Vai al contenuto

Il sotterraneo del Laboratorio


Ospite
 Share

Recommended Posts

rivelato? mai, io non dico il mio ruolo. dal mio modo di giocare, mi ci sono rivelato buono palese.

per quale motivo io e plic dovremmo essere uno buono e l'altro cattivo? io su plic ho detto una mia opinione dopodichè vedendo che un po' troppa gente la cavalcava non ho neanche più approfondito anche perchè tidus mi è parso buono e la difesa di Plic un po' meh ma non del tutto. e poi c'era altro che mi incuriosiva.

ma ti sei fatto un film su tidus contadino traditore e plic lupo che meritava l'oscar.. e l'hai usato come arringa eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

soul sarà il maniaco, ha detto solo cose prolupo dall'inizio della partita

oh se è il maniaco tanto meglio.. l'avevo scritto nell'analisi che speravo l'affamato si pappasse il maniaco.. poi ovviamente l'ho cestinata mandando affanculo tutti quando sono morta

Interessante invece che bisso, grande guida dei contadini, sia ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spiegato le mie azioni., niente di più niente di meno. ho spiegato le mie votazioni. nella stessa arringa ho scritto che cmq tidus quando fa così è spesso buono. e Plic l'ho congelata senza parlarne più per tutto il giorno. quindi perchè strumentalizzi quel che dico?

io ho dato mie opinioni. tutto qua, come chiunque in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

soul sarà il maniaco, ha detto solo cose prolupo dall'inizio della partita

oh se è il maniaco tanto meglio.. l'avevo scritto nell'analisi che speravo l'affamato si pappasse il maniaco.. poi ovviamente l'ho cestinata mandando affanculo tutti quando sono morta

Interessante invece che bisso, grande guida dei contadini, sia ancora vivo

bisso è quello che volevo mandare in arringa oggi. con momo contadino traditore vista la quantità di occhiolini lanciati. dopodichè si tratta sempre di opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spiegato le mie azioni., niente di più niente di meno. ho spiegato le mie votazioni. nella stessa arringa ho scritto che cmq tidus quando fa così è spesso buono. e Plic l'ho congelata senza parlarne più per tutto il giorno. quindi perchè strumentalizzi quel che dico?

io ho dato mie opinioni. tutto qua, come chiunque in gioco.

Non strumentalizzo... ti dico solo quello che ho letto...

l'hai usato come arringa, quindi doveva essere importantissimo!

se sei buono te la sei giocata male male! soprattutto calcando su klarissa

Link al commento
Condividi su altri siti

soul sarà il maniaco, ha detto solo cose prolupo dall'inizio della partita

oh se è il maniaco tanto meglio.. l'avevo scritto nell'analisi che speravo l'affamato si pappasse il maniaco.. poi ovviamente l'ho cestinata mandando affanculo tutti quando sono morta

Interessante invece che bisso, grande guida dei contadini, sia ancora vivo

bisso è quello che volevo mandare in arringa oggi. con momo contadino traditore vista la quantità di occhiolini lanciati. dopodichè si tratta sempre di opinioni

ecco.. momo piace poco anche a me!

Noto che l'arciere sta giocando un partitone!!

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me andava usato più in là il piromane, quando magari c'era anche il posseduto morso, così da uccidere uno che fino a quel momento è stato buono ma che poteva essere cattivo,

E Poppolo si vedeva che era buono, è stato uno spreco secondo me, calcolando che bardo, cacciatore/arciere e piromane hanno già usato i loro poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spiegato le mie azioni., niente di più niente di meno. ho spiegato le mie votazioni. nella stessa arringa ho scritto che cmq tidus quando fa così è spesso buono. e Plic l'ho congelata senza parlarne più per tutto il giorno. quindi perchè strumentalizzi quel che dico?

io ho dato mie opinioni. tutto qua, come chiunque in gioco.

Non strumentalizzo... ti dico solo quello che ho letto...

l'hai usato come arringa, quindi doveva essere importantissimo!

se sei buono te la sei giocata male male! soprattutto calcando su klarissa

klarissa ha fatto molta confusione, c'era da capire cosa diceva ed accertarsene.

anche perchè aveva difeso marco dalla notte 2, e il potere lo avrebbe usato nella notte3. quindi qualcosa evidentemente non tornava. e lei ha continuato ad essere confusa a lungo in proposito. dopodichè 4ever si è difeso talmente male che mi ha tolto i dubbi da sè

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me andava usato più in là il piromane, quando magari c'era anche il posseduto morso, così da uccidere uno che fino a quel momento è stato buono ma che poteva essere cattivo,

E Poppolo si vedeva che era buono, è stato uno spreco secondo me, calcolando che bardo, cacciatore/arciere e piromane hanno già usato i loro poteri.

è ovvio che andava usato + avanti. è stata pura follia quel che è successo. si vede che è in mano ad un inesperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul a me sembrava sicuramente più presente del solito. Non so che ruolo è.

Sunnina, non farebbe piacere a nessuno, ma sappi che quando ero Assassino mi hanno ucciso (da Diavolo credo) la prima notte utile, quindi a volte succede. :D

soul da pro-l si esalta... quindi potrebbe essere...

sì, ovvio che non fa piacere a nessuno! Ma tu sei stato ucciso da qualcuno cattivo che cercava buoni.. io sono stata uccisa da un buono A CASO, che doveva conservare i poteri per farli fruttare al massimo!

E oltretutto ho un ruolo di un certo spessore... che volevo giocare perchè non ho mai giocato!

Insomma, sono molto arrabbiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spiegato le mie azioni., niente di più niente di meno. ho spiegato le mie votazioni. nella stessa arringa ho scritto che cmq tidus quando fa così è spesso buono. e Plic l'ho congelata senza parlarne più per tutto il giorno. quindi perchè strumentalizzi quel che dico?

io ho dato mie opinioni. tutto qua, come chiunque in gioco.

Non strumentalizzo... ti dico solo quello che ho letto...

l'hai usato come arringa, quindi doveva essere importantissimo!

se sei buono te la sei giocata male male! soprattutto calcando su klarissa

klarissa ha fatto molta confusione, c'era da capire cosa diceva ed accertarsene.

anche perchè aveva difeso marco dalla notte 2, e il potere lo avrebbe usato nella notte3. quindi qualcosa evidentemente non tornava. e lei ha continuato ad essere confusa a lungo in proposito. dopodichè 4ever si è difeso talmente male che mi ha tolto i dubbi da sè

i casi potevano essere solo 2 eh.. perchè klarissa avesse certezze intendo

su marco è andata a naso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me andava usato più in là il piromane, quando magari c'era anche il posseduto morso, così da uccidere uno che fino a quel momento è stato buono ma che poteva essere cattivo,

E Poppolo si vedeva che era buono, è stato uno spreco secondo me, calcolando che bardo, cacciatore/arciere e piromane hanno già usato i loro poteri.

è ovvio che andava usato + avanti. è stata pura follia quel che è successo. si vede che è in mano ad un inesperto

Su questo non concordo poppolo, il piromane è un'arma molto pericolosa, perché se si arriva a una fase avanzata della partita, dove i numeri tra voti dei lupi e voti dei contadini sono vicini, il piromane fa solo danni. Quindi va usato abbastanza presto, e anche in ottica fatina. Sempre che non fosse ela. Ah, credo mi abbia sbranato l'affamato, poco male.

Link al commento
Condividi su altri siti

no soul, usato come è stato utilizzato è una porcheria. già me lo immagino il piromane emozionato mentre dava il comando di rogarmi intortato dai lupi&prolupi in topic.

Secondo me andava usato più in là il piromane, quando magari c'era anche il posseduto morso, così da uccidere uno che fino a quel momento è stato buono ma che poteva essere cattivo,

E Poppolo si vedeva che era buono, è stato uno spreco secondo me, calcolando che bardo, cacciatore/arciere e piromane hanno già usato i loro poteri.

è ovvio che andava usato + avanti. è stata pura follia quel che è successo. si vede che è in mano ad un inesperto

Su questo non concordo poppolo, il piromane è un'arma molto pericolosa, perché se si arriva a una fase avanzata della partita, dove i numeri tra voti dei lupi e voti dei contadini sono vicini, il piromane fa solo danni. Quindi va usato abbastanza presto, e anche in ottica fatina. Sempre che non fosse ela. Ah, credo mi abbia sbranato l'affamato, poco male.

ah certo infatti così non ha fatto danni :^_^ :^_^ :^_^ :^_^ :^_^

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

no soul, usato come è stato utilizzato è una porcheria. già me lo immagino il piromane emozionato mentre dava il comando di rogarmi intortato dai lupi&prolupi in topic.

Secondo me andava usato più in là il piromane, quando magari c'era anche il posseduto morso, così da uccidere uno che fino a quel momento è stato buono ma che poteva essere cattivo,

E Poppolo si vedeva che era buono, è stato uno spreco secondo me, calcolando che bardo, cacciatore/arciere e piromane hanno già usato i loro poteri.

è ovvio che andava usato + avanti. è stata pura follia quel che è successo. si vede che è in mano ad un inesperto

Su questo non concordo poppolo, il piromane è un'arma molto pericolosa, perché se si arriva a una fase avanzata della partita, dove i numeri tra voti dei lupi e voti dei contadini sono vicini, il piromane fa solo danni. Quindi va usato abbastanza presto, e anche in ottica fatina. Sempre che non fosse ela. Ah, credo mi abbia sbranato l'affamato, poco male.

ah certo infatti così non ha fatto danni :^_^ :^_^ :^_^ :^_^ :^_^

Non ho detto che non ne abbia fatti, ma che li avrebbe fatti di sicuro se lo lasciavamo la, e abbiamo un ruolo in più per la fatina

Link al commento
Condividi su altri siti

mavvà. lo si usava nel momento migliore non certo a casaccio così.

prepariamo la letterina per L'evocatore bianco va bene Sunnina? così domani quando resuscita elayne, elayne avrà le informazioni e così lo convinco a resuscitare me il giorno seguente.

inizio io: Ti prego Elayne di riportare fedelmente ogni mia parola.

Caro evocatore bianco, ti ringrazio innanzitutto per l'avermi pensato anche se non hai preso la decisione di resuscitarmi. ma so che nel cuor tuo un pensiero a me hai rivolto e dio solo sa quanto sia importante per me il saperti vicino. sei così tenero e caro che non mi sarei mai perdonato l'offesa di arrecarti sofferenze qualora tu avessi resuscitato un cattivo ed è per questo che ti chiedo di pensare a me domani con la tranquillità d'animo che riporterai teco un buono dall'anima candida. e tante gioie insieme affronteremo e dolori talvolta poichè è impensabile nel corso della vita l'avere gli uni senza gli altri. ma con la solidità della nostra unione nessun ostacolo ci farà paura poichè si sa quando si ama non vi sono ostacoli insuperabili. Tvb, ciao.

ecco ho finito, fatelo anche voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...