Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 2 [fino alle 20.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Quindi Poppolo può essere comunque un lupo, non killer, se non vi convince (io personalmente lo trovo normale e contadino) ma abbiamo comunque un lupo sicuro da mandare in arringa assieme a Obbanyan.

Tra angelo caduto e lupo, io direi di uccidere l'angelo caduto, perché può sia resuscitare uno cattivo, sia proteggere uno cattivo dal rogo.

Eliminato lui, ogni rogo è un'uccisione, a meno che l'angelo vero non salvi un buono e Q non esaudisca i desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.dico io Alex che senso ha tutto ciò a sto punto!!! Tanto vale che ti dichiaravi espressamente ieri e magari avremmo rogato obba. Che se fosse la regina ad oggi ha già 2 scagnozzi sotto di lei.

Non mi convinci comunque...anche se controllando il tuo ultimo post risale a stamattina alle 10.30 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.dico io Alex che senso ha tutto ciò a sto punto!!! Tanto vale che ti dichiaravi espressamente ieri e magari avremmo rogato obba. Che se fosse la regina ad oggi ha già 2 scagnozzi sotto di lei.

Non mi convinci comunque...anche se controllando il tuo ultimo post risale a stamattina alle 10.30 circa

Ma io volevo palesarvi Obba, ma non sono riuscito. Tra l'altro ti sei andata a vedere anche il mio ultimo post.. quindi cosa non ti torna?

E se fosse la regina (che non è tra l'altro) avrebbe 1 scagnozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei anche dire che Q ha apparentemente esaudito il desidero di Nightbay. Che aveva richiesto un "aiuto" in tal senso, se non erro, ieri.

A pelle Nightbay mi sembra buono, e da contadino, chiedere un desiderio ha senso, perché Q era a zero, non cambia la vita.

Ciononostante, anche un lupo o cattivo può chiedere un desiderio, soprattutto se sente il suo schieramento in difficoltà in generale.

Perché parlo del Desiderio ?
Perché i Desideri possono cambiare gli esiti, anche delle azioni, a volte. Difficilmente uno chiede un desiderio che influenza l'Angelo, però, o il Caduto, quindi è certo imho che la rivelazione non è stata modificata, oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.dico io Alex che senso ha tutto ciò a sto punto!!! Tanto vale che ti dichiaravi espressamente ieri e magari avremmo rogato obba. Che se fosse la regina ad oggi ha già 2 scagnozzi sotto di lei.

concordo, tranne per il fatto che la Regina al massimo ne ha 1 di compagno borg.

Quindi Poppolo può essere comunque un lupo, non killer, se non vi convince (io personalmente lo trovo normale e contadino) ma abbiamo comunque un lupo sicuro da mandare in arringa assieme a Obbanyan.

Tra angelo caduto e lupo, io direi di uccidere l'angelo caduto, perché può sia resuscitare uno cattivo, sia proteggere uno cattivo dal rogo.

Eliminato lui, ogni rogo è un'uccisione, a meno che l'angelo vero non salvi un buono e Q non esaudisca i desideri.

Leggi meglio la scheda dell'angelo caduto, perché stai facendo confusione.

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dovevo dichiarare ieri?

Ma guarda che avevate tutti gli elementi!!

Da subito sono per rogare Obba. Ho votato Obba. Soul dice di aver ricevuto il messaggio dall'angelo e io dico che secondo me non è vero.

A sto punto ho pensato che fosse il tutto troppo palese e quindi ho scritto il famoso messaggio "Per me va bene rogare Soul" o qualcosa del genere.

Poi se volevate che dicessi "Sono l'angelo vero e Obba mente" è un'altra storia. Ma anche un altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per piacere Alex. Sapevi benissimo che c'era un bel po' di gente che era disposta ad aspettare un giorno per il test.

Quindi da vero ipotetico Angelo, sapendo la criticità della situazione, ti saresti assicurato di mettere il nostro nome "se non muore al rogo lo rivelo".

Invece tu hai fatto tutto ciò che è presente nel copione del Caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente da alex che può essere angelo o meno, perché da cattivo, dovrebbe buttarsi in mezzo a votare Obbanyan?

Poteva votare me o Poppolo subito, quindi tenendo conto di un altro lupo trovato dal cane, che senso avrebbe buttarsi e cercarsi un'arringa in cui potenzialmente potrebbero andarci 3 lupi?

Se alex è cattivo e non vi convince, non dovete spiegarmi perché non è il vero angelo ma dovete spiegarmi perché dovrebbe fingersi angelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso esce Alex che smente la rivelazione.

Boh, secondo me la storia del "non mi sono collegato in tempo" non sta in piedi ora come ora. Abbiamo passato tutta la scorsa fase a dirci che potevamo aspettare e che il vero Angelo avrebbe dovuto usare la rivelazione su Obban e adesso se ne esce con "l'avrei fatto, ma non mi sono collegato". Sarebbe stato a questo punto più credibile se avesse detto che non riteneva necessario farlo.

Meh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se alex è cattivo e non vi convince, non dovete spiegarmi perché non è il vero angelo ma dovete spiegarmi perché dovrebbe fingersi angelo?

Sempre il Rasoio di Occam versione Moon dice:

Da Caduto non Obban, non avrei agito per lasciare adito ad accuse su Obban come sta accadendo ora. ;)

salvo poi venir fuori dopo e smentire l'Angelo vero.

Tanto più che così facendo si farebbe riconoscere dai Lupi così come dalla Regina che non lo assimila credendolo Angelo o Caduto e Q che non gli dà il regalo evitando un -1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...