Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 5 [fino alle 20.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Night che spinge per salvare Poppolo come la mettiamo?

Ti hanno progenizzato?

Riflessione sulla Guardia del Corpo:

- La Guardia del Corpo E' VIVA

- La Guardia del Corpo potrebbe essere borgizzata perché se io fossi stato la Regina sarei andato prima da lei per potermi prendere il Cane la notte successiva.

- Questa potrebbe essere quindi l'ultima notte che abbiamo il Cane al servizio contadino.

Riflessione su Q:

- A meno che non si sia schiantato su dei Borg, ha 3 punti.

- A meno che non si schianti su un Borg, stanotte fa il quarto punto (e potrebbe chiudere la partita se ha beccato solo gli ufficiali di comando).

- Domani notte potrebbe quindi chiudere la partita facendo il quinto

Conclusione:

- Dobbiamo ASSOLUTAMENTE chiudere la partita con il rogo di domani.

Quindi:

- Rogo di Poppolo oggi.

- Rogo dell'ultimo lupo domani (che per me è 4ever)

Resta un dubbio soltanto, ma qui devono fare un conteggio fatto come si deve El Yak e Obban:

- Se mandiamo Mefy su 4ever per assicurarci che sia lupo, ipotizzando che i lupi sbranino un C e la Regina borgizzi un C, abbiamo i numeri per rogare l'ultimo lupo?

- Se la risposta è no, Mefy deve andare su un Borg.

- NOTATE BENE CHE LA REGINA VINCE COI BORG E QUINDI VOTA CON LORO, MA CONTA N

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alcuni stanno giocando bene altri meno.

Io vi posso dire che la partita se si chiude domani è con la vittoria di Q. Non nostra.

Quindi attenti a seguire Q nella sua richiesta perenne di info e farvi rivelare.

State abbottonati e aspettate almeno il mio post.

Poi quando lo farò libero a voi di crederci o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo el yak veggente..

Però se nessuno lo smentisce per me è pulito (borgaZione a parte)

No, non sono Borg e non sono Lupo.

Sinceramente credevo di venire borgezzizato, specialmente dopo la mia mossa da indovino.

Forse la Regina non aveva capito il mio ruolo, o non mi riteneva abbastanza importante.

Riguardo rivelare i numeri, voglio aspettare Obbanyan e vedere cosa ne pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per aiutarvi a capire il profilo della Regina, ieri all'apertura del Giorno, mi è arrivato un messaggio dove mi si diceva che ero diventato Borg e che dovevo prendere ordini dalla Regina.

Ritengo che se fossi diventato davvero Borg, allora avrei dovuto ricevere comunicazioni ufficiali dal Master, perciò non so che tipo di persona possa spendere un messaggio per trollare in questo modo. Ma magari non era la Regina ma un suo sottoposto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo el yak veggente..

Però se nessuno lo smentisce per me è pulito (borgaZione a parte)

No, non sono Borg e non sono Lupo.

Sinceramente credevo di venire borgezzizato, specialmente dopo la mia mossa da indovino.

Forse la Regina non aveva capito il mio ruolo, o non mi riteneva abbastanza importante.

Riguardo rivelare i numeri, voglio aspettare Obbanyan e vedere cosa ne pensa.

Anch'io ti facevo veggente, quindi direi che hai depistato tutti bene.

Per esclusione, però, perché l'indovino mi sembrava Teyla.

Anch'io vorrei tanto che arrivasse Obban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo chiudere la partita domani solo se rogate Poppolo oggi e domani trovate il vero lupo.

Chi fra noi sopravvive viene benedetto dall'angelo caduto quindi al massimo potete ucciderlo la notte 7 e se dovete buttarvi su qualcuno...meglio uccidere oggi Poppolo e domani un contadino a caso, sperando sia il lupo spelacchiato. E quando vi dicevo di portare il cane in arringa dicevate di no ma ora avete paura che questa può essere l'ultima notte in cui può mordere...che poi se pensa di diventare borg, che motivo ha di mordere borg oggi?

All'angelo vero consiglio di resuscitare Soul invece, tanto non era lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo chiudere la partita domani solo se rogate Poppolo oggi e domani trovate il vero lupo.

Chi fra noi sopravvive viene benedetto dall'angelo caduto quindi al massimo potete ucciderlo la notte 7 e se dovete buttarvi su qualcuno...meglio uccidere oggi Poppolo e domani un contadino a caso, sperando sia il lupo spelacchiato. E quando vi dicevo di portare il cane in arringa dicevate di no ma ora avete paura che questa può essere l'ultima notte in cui può mordere...che poi se pensa di diventare borg, che motivo ha di mordere borg oggi?

All'angelo vero consiglio di resuscitare Soul invece, tanto non era lupo.

Ma guarda... Tu e Galvix dite entrambi di essere l'Adolescente.

Direi che uno dei due è lupo.

Per me quello che ha giocato più da lupo sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per via delle sondate, l'unica soluzione che ha senso è 4ever adolescente morso la notte 3 e galvix Q, il resto è fuffa.

Soul sta bene dove sta.

E perché non può essere il contrario? Con me ovviamente non sbranato Notte 3.

In realtà sì, ci ho pensato dopo, se la voce di corridoio di Soul non lupo è giunta da fonti credibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

grumpy_borg_cat_by_captainscratch-d5mg9h

“Ai felin..errr… cittadini della Federazione.

Ogni resistenza è futile. Sarete assimilati!!!


Al Cane:

Sei un cane. Sei il mio nemico naturale, miaowww!


100564009_1614fddbc1.jpg


Ma la Regina è oltre questo feudo antico e gius… errr… stupido tra Cani e Gatti. La Regina vuole il nostro bene, ci propone un nuovo paradiso. E io … arrrghh…. A morte i can… errr… ahhh che dolore alla testa!!!


Sono Grumpy Borg Cat. Servo la Regina.


Che stavo dicendo ?

Ah si. Noi sappiamo ovviamente chi sei, e ti volevo dire che sarai assimilata, magari stanotte.

Il piano è molto semplice: stanotte vai su chi ti diciamo noi. Te lo diciamo dopo chi (o magari no, per non aiutare troppo Q).

Tu sbranerai un contadino. Sarà tra quelli che votano troppo in fretta e contro il nostro piano.

E soprattutto, tu NON sbrani Borg (sai, la tua futura fazione). Che è una bella cosa, no ?

Alla Guardia del Corpo:

Grazie alle info odierne ti abbiamo finalmente trovato, ho dovuto risalire anche alcuni “video” di Play per farlo, ma ce l’ho fatta. Ora però ho comunicato (o comunicherò tralala!) alla Regina la tua identità. Quindi stanotte anche tu sei a rischio assimilazione, come Mefy.

Proteggi me, o chi ti diremo noi.

E’ difficile per me fare messaggi corti.

Da bravo Gatto Malvagio sicuro della conquista del mondo sono spinto a raccontare tutto del mio impeccabile piano, ma la logica e freddezza borg mi pervadono ora, e starò zitto.

Miaow.


Tirate le somme, soprattutto i lupi.

Senza il nostro appoggio, e se ammazzano uno dei nostri stanotte, domani non abbiamo i numeri per rogare un contadino e salvarvi.

Ai Contadini: avete perso. Vincerà Q (per certo, magari la ruba), vinceranno i Borg, o vinceranno i Lupi. Ma voi, no.

Non resistete. Chi capisce verrà assimilato e si aggiungerà alla nostra vittoria.

Raggiungici, Mefy.

Borg è bene. Borg è il futuro.


0cd8c66a46197865885a817d20f4d582.jpg


*** Fine comunicazione ***

Link al commento
Condividi su altri siti

Per via delle sondate, l'unica soluzione che ha senso è 4ever adolescente morso la notte 3 e galvix Q, il resto è fuffa.

Soul sta bene dove sta.

E perché non può essere il contrario? Con me ovviamente non sbranato Notte 3.

Perché 4ever non mi conosce abbastanza bene da giudicarmi buono dopo mezza giornata e recapitarmi un regalo notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

grumpy_borg_cat_by_captainscratch-d5mg9h

“Ai felin..errr… cittadini della Federazione.

Ogni resistenza è futile. Sarete assimilati!!!

Al Cane:

Sei un cane. Sei il mio nemico naturale, miaowww!

100564009_1614fddbc1.jpg

Ma la Regina è oltre questo feudo antico e gius… errr… stupido tra Cani e Gatti. La Regina vuole il nostro bene, ci propone un nuovo paradiso. E io … arrrghh…. A morte i can… errr… ahhh che dolore alla testa!!!

Sono Grumpy Borg Cat. Servo la Regina.

Che stavo dicendo ?

Ah si. Noi sappiamo ovviamente chi sei, e ti volevo dire che sarai assimilata, magari stanotte.

Il piano è molto semplice: stanotte vai su chi ti diciamo noi. Te lo diciamo dopo chi (o magari no, per non aiutare troppo Q).

Tu sbranerai un contadino. Sarà tra quelli che votano troppo in fretta e contro il nostro piano.

E soprattutto, tu NON sbrani Borg (sai, la tua futura fazione). Che è una bella cosa, no ?

Alla Guardia del Corpo:

Grazie alle info odierne ti abbiamo finalmente trovato, ho dovuto risalire anche alcuni “video” di Play per farlo, ma ce l’ho fatta. Ora però ho comunicato (o comunicherò tralala!) alla Regina la tua identità. Quindi stanotte anche tu sei a rischio assimilazione, come Mefy.

Proteggi me, o chi ti diremo noi.

E’ difficile per me fare messaggi corti.

Da bravo Gatto Malvagio sicuro della conquista del mondo sono spinto a raccontare tutto del mio impeccabile piano, ma la logica e freddezza borg mi pervadono ora, e starò zitto.

Miaow.

Tirate le somme, soprattutto i lupi.

Senza il nostro appoggio, e se ammazzano uno dei nostri stanotte, domani non abbiamo i numeri per rogare un contadino e salvarvi.

Ai Contadini: avete perso. Vincerà Q (per certo, magari la ruba), vinceranno i Borg, o vinceranno i Lupi. Ma voi, no.

Non resistete. Chi capisce verrà assimilato e si aggiungerà alla nostra vittoria.

Raggiungici, Mefy.

Borg è bene. Borg è il futuro.

0cd8c66a46197865885a817d20f4d582.jpg

*** Fine comunicazione ***

TLDR + Ma va' a caghè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...