriera dalla porta, che venne subito dopo colpita dalla freccia incendiaria e investita dalle fiamme. In breve tempo, cadde a pezzi liberando la via.

"Salta!" urlò l'Arciere Jennifer, che senza alcun timore si lanciò fra i detriti fumanti della porta, che ancora bruciava.

Alice contò fino a tre e saltò al di là delle fiamme, seguita a breve dall'uomo che accompagnava Jennifer. E i tre corsero via.

Avete ucciso al rogo 4everalone e Poppolo.

Andate a nanna e vi risvegliate scoprendo i cadaveri di Elayne e Soul, entrambi sbranati.

Quest'oggi...

A.A.A. OFFRESI CAPPELLO DI GIORNALE, CANOTTIERA SGUALCITA, CAZZUOLA E SECCHIO PER INCARICO DI MURATORE ONE-SHOT.

NON E' NECESSARIA L'ESPERIENZA DEL CASO, IN QUANTO IL MURO IN QUESTIONE DEVE RESTARE IN PIEDI SOLO 24 ORE.

Il ruolo di oggi è il Muratore one-shot, quindi le quattro mura costruite cadranno giù dopo 24 ore.

(Giorno 3: la Fata assegna il ruolo, notte 4 il depositario riceve eventualmente il ruolo e indica un bersaglio, giorno 4 e notte 5 il bersaglio è murato, giorno 5 il muro si sgretola ed il bersaglio è libero)

GIOCATORI VIVI (17/23)

=marsupilami=
4everalone (rogo sera 3)
absolute
alex7784
Dejan99
Diablus (rogo sera 2)
Elayne (sbrano notte 3)
Il Bisso
JackShepard
klarissa87
Lucky
Marco1306
momo
Pliclalla
Poppolo (rogo sera 3)
ranocchietta
settebello
Sook
Soul (sbrano notte 3)
Sunnina (misteriosa notte 2)
The Duke
Tidus
Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan io lo do già per grassettato

Anche se sinceramente lo vedo più prol che lupo.

Ma che si sa di Momo? Per quanto affetto possa avere verso di lei ma a sto giro non mi convince.

Duke era uno fra i primi che mi ha sostenuto contro 4ever quindi sta bene fuori dall'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

per me più che altro c'è gente che se non avessi riletto la lista vivi non mi sarei ricordata che sono in partita, e per me bisogna sentire loro: absolute ma soprattutto alex, ranocchietta, sook. Che fanno? Dove sono?

In effetti alcuni di questi sono veramente stati nulli fino ad ora. Anche zero sarebbe il caso desse un contributo un pò più attivo.

Idee sul doppio sbrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

duke dava per buoni anche poppolo e plic...così, per dire

momo è qui, anzi no perché a breve vi abbandono per edward norton

a me soul sembrava buono, avevo qualche dubbio in più su Elayne

del doppio sbrano che pensiamo?

l'affamato ancora non mi è del tutto chiaro...cioè, cosa e come fa si, ma mi manca il calcolo delle probabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il punto su chi considero non lupo (poi non significa che non sia prolupo)

Marco

Duke

Tidus

Sette

Lucki

Bisso

Dejan

Messi in ordine di percentuale dal più sicuro al meno sicuro

Tutto il resto non si sa

Per ogni nome c'è una motivazione

Quindi rimangono circa 9 nomi in ballo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Jack, ma che t'ho fatto di male? :D

Piuttosto, sbaglio o non c'è nessun ritorno dall'aldilà?

C'è una differenza abissale da quando giochi da buona.

Capisco la motivazione degli impegni, ma comunque non mi sembri sincera negli interventi e il poco tempo che dici di avere lo usi in maniera poco costruttiva. Da buona sei molto più decisa, concreta e utile di così.

Se mi convinci che sei buona ok, ma siamo lontani.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me più che altro c'è gente che se non avessi riletto la lista vivi non mi sarei ricordata che sono in partita, e per me bisogna sentire loro: absolute ma soprattutto alex, ranocchietta, sook. Che fanno? Dove sono?

In effetti alcuni di questi sono veramente stati nulli fino ad ora. Anche zero sarebbe il caso desse un contributo un pò più attivo.

Idee sul doppio sbrano?

Lupi + affamato

Maniaco schiantato su un lupo

Direi che sono le più probabili ma sto andando a memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è lo sbrano dell'affamato, aveva il 50% di possibilità di riuscita e sarà andato a segno

chissà chi fra i 2 era voluto e chi è stato casuale :unknw: a me comunque smebravano entrambi buoni

Soul però provava in maniera vaga a dire che non c'era certezza su Klarissa e ci ha provato a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che per il doppio sbrano

-Maniaco schiantato

-Lupo affamato che agisce (magari proprio sul maniaco ma credo sia chiedere troppo :D)

Molto strana l'assenza di resurrezioni invece. Almeno una me la sarei aspettata.

Come ho anticipato ieri per me oggi è giro silenziosi + altri eventuali sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che questi 3 nomi sono un Must visto che la loro presenza è stata davvero impalpabile fino ad ora.

Io ho ancora la zanzara su Plic ma adesso vedo se mi saltano all'occhio altri nomi.

Piuttosto per il nome di Tidus, io direi che lo dice solo in caso sia in pericolo che dite? O cominciamo a costruire un cerchio della fiducia? Perché qua abbiamo davvero poche info... Certo se è pro L non ci facciamo un affare però

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...