Vai al contenuto

Il sotterraneo del Laboratorio


Ospite
 Share

Recommended Posts

attenzione, non è detto che sia gente che non sta giocando...

intanto diablus è qui.. e proprio buono buono non è sembrato..

e poi.. abbiamo gente che è stata presumibilmente bloccata.. anzi, uno di sicuro.. un altro potrebbe.. se soul non è il maniaco

detto ciò, la mia letterina:

caro evocatorre bianco, sono Sunnina, la poveretta che è stata trucidata senza pietà A CASO la notte 2, da qualcuno che non sa evidentemente giocare. Ribadisco A CASO, perchè il mio apporto non è stato tantissimo, purtroppo sono morta prematuramente (mi fa ridere Bisso che, in apertura del giorno 3, dice che secondo lui sono lupo! Neanche cattiva in genere! Proprio lupo!! Un genio!! BISSO AGGIUSTA IL PENDOLO! O forse sei dalla parte oscura....???)

Non ho avuto possibilità di portare a termine la mia missione (e non è una missione da poco). Ti chiedo dunque di pensare a me per le successive resurrezioni. In un giorno non posso fare molto, ma un contributo alla fazione contadina spero di poterlo dare.

(casomai integrerò domani con i sospetti.. un sassolino su bisso sbruffone me lo dovevo togliere.. per il resto, prima voglio leggere le arringhe. Ela per piacere segnati tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiamata tizia perché mi infastidisce l'essere ignorato. Mi avesse augurato di morire nella vita reale l'avrei presa meno male.

Non trovo giusto a livello di gioco che uno si impegna, indipendentemente dal proprio ruolo, si impegna per far funzionario il proprio ruolo e non viene ritenuto degno di avere nemmeno una risposta.

Voi 2 mi credete cattivo, dite che lo sono e mi sta bene, ma almeno giocate con me. Grazie!

EDIT: Ciao Elayne!

ah qua non avevo letto. in pubblica io non ignoro mai nessuno anzi al contrario parlo sempre anche con i lupi più probabili anche solo per togliermi i dubbi.

al cimitero invece tendo ad essere scazzato e quindi rispondo meno.

e cmq hai ragione, ci sono tanti giocatori che quando sono a confronto con altri e sanno di avere ragione ignorano del tutto il dialogo e non è per niente bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vampiro che non deve rigenerarsi, il piromane che deve usare il suo potere, e ce ne erano pure altre!

4ever io ti davo buonissimo con klarissa cattiva. e ho indagato a lungo nella notte del tuo rogo poichè le dinamiche di klarissa mi riportavano di più a guardie prolupo .

però si è dichiarata ampiamente sensitivo e nonostante non volesse scriverlo io ho forzato la mano e ho scritto chiaramente che klarissa si stava dichiarando sensitivo e nessuno ha smentito.

da quel che vedo neanche sunnina e diablus smentiscono, quindi se c'è davvero un sensitivo ma non ha smentito klarissa allora semplicemente non so che partita stiamo giocando ^^

cmq, tu ti sei difeso male eh. e ieri io ho creduto di netto a klarissa in seguito ad una tua cattivissima difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo salvarmi comunque, volevo solo farvi notare che state seguendo la guida sbagliata.

Se è lupo, sbagliate, se non è lupo, non sa nemmeno lei chi accusare, ogni giorno ne ha uno diverso, ieri Dejan era buono, oggi no.

Marco era strabuono (non buono eh) e ora è un possibile cattivo.

Io da sensitivo non sarei uscito a smentire comunque, avrei dato un indizio facile al lupo nero (e comunque non ho letto che aveva detto di esserlo).

Come avrei dovuto difendermi se non dicendo la verità?

Che avevo io la sondata? Avrei dovuto dire cose false?

In ogni caso mi darete ragione appena non morirà al morso e se anche fosse vista non lupo, significa che è un alleato dei lupi, e loro lo sanno visto che non posso essere stato visto lupo.

Entro fine giornata cambierà ancora tante idee in base a chi gli sembrerà contadino, mettendoci qualche nome sospetto in mezzo magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per fare un esempio...

Mi riprendo la mia lista nomi NON LUPO con tanto di motivazione
Duke: è stato tra i primi a sostenere la mia tesi 4 Ever cattivo

Cmq duke rileggendo la tua arringa non mi piaci quindi aspetto altre risp.


La logica è che se Duke è cattivo, Dejan e Settebello sono buoni, o viceversa, invece entro oggi saranno tutti sospetti e se c'era il piromane, l'avrebbero usato anche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

avere le idee confuse e cambiare opinione di solito non indica cattiveria anzi.

io non ho neanche capito cosa dice di essere duke cmq quindi fai te :D :D

Ma sei d'accordo sul fatto che cambiare giudizio ci sta ma cambiarlo in maniera totalmente diversa no?

Ci sta che Marco passa da buono a sospetto, che passa da strabuono a sospetto ci sta.

Se lei crede che io sono lupo, Duke è indubbiamente buono. Quale cattivo spinge ad uccidere un lupo fin da subito col rischio di far morire il compagno?

Io e Duke possiamo essere di fazioni opposte o contadini non capiti fra loro ma entrambi cattivi è al limite dell'impossibile. O della pazzia. Io sono pazzo, Duke non penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...