Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 5 [fino alle 20.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Oh, il ruolo dell'indovino io l'avevo dato a un'altra persona ancora... :D

ma... anche l'ultimo messaggio el yak sembra riportare a quello

Non voglio pensare ad altri incroci perchè se no entra in ballo altra gente e non ne esco più

E' vero.

Allora tiro fuori un nome io: Teyla si stava atteggiando da Indovino.

scusa ma tu stamattina a el yak hai detto una roba tipo "non puoi che essere quel ruolo"

che ruolo pensavi?

Un altro... Ma così li tiriamo fuori tutti.

Diciamo che è un ruolo dedotto da... rapporti personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightbay, sunnina

sto dicendo che in base alla frase "scansionata", secondo me non è più adolescente e/o è diventato borg, anche se non oggi. Convincentemi diversamente sennò io resto nella mia convinzione, appena descritta.

Se hai avuto come responso "frase falsa", o è diventato lupo notte 3, o è stato borgizzato.

Io opto per la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad ora, ho mandato un messaggio solo a Obba, perché mi fido solo di loro. Senza offesa eh :D

Perciò solo loro (e il centralinista borg ) possono confermare il mio ruolo con le password.

Comunque io mando il responso per mp a Obba allora? Potrei anche darlo qui, ma non voglio favorire Q.

E se avete bisogno di verifiche, non sono Lupo e non sono Borg.

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad ora, ho mandato un messaggio solo a Obba, perché mi fido solo di loro. Senza offesa eh :D

Perciò solo loro (e il centralinista borg ) possono confermare il mio ruolo con le password.

Comunque io mando il responso per mp a Obba allora? Potrei anche darlo qui, ma non voglio favorire Q.

E se avete bisogno di verifiche, non sono Lupo e non sono Borg.

Dicci solo se c'è un lupo solo o 2.

E' l'elemento che ci serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad ora, ho mandato un messaggio solo a Obba, perché mi fido solo di loro. Senza offesa eh :D

Perciò solo loro (e il centralinista borg ) possono confermare il mio ruolo con le password.

Comunque io mando il responso per mp a Obba allora? Potrei anche darlo qui, ma non voglio favorire Q.

E se avete bisogno di verifiche, non sono Lupo e non sono Borg.

Dicci solo se c'è un lupo solo o 2.

E' l'elemento che ci serve.

Ci sono ancora 2 lupi.

Il resto allora lo mando ad Obba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad ora, ho mandato un messaggio solo a Obba, perché mi fido solo di loro. Senza offesa eh :D

Perciò solo loro (e il centralinista borg ) possono confermare il mio ruolo con le password.

Comunque io mando il responso per mp a Obba allora? Potrei anche darlo qui, ma non voglio favorire Q.

E se avete bisogno di verifiche, non sono Lupo e non sono Borg.

Dicci solo se c'è un lupo solo o 2.

E' l'elemento che ci serve.

Ci sono ancora 2 lupi.

Il resto allora lo mando ad Obba.

Bingo.

4ever e Poppolo.

Manda pure il resto a Obba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è l'esito che non è quello che mi aspettavo, ma secondo me quell'oggi alla fine lo ha stravolto. Oh poi magari sto prendendo una cantonata pazzesca e non è come dico io.

Mi riquoto da solo non si sa mai e mi spiego meglio, tanto ormai lo hanno capito anche i muri chi sono.

la frase in questione diceva: "non sono stato morso lupo e non sono borg, oggi almeno"

l'esito è stato frase vera, però secondo me quell'oggi alla fine ha stravolto l'esito stesso. Sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è l'esito che non è quello che mi aspettavo, ma secondo me quell'oggi alla fine lo ha stravolto. Oh poi magari sto prendendo una cantonata pazzesca e non è come dico io.

Mi riquoto da solo non si sa mai e mi spiego meglio, tanto ormai lo hanno capito anche i muri chi sono.

la frase in questione diceva: "non sono stato morso lupo e non sono borg, oggi almeno"

l'esito è stato frase vera, però secondo me quell'oggi alla fine ha stravolto l'esito stesso. Sto sbagliando?

Ah, speravo avessi omesso quell'oggi almeno (ma magari non si poteva).

Frase vera allora significa che di certo non è borg, ma potrebbe essere stato morso lupo notte 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no.. non ho mai detto che pensavo rivendicassero il ruolo di Q. Ho detto che ne rivendicano un altro.

vabbè.. per me galvix si sta dichiarando indovino.. e io in el yak ho visto lo stesso ruolo

Io a Galvix ho dato un altro ruolo...

ce n'è un altro possibile.. o almeno io ne vedo solo un altro.. ma l'ho assegnato anche quello

e comunque con entrambi i ruoli dovrebbe sapere sia dell'eventuale trasformazione in lupo che della borgizzazione

Io a Galvix ho dato un ruolo che potrebbe avere la sicurezza del non-morso a 4ever ma non la sicurezza della non borghizzazione. Più di così esplicito il ruolo.

Però se quella frase è vera ma il problema è l'"oggi" vuol dire che 4ever era già lupo da prima? (Che tornerebbe anche con quello che dice Galvix, se gli vogliamo credere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non so manco se "morso lupo" è una frase corretta da dire. Bastava dire "non sono lupo", non mi pare difficile.

Magari era già lupo spelacchiato dall'inizio e l'adolescente era Soul.

Comuque rogherei uno tra lui e Poppolo, e mandarei il Cane sui Borg.

E secondo me le protezioni devono stare sempre su Mefy e Obbanyan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rogo a 2 è una genialata pazzesca per i cattivi, perché ci vorranno 3 roghi per ucciderci entrambi,

L'angelo che dovrà benedire quello che non muore oggi.

Angelo sai che io sono buono e che Poppolo è stato sondato lupo killer dall'angelo caduto quindi benedici quello che di noi resta vivo, magari riusciamo a far vincere i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad ora, ho mandato un messaggio solo a Obba, perché mi fido solo di loro. Senza offesa eh :D

Perciò solo loro (e il centralinista borg ) possono confermare il mio ruolo con le password.

Comunque io mando il responso per mp a Obba allora? Potrei anche darlo qui, ma non voglio favorire Q.

E se avete bisogno di verifiche, non sono Lupo e non sono Borg.

Dicci solo se c'è un lupo solo o 2.

E' l'elemento che ci serve.

Ci sono ancora 2 lupi.

Il resto allora lo mando ad Obba.

Bingo.

4ever e Poppolo.

Manda pure il resto a Obba.

piano

tra i lupi sicuri abbiamo rogato lucky e polle..

certezze che fosse lupo soul le abbiamo?

perchè se no i 2 lupi che restano sono i 2 lupi originali.. poppolo + X

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è l'esito che non è quello che mi aspettavo, ma secondo me quell'oggi alla fine lo ha stravolto. Oh poi magari sto prendendo una cantonata pazzesca e non è come dico io.

Mi riquoto da solo non si sa mai e mi spiego meglio, tanto ormai lo hanno capito anche i muri chi sono.

la frase in questione diceva: "non sono stato morso lupo e non sono borg, oggi almeno"

l'esito è stato frase vera, però secondo me quell'oggi alla fine ha stravolto l'esito stesso. Sto sbagliando?

Ah, speravo avessi omesso quell'oggi almeno (ma magari non si poteva).

Frase vera allora significa che di certo non è borg, ma potrebbe essere stato morso lupo notte 3.

ma non sarebbe risultata ambigua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non so manco se "morso lupo" è una frase corretta da dire. Bastava dire "non sono lupo", non mi pare difficile.

Magari era già lupo spelacchiato dall'inizio e l'adolescente era Soul.

Comuque rogherei uno tra lui e Poppolo, e mandarei il Cane sui Borg.

E secondo me le protezioni devono stare sempre su Mefy e Obbanyan.

soul non poteva essere l'adolescente.. sarebbe tornato tra noi con un ruolo nuovo di pacca

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no.. non ho mai detto che pensavo rivendicassero il ruolo di Q. Ho detto che ne rivendicano un altro.

vabbè.. per me galvix si sta dichiarando indovino.. e io in el yak ho visto lo stesso ruolo

Io a Galvix ho dato un altro ruolo...

ce n'è un altro possibile.. o almeno io ne vedo solo un altro.. ma l'ho assegnato anche quello

e comunque con entrambi i ruoli dovrebbe sapere sia dell'eventuale trasformazione in lupo che della borgizzazione

Io a Galvix ho dato un ruolo che potrebbe avere la sicurezza del non-morso a 4ever ma non la sicurezza della non borghizzazione. Più di così esplicito il ruolo.

ma è impossibile.. che ruolo mi son persa?

cioè me ne viene in mente uno ma.. è lo stesso di tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sintetico: sto andando a dormire, domattina sveglia presto, fino a domani sera non ci sono, ho un(a) testimone :^_^:give_rose: faccio in fretta:

GOOD VIBRATIONS

Sunnina

Teyla

Jack
Nightbay
Diablus

Duke

Mefy

Moon
El Yak

Obbanyan

NO GOOD VIBRATIONS

Poppolo

Galvix
Elayne
Marsupilami
4everalone
Tidus

Se il conteggio dice 2L Poppolo+4ever o Poppolo+un ultimo L che potrebbe essere lo Spelacchiato, badate bene.

Tidus+Elayne+altridue Borg, purtroppo qui il rischio che ci sia uno o più "good vibrations" passato al lato oscuro è forte.

Adesso vado a nanna e domani forse vi leggo di sguincio, pertanto boh, buon weekend nel dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...