Vai al contenuto

Lupus Trek - il pagellone!1one!


Helder
 Share

Recommended Posts

A me dei voti importa poco, però se ritieni medio/basse in media le prestazioni dei vari giocatori, allora non puoi dare un votone a Forever. Secondo me le tue valutazioni sugli altri implicano che parte del suo successo non è solo per merito suo.

Non ho nulla dire sul metro di giudizio, basso o alto che sia, però questo voto tanto alto mi sembra poco in equilibrio rispetto al quadro complessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje Manuel, la regola #1 dei Master è che i Master alla fine comandano. Se vuoi cambiare i voti li cambi, se non li vuoi cambiare non li cambi, alla fine sei te che decidi. ;)

A me dei voti importa poco, però se ritieni medio/basse in media le prestazioni dei vari giocatori, allora non puoi dare un votone a Forever. Secondo me le tue valutazioni sugli altri implicano che parte del suo successo non è solo per merito suo.

Non ho nulla dire sul metro di giudizio, basso o alto che sia, però questo voto tanto alto mi sembra poco in equilibrio rispetto al quadro complessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dirvi che l'unico errore grave che ho fatto è stato confondere giorno 3/4 con notte 3/4, ma mi è stato utile comunque per rendermi sospetto quindi poco male.

Per logica davvero pensavo venisse il giorno prima della notte e non volevo farmi credere Q per farvi sprecare un rogo.

Poi dal mio punto di vista vorrei dire la mia sui miei compagni anti-contadini.

Alex: se usavi il tuo potere di rivelazione su uno a caso, sperando uscisse lupo spelacchiato, così da avere un Poppolo lupo, ma anche un altro rivelato cattivo.

Lupi: perché mi avete morso? Se stavo con voi potevo essere solo Q (che non moriva) o angelo caduto (che vi uccideva il resuscitato), Forse avevate pensato che uccidermi vi avrebbe portato crediblità, ma uccidere, o provarci, uno dei vostri 2 alleati vi avrebbe portato solo un voto in meno.

Polle: hai ragione a sentirti sfortunato.

Lucky: hai ragione a sentirti sfortunato.

Poppolo: hai ragione a sentirti sfortunato.

Teyla: la credevo buona dopo averle mandato l'MP e avevo pensato di farle un regalo ma poi ho preferito andare su dei ruoli più certi.

Moon: non avevo capito fossi tu la regina ma non ti ho mai pensato per il regalo.

Elayne: potevi dirmi chi era la regina e incastravamo qualcuno...

Io ho già fatto polemica in privato e ho anche ottenuto un paio di modifiche. Ora mi batterò per far abbassare mezzo voto a 4ever e sarò soddisfatto.

E allora 9.5 è la media fra il 9 che vuoi farmi avere tu e il 10 che voglio avere io, visto che non vedo colpe mie nel morso dei lupi.

ps. i voti sono solo raddoppiati

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever: il tuo messaggio a me poteva anche essere mandato da un contadino per avere la conferma che fossi vice.

Quindi non ti ho risposto.

Inoltre volevo anche tenere un po' alto il dubbio per te sul fatto di essere borg o almeno non darti punti di riferimento.

Ribadisco: potevi rubarla facilmente e da borg e prima da contadino ho sempre cercato di impedirlo.

Ero un po' solo in questo quindi non ha funzionato.

Se fossi stato vivo negli ultimi giorni saremo stati alleati perché pensavo avessi davvero perso un punto (il che era l'unica cosa che volevo per essere certo della tua alleanza ma non fartela rubare).

Ad un certo punto infatti ti ho anche comunicato un nome di regina falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

criticare la mia giocata di far rogare l'angelo che sono Sicuro sarebbe riuscita senza l'intervento "inspiegabile" di soul, come già detto ieri, per me è sbagliato e non lo condivido. e mi dispiace molto che non ci sia la controprova.

io ero senza poteri, lupo Nullo, e mi sondano sempre la prima notte massimo seconda. quindi dovevo capitalizzare quei due giorni per cercare di far qualcosa di utile.

e far rogare Obba era la cosa migliore per segare un riferimento ed impedire resurrezioni. i lupi erano talmente deboli e scarsi come poteri che o si inventavano miracoli per confondere la partita oppure erano spacciati (come ho detto + volte)

ma capisco che non ti sia piaciuto che ho ribadito molte volte come questa partita fosse ingiocabile e come i ruoli scelti sia per i lupi sia per i contadini fossero sbagliati e portassero all'ingiocabilità. e come i lupi avessero il solo compito di stare lì a farsi rogare in attesa di vedere se avessero vinto borg o contadini.

però è la realtà e io dico le cose molto direttamente. non mi sono divertito a giocare questa partita e mi ci sono impegnato pure troppo nonostante fin dall'inizio le possibilità di vincerla fossero 0.

Cmq, consiglio a tutti una volta decisi i ruoli definitivi di postarli nel topic iscrizioni e dargli visibilità, così se a qualcuno non piacciono (io mi sarei tolto dalla partita dopo aver visto centralinista+telepate+sensitivo+dottore+indovino) fa ancora in tempo a non giocare anzichè farsi il sangue amaro per giorni.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Popp, i ruoli erano linkati nel topic di iscrizione.

La tua sicurezza sul rogo dell'angelo è già stata smentita da altri, negli altri topic.

Per il resto sticazzi, non hai detto nemmeno una volta che era utile avere un lupo impermeabile alle sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi interessa il voto, non mi è mai interessato. io litigo con te poichè non condivido il criticare la giocata su Obba.

Elayne ti ha già detto che è d'accordo con me e credo di conoscere i miei polli. se sul 4-0 un po' di gente si fosse messa a votare qualcun altro senza motivo, poi alri avrebbero rivotato Obba e sarebbe stato rogato poichè, secondo me, si era veramente difeso male e troppo poco.

non ho NESSUN dubbio che sarebbe stato rogato senza l'intervento di soul ad inventarsi messaggi inesistenti che ha fatto sembrare un complotto contro Obba, e quindi non condivido la tua idea e le tue opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora 9.5 è la media fra il 9 che vuoi farmi avere tu e il 10 che voglio avere io, visto che non vedo colpe mie nel morso dei lupi.

Forever, questo è soltanto il mio parere, quindi nel complesso vale poco, puoi tranquillamente ignorarlo.

Mi pare che tu nel giudicare te stesso perda di vista alcuni aspetti del quadro generale.

Per me sei stato bravissimo nella gestione in pubblica, l’ho detto da subito e lo ribadisco.

Per quanto riguarda i punti fatti, la situazione ti era favorevole.

- tutti i lupi sputtanati subito, tranne me;

- molti ruoli venuti fuori allo scoperto in maniera quasi inequivocabile;

- agivi prima della Regina;

- potevi andare dai morti.

In questo contesto, il margine d’errore diminuisce.

Il fatto che IO sia stata SCEMA nel leggere male la scheda ha contribuito in modo significativo alla tua vittoria.

Questo è un mio demerito, non un tuo merito.

Quindi sì, sei stato sicuramente bravo, però per favore non entrare in modalità “Weltan style”.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo agli sbrani, lo sbrano su 4veralone è stato perfetto, e mai al mondo ci sarebbe stato uno sbrano migliore. grazie a quella giocata abbiamo capito 2 giorni prima di ttuti gli altri cosa stava facendo 4everalone ed il giorno seguente abbiamo VERAMENTE potuto cercare l'adolescente arrivando a sfiorarlo poichè nel mio foglietto avevo indicato 3 nomi rimanenti dopo tutte le esclusioni: galvix-klarissa e un altro. cmq c'era il 33%. dopodichpè ho scelto io klarissa poichè mi pareva quello + probabile. ah che poi il profilo di 4ever alone potesse corrisponde a quello dell'adolescente mi pare sia evidente visto che gli hanno creduto tutti in pubblica.

lo sbrano su Mefy è stato sbagliato ma pazienza. prima notte non ci sono certezze si va e si prova. a me pareva potesse essere centralinista, che potesse essere protetta era Chiaro come ho scritto anche io in lista lupi ma la prima notte in una partita del genere bisogna rischiare. rischiare ed azzardare. a volte ci si prende a volte no.

cmq sticazzi. giocare una partita sapendo di averla persa fin da quando si leggono i ruoli e sapendo che si sta giocando solo per far divertire gli altri, A ME non piace =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo sullo sbrano "perfetto" di 4ever.

Ok, hai potuto togliere alcune caselle.

Ma era molto meglio sbranare qualcuno.

Anche solo la GdC, o il Dottore, o la Regina (che non è protetta dal Vice in questo caso).

Insomma, dire "perfetto" ... beh, no.
Anzi, si potrebbe dire che era anche molto meglio sbranare l'Adolescente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non potevo capire il suo indizio. aveva detto qualcosa su Momo ma io la partita precedente non l'ho giocata. quindi, non mi prendo nessuna responsabilità per non avere capito che fosse il cane.

che potesse essere protetta, se vuoi ti incollo cosa ho scritto in lista, era possibile. parli come se lo sbrano sul cane fosse arrivato notte 5. quando invece è arrivato alla prima notte utile. succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo sbrano su 4ever è anche peggiore di quello tentato su Mefy.

Almeno con Mefy potevate sperare che non ci fosse sopra il dottore, anche se era rischioso ed infatti lo avete pagato a caro prezzo.

Però sbranare 4ever, cioè l'unica persona, che oltre Alex, vi stava aiutando a minare la posizione dell'Angelo?

Sbranare alleati mi sembra geniale, e se casomai 4ever fosse stato veramente l'angelo caduto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...