Vai al contenuto

Il sotterraneo del Laboratorio


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non so che altro avrei dovuto dire se non che ho usato subito il mio potere.

Avrei potuto inventarmi tante cose ma non l'ho fatto e poi ad un certo punto ho smesso di leggere quello che diceva, quindi eventuali accuse nemmeno le so...non era più questione di gioco ma di rispetto ed educazione, "ti ignoro" è una delle risposte più brutte che si possono dare a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto di averti sondato di sensitivo lupo stanotte.

su marco aveva solo una sensazione. si tratta di klarissa, è possibile che abbia giocato così.

ed è sensitivo non smentita. e tu ti sei difeso troppo male

sì 4ever è lupo.. tanta fuffa e poca sostanza.. il dichiararsi bardo è stata proprio l'ultima spiaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei difeso male, molto debolmente. e chiamare "tizia" anzichè klarissa è uno dei più noti segnali di quando qualcuno sta mentendo.

ad esempio Clinton riferendosi a monica legwinsky la chiamava sempre "that woman"

non ho nessun dubbio tu sia lupo, non l'ho mai avuto da quando klarissa ha parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te dopo il topic che ho fatto qualcuno avrebbe avuto il coraggio di mettermi di nuovo cattivo? suvvia un po' di sale nel cervello

vabbè poppolo ma non puoi basarti su questo....

infatti te lo sto dicendo qua in cimitero.

non l'ho detto in pubblica :)

cmq oggi mi sono rivelato proprio buono palese. ma palese palese palese. ma sì dai sarai cattiva anche te altrimenti mi pare strano che ti sia fatta infinocchiare così

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te dopo il topic che ho fatto qualcuno avrebbe avuto il coraggio di mettermi di nuovo cattivo? suvvia un po' di sale nel cervello

vabbè poppolo ma non puoi basarti su questo....

infatti te lo sto dicendo qua in cimitero.

non l'ho detto in pubblica :)

cmq oggi mi sono rivelato proprio buono palese. ma palese palese palese. ma sì dai sarai cattiva anche te altrimenti mi pare strano che ti sia fatta infinocchiare così

ma dov'è che ti sei rivelato?

eh purtroppo non sono cattiva per niente.. sarei incazzata ugualmente eh! ma che mi abbia fatto fuori uno della mia fazione è veramente ridicolo!

Comunque, se sei cattivo tu è buona Plic o viceversa.. i nodi vengono al pettine prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiamata tizia perché mi infastidisce l'essere ignorato. Mi avesse augurato di morire nella vita reale l'avrei presa meno male.

Non trovo giusto a livello di gioco che uno si impegna, indipendentemente dal proprio ruolo, si impegna per far funzionario il proprio ruolo e non viene ritenuto degno di avere nemmeno una risposta.

Voi 2 mi credete cattivo, dite che lo sono e mi sta bene, ma almeno giocate con me. Grazie!

EDIT: Ciao Elayne!

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

rivelato? mai, io non dico il mio ruolo. dal mio modo di giocare, mi ci sono rivelato buono palese.

per quale motivo io e plic dovremmo essere uno buono e l'altro cattivo? io su plic ho detto una mia opinione dopodichè vedendo che un po' troppa gente la cavalcava non ho neanche più approfondito anche perchè tidus mi è parso buono e la difesa di Plic un po' meh ma non del tutto. e poi c'era altro che mi incuriosiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...