Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 5 [fino alle 20.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

mefy vieni da me stanotte, facciamo scintille

Polpette :heart:

Io continuo a dire che dovremmo preoccuparci più del cane borg e se la guardia non dice niente, potrebbe anche essere uno dei morti di ieri.

Rilancio anche con un Soul psicologo che ha visto qualche frase di Obbanyan ambigua.

Sono arrivata in ritardo, scusate, comunque a favore dello psicologo: ciao sono il Cane Mannaro e non sono stata borghizzata!

Il cane nn è borg e ce lo dimostra andando sul borg più gettonato dai sondaggi

Ok, però fatemi un riepilogo per favore!>.<

Io miracolosamente non sono ancora stato borgizzato.

Suppongo che sia per via del regalo che ho ricevuto notte 2.

Anch'io non rischierei di borgizzare uno col regalo, se fossi la Regina.

Night, mi aiuti a capire il ruolo di tidus per piacere?

Un ruolo che agisce notte 2 e vede Elayne sano, poi arriva la Regina (stessa notte) e trasforma Elayne in borg.

Un ruolo che un paio di notti dopo avrebbe piacere se qualcuno passasse da lui.

Non ce ne sono molti.

ok ho capito... ho capito... allora togliamo tidus..

rimane quello che ha detto galvix.. io ho visto un doppione.. e tra l'altro tu l'hai dato buono..

Io Galvix gli ho dato un ruolo che non c'entra nulla con Tidus...

[Ma ha senso parlarne qui in topic?]

Sui potenziali borghizzati/regina vi dico appena acchiappo una lista giocatori...

[Ma considerate che non ho capito praticamente nessun ruolo, quindi potrei scrivere idiozie clamorose.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono fuori per una serata giochi da tavolo ... Ma vorrei dire che visto che abbiamo un po' più di tempo vorrei cercare di passare un po' di info senza essere troppo esplicito prima che ci buttiamo a votare.

E anche un po' di ragionamenti che secondo me ogni contado dovrebbe fare eppure non vedo nessuno farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oggi roghiamo la regina".

Qualcuno l'aveva detto mi pare!

Non ho da difendermi io, ucciderete Poppolo perché lupo...essere regina finto regina per essere escluso dai sospetti quando sapevo che avreste ucciso Lucky è un po' troppo anche per me.

Devi essere più convincente di così, sennò per me si brucia prima te. Sono abbastanza sicuro che l'hai fatto apposta, e che hai cercato di fregarmi.

P.S. Elayne fidati che fino a domani sera partirà più di qualche ragionamento. Se le info sono su 4ever sono bene accette di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, se dici che secondo te Galvix è Q (e non vedo perchè no) non so se ha senso fare il nome dell'altro che secondo me rivendica lo stesso ruolo..

ditemi voi

Poi ad esempio su tidus avevo preso un granchio.. potrebbe essere lo stesso per galvix e doppione

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, se dici che secondo te Galvix è Q (e non vedo perchè no) non so se ha senso fare il nome dell'altro che secondo me rivendica lo stesso ruolo..

ditemi voi

Poi ad esempio su tidus avevo preso un granchio.. potrebbe essere lo stesso per galvix e doppione

Non vedo perché non dovresti dire se un altro rivendica il ruolo di Q.

Non è certo un alleato dei contadini.

E se qualcuno si spaccia per lui è un poco di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, se dici che secondo te Galvix è Q (e non vedo perchè no) non so se ha senso fare il nome dell'altro che secondo me rivendica lo stesso ruolo..

ditemi voi

Poi ad esempio su tidus avevo preso un granchio.. potrebbe essere lo stesso per galvix e doppione

Non vedo perché non dovresti dire se un altro rivendica il ruolo di Q.

Non è certo un alleato dei contadini.

E se qualcuno si spaccia per lui è un poco di buono.

ma no.. non ho mai detto che pensavo rivendicassero il ruolo di Q. Ho detto che ne rivendicano un altro.

vabbè.. per me galvix si sta dichiarando indovino.. e io in el yak ho visto lo stesso ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho appena finito di cenare e di sistemare la cucina.

Ditemi se devo passare per Obbanyan o se posso esprimermi qui in topic.

A me piacerebbe mantermi la disponibilità del messaggio, però c'è anche Q in giro ad osservare. Perciò ditemi come mi devo regolare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, se dici che secondo te Galvix è Q (e non vedo perchè no) non so se ha senso fare il nome dell'altro che secondo me rivendica lo stesso ruolo..

ditemi voi

Poi ad esempio su tidus avevo preso un granchio.. potrebbe essere lo stesso per galvix e doppione

Non vedo perché non dovresti dire se un altro rivendica il ruolo di Q.

Non è certo un alleato dei contadini.

E se qualcuno si spaccia per lui è un poco di buono.

ma no.. non ho mai detto che pensavo rivendicassero il ruolo di Q. Ho detto che ne rivendicano un altro.

vabbè.. per me galvix si sta dichiarando indovino.. e io in el yak ho visto lo stesso ruolo

Oh, il ruolo dell'indovino io l'avevo dato a un'altra persona ancora... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, se dici che secondo te Galvix è Q (e non vedo perchè no) non so se ha senso fare il nome dell'altro che secondo me rivendica lo stesso ruolo..

ditemi voi

Poi ad esempio su tidus avevo preso un granchio.. potrebbe essere lo stesso per galvix e doppione

Non vedo perché non dovresti dire se un altro rivendica il ruolo di Q.

Non è certo un alleato dei contadini.

E se qualcuno si spaccia per lui è un poco di buono.

ma no.. non ho mai detto che pensavo rivendicassero il ruolo di Q. Ho detto che ne rivendicano un altro.

vabbè.. per me galvix si sta dichiarando indovino.. e io in el yak ho visto lo stesso ruolo

Oh, il ruolo dell'indovino io l'avevo dato a un'altra persona ancora... :D

ma... anche l'ultimo messaggio el yak sembra riportare a quello

Non voglio pensare ad altri incroci perchè se no entra in ballo altra gente e non ne esco più

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no.. non ho mai detto che pensavo rivendicassero il ruolo di Q. Ho detto che ne rivendicano un altro.

vabbè.. per me galvix si sta dichiarando indovino.. e io in el yak ho visto lo stesso ruolo

Io a Galvix ho dato un altro ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no.. non ho mai detto che pensavo rivendicassero il ruolo di Q. Ho detto che ne rivendicano un altro.

vabbè.. per me galvix si sta dichiarando indovino.. e io in el yak ho visto lo stesso ruolo

Io a Galvix ho dato un altro ruolo...

ce n'è un altro possibile.. o almeno io ne vedo solo un altro.. ma l'ho assegnato anche quello

e comunque con entrambi i ruoli dovrebbe sapere sia dell'eventuale trasformazione in lupo che della borgizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, il ruolo dell'indovino io l'avevo dato a un'altra persona ancora... :D

ma... anche l'ultimo messaggio el yak sembra riportare a quello

Non voglio pensare ad altri incroci perchè se no entra in ballo altra gente e non ne esco più

E' vero.

Allora tiro fuori un nome io: Teyla si stava atteggiando da Indovino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, il ruolo dell'indovino io l'avevo dato a un'altra persona ancora... :D

ma... anche l'ultimo messaggio el yak sembra riportare a quello

Non voglio pensare ad altri incroci perchè se no entra in ballo altra gente e non ne esco più

E' vero.

Allora tiro fuori un nome io: Teyla si stava atteggiando da Indovino.

scusa ma tu stamattina a el yak hai detto una roba tipo "non puoi che essere quel ruolo"

che ruolo pensavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...