Vai al contenuto

Lupus Trek - il pagellone!1one!


Helder
 Share

Recommended Posts

Ahia Nightbay...

qualche giorno fa hai detto tutt'altro.

Che ti saresti presa la responsabilità (nel caso di rogo sbagliato con 4ever ecc, a fare la gara per Q).

E infatti, su questo, applausi per prenderti la responsabilità di una strategia, ma la tattica aveva senso solo nei casi più fortunati di sfortuna lupesca (cosa che è quasi avvenuta).

Il vero errore, imho, è che gli altri contadini ti hanno seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco.

Comunque la tattica imho si poteva provare solo questa partita perché i lupi hanno giocato d'attacco ed è andata male.

Altrimenti, con la notte con poche certezze sui nomi da rogare, voglio vedere se dici la stessa cosa.

Inoltre, "chiedere" il regalo come hai fatto tu, giorno 1 ... beh ... considerando quanto fosse inutile, non so ... ma dare il primo punto a Q secondo me è il primo passo per darli tutti i punti.

Perché è il primo regalo che può essere sbagliato più facile di altri.

Sarà che io sin dall'inizio ho visto i Borg come problematici, quindi per questo volevo rogare Oba (un occasione di beccare la regina Borg al 33% la prendo al volo, e l'altro 33% il Caduto). Tu i Borg non li hai molto considerati. :)

Poi chiaramente ho cambiato prospettiva rapidamente :D (viva i Borg!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Contadino io un possibile Angelo, che può essere verificato facilmente, il primo giorno di certo non lo rogo.

Quel 33% di possibilità vale sicuramente la pena di aspettare.

Unico Contadino che non può essere assimilato, tra le altre cose.

In base a questo ragionamento da Lupo non mi sarei mai scagliata di modo netto contro di lui.

Ciò che non comprendo è perché abbiate lasciate tanto spazio a Moon che giocava in modo palesemente diverso dal solito.

Quando io l'ho fatto notare, avevo messo come seconda possibilità "Altro" e intendevo Kirk.

Speravo che in qualche modo venisse fuori il prima possibile uno dei nostri grandi timori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Contadino io un possibile Angelo, che può essere verificato facilmente, il primo giorno di certo non lo rogo.

Quel 33% di possibilità vale sicuramente la pena di aspettare.

Unico Contadino che non può essere assimilato, tra le altre cose.

In base a questo ragionamento da Lupo non mi sarei mai scagliata di modo netto contro di lui.

Ciò che non comprendo è perché abbiate lasciate tanto spazio a Moon che giocava in modo palesemente diverso dal solito.

Quando io l'ho fatto notare, avevo messo come seconda possibilità "Altro" e intendevo Kirk.

Speravo che in qualche modo venisse fuori il prima possibile uno dei nostri grandi timori!

Spesso si roga qualcuno "visto lupo" solo per un 50%.

Con il pericolo regina borg, e il fatto che l'angelo non sia così fondamentale, io il 66% lo prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, giocavi da buono in modo sfrontato. Tu da buono puro giochi ambiguo nei primi giorni...

T'ho votato per questo, ricordi? Bestia :D

Elayne, io non dico che il mio ragionamento sia il migliore o il più efficace.

Dico che quello è il mio ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Contadino io un possibile Angelo, che può essere verificato facilmente, il primo giorno di certo non lo rogo.

Quel 33% di possibilità vale sicuramente la pena di aspettare.

Unico Contadino che non può essere assimilato, tra le altre cose.

In base a questo ragionamento da Lupo non mi sarei mai scagliata di modo netto contro di lui.

Ciò che non comprendo è perché abbiate lasciate tanto spazio a Moon che giocava in modo palesemente diverso dal solito.

Quando io l'ho fatto notare, avevo messo come seconda possibilità "Altro" e intendevo Kirk.

Speravo che in qualche modo venisse fuori il prima possibile uno dei nostri grandi timori!

Spesso si roga qualcuno "visto lupo" solo per un 50%.

Con il pericolo regina borg, e il fatto che l'angelo non sia così fondamentale, io il 66% lo prendo.

ma certo.

e si era anche difeso male. sarebbe stato rogato sicuramente senza la giocata di soul

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto senza accorgermene, l'intenzione era di aiutare passare proC per Q (che mi ha ignorato) e per eventuali sondatori da sconfessare. Poi ho finito per supportare l'Angelo e accusare il Lupo Killer dal primo giorno, di solito da C al primo giorno sbaglio tutto... :D

Tornerò a fare l'ambiguo dalla prossima. O forse no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...