Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 2 [fino alle 20.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Decidete di regolare i phaser su uccisione, li puntate su Soul e fate fuoco.

Nel frattempo passate da Chicago, dove il capitano Kirk tira un pugno a Ben Weasel.

E andate a dormire.

Al vostro risveglio sentite il computer dell'astronave che dichiara "Poppolo è Soran!"

Trovate due feriti: Polle, in modo leggero, e Mefy, in modo più grave.

A voi, ci vediamo alle 20.30.

Sunnina
Galvix
Teyla
Lucky
Jack
Polle
Nightbay
Diablus
Klarissa87
Poppolo
Elayne
Duke
Soul (rogato notte 2)
Moon
El Yak
Marsupilami
Alex
Mefy
4everalone
Obbanyan
Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è comunque detto che sia il suo vero ruolo, dimostra solo che sei un angelo...e aver trovato un lupo non è dalla tua parte: negherà di essere lupo killer.

Se Obban fosse il caduto, l'angelo avrebbe agito su di lui rivelandolo, quindi direi che possiamo andare tranquilli su Poppolo.

Probabilmente dobbiamo dire grazie all'angelo caduto per aver benedetto il suo collega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo detto chiaramente che il vero angelo doveva dare la rivelazione su Obba, l'angelo buono lo avrebbe fatto perché altrimenti ci lasciava in balia di Obba.
Non credo che il vero angelo non l'avrebbe fatto.

Per di più poppolo è sospettissimo da ieri, sia per il suo silenzio sia per aver voluto rincarare su Obba senza troppi patemi d'animo, non ho voluto dire queste mie considerazioni ieri per non sembrare troppo buono e venire ucciso di notte.

I feriti chiedo spiegazioni a chi ne sà di più, ma credo che dottore e cane abbiano senso no? In quel caso il cane ci consegna il nome di un secondo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stiamo dando buono al 100% Obbanyan perché è stato ordinato all'angelo di sprecare (dal suo punto di vista, letteralmente) un potere importantissimo per dimostrare una cosa che ai suoi occhi è chiara al 100%?

Quando Obbanyan ha detto la sua sondata alle 13.30, c'erano molte persone online e qualche angelo caduto poteva avere la prontezza di aspettare il nome da dare al master; ci sta anche che l'angelo non voglia usare il suo potere, ignorando il fatto che avrebbe avuto tutta questa credibilità il suo opposto.

Io personalmente oggi non penso di credere a Obbanyan, magari nei prossimi giorno può convincermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stiamo dando buono al 100% Obbanyan perché è stato ordinato all'angelo di sprecare (dal suo punto di vista, letteralmente) un potere importantissimo per dimostrare una cosa che ai suoi occhi è chiara al 100%?

Quando Obbanyan ha detto la sua sondata alle 13.30, c'erano molte persone online e qualche angelo caduto poteva avere la prontezza di aspettare il nome da dare al master; ci sta anche che l'angelo non voglia usare il suo potere, ignorando il fatto che avrebbe avuto tutta questa credibilità il suo opposto.

Io personalmente oggi non penso di credere a Obbanyan, magari nei prossimi giorno può convincermi.

L'abbiamo detto chiaramente: lasciamo in vita Obban perchè il vero Angelo lo testi.

Se non l'ha fatto, gravissimo errore suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...