Vai al contenuto

Il sotterraneo del Laboratorio


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ecco il vampiro forse ha giocato una partita più dannosa della mia.

non mi dire che mi hai ucciso tu marsu.. non ci credo!

No tesoro, acqua..ma mi hai incolpato lo stesso, sbagliando, della tua morte.

no in realtà le sto provando tutte, sperando non sia tidus.. perchè da qualsiasi altra persona mi aspetto una spiegazione ragionata.. da lui no... e quindi sarà una guerra persa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la meretrice dovrebbe dire con chi va stasera...se trova va con un lupo, lo sgamiamo, sennò muoiono in 2 (se non la protegge la sentinella).

Di conseguenza, meglio che qualcuno esca fuori e dica con chi va.

Tanto ci sono 3 lupi vivi, se non lo troviamo azzardando abbiamo perso lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo come purtorppo ci siamo sprecati subito tutti i poteri (tranne il bardo)...il cacciatore ha ucciso a caso, il piromane ha ucciso a caso, l'arciere ha sparato a caso e non ricordo che altri ruoli c'erano,

Potevamo tenerceli per ora e ad esempio avremmo potuto bruciare alex e Pliclalla oggi o avremmo potuto ferire/uccidere un lupo.

Penso finirà massimo domani, ma è stato bello giocare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei difeso male, molto debolmente. e chiamare "tizia" anzichè klarissa è uno dei più noti segnali di quando qualcuno sta mentendo.

ad esempio Clinton riferendosi a monica legwinsky la chiamava sempre "that woman"

non ho nessun dubbio tu sia lupo, non l'ho mai avuto da quando klarissa ha parlato

Bella questa, me la rivenderò. Io chiamo tutti "tizio" "tizia" dal vivo, tra l'altro.

"Mio nonno, il Profeta di Sventura, diceva sempre: meglio un asino vivo che un dottore morto!"

<-- Fantastica :D

Notevole.

Mi basta avere il settebello in mano per vincere, anche a briscola.

Che troll.

te la butto lì Absolute c.traditore

Grazie, in effetti inizialmente essendo silenzioso speravo mi credeste un prolupi. Non ho mai votato infatti i primi giorni.

Rieccomi...non sono riuscito nella missione e perderemo.

Sempre più troll.

absolute --> buono

Queste sono soddisfazioni, mi credevi prolupi quando volevo farmi passare per tale e alla fine mi hai creduto buono. Mi ritengo soddisfatto, visto che sei la mia bestia nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...