Vai al contenuto

Lupus Trek - L'ultima frontiera


Helder
 Share

Recommended Posts

Beh, si, chiaro, ma se domani resuscitano qualcuno, comunque:

- non hanno i numeri

- se li hanno i Contadini possono rogare l'ultimo lupo e basta per vincerla prima di Q o Borg

- difficilmente uno sceglie come regalo "resuscitare" qualcuno.

- la reazione di Oba (che comunque non può agire stanotte) 2 notti fa mi fa proprio pensare che ha protetto The Duke ("mi fido esclusivamente di Sunnina e The Duke").

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma i contadini avrebbero dovuto cercare la regina secoli fa. oltretutto duke e night lo dicevano da una vita che secondo loro era moon.

bastava sondarlo di veggente e rogarlo anzichè continuare a sondare i silenziosi in cerca di lupi. l'rerrore di strategia è stato molto evidente

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che ha scombossolato un po' il tutto, come al solito, è stato un errore di comprensione (o errore e basta).

Sunnina sapeva che si era rivelata Veggente e Infermiere in privato via centralinista.

Io pensavo però a una cosa un po' troppo ovvia, magari un bluff all'epoca (molti mandavano messaggi falsi per spingere a rogare sunnina), ed era la notte quando Oba mi ha puntato rivelando tutto e ero occupato e avevamo già Tidus certo da borgizzare.

Poi l'indomani, ho visto questo, visto gli orari, capito che aveva senso, tanto e che il messaggio era stato mandato 20 minuti prima della rivelazione di Oba su di me.

Il problema è che Moon non lesse poi le nuove info che gli comunicai.

Quindi io ho giocato su questo, per mantenere Sunnina nel dubbio che fossi veramente Borg (e Jack, pure), mentre andavamo a borgizzare Duke + Mefy.

Infatti, così, Sunnina ha sondato altri.

Quindi lei ha anche cercato "cattivi" (Borg e Lupi) solo non nella nostra direzione.

Almeno imho. E se doveva cercare solo "borg", secondo me pensava avere più chances da un altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma i contadini avrebbero dovuto cercare la regina secoli fa. oltretutto duke e night lo dicevano da una vita che secondo loro era moon.

bastava sondarlo di veggente e rogarlo anzichè continuare a sondare i silenziosi in cerca di lupi. l'rerrore di strategia è stato molto evidente

Mah, la regina non la trovi perchè può benissimo spacciarsi un ruolo dei suoi borg, e a quel punto la visioni solo borg e come fai a sapere che è al regina o uno dei suoi scagnozzi? la strategia " puntiamo i lupi e cerchiamo di finirla il più velocemnte possibile" sarebbe potuta funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma i contadini avrebbero dovuto cercare la regina secoli fa. oltretutto duke e night lo dicevano da una vita che secondo loro era moon.

bastava sondarlo di veggente e rogarlo anzichè continuare a sondare i silenziosi in cerca di lupi. l'rerrore di strategia è stato molto evidente

Mah, la regina non la trovi perchè può benissimo spacciarsi un ruolo dei suoi borg, e a quel punto la visioni solo borg e come fai a sapere che è al regina o uno dei suoi scagnozzi? la strategia " puntiamo i lupi e cerchiamo di finirla il più velocemnte possibile" sarebbe potuta funzionare

beh no. sospettavano di moon regina, gli fai scrivere Non sono regina e controlli di psicologo. mica era impossibile da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo abbiamo già detto più volte, come strategia quella di chiudere in fretta sterminando i lupi era azzardata e presupponeva di non fare nessun errore: cosa assai difficile se ogni notte ti viene sottratto un contadino che il giorno dopo può confonderti le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

senz'altro la avete confusa, però lei ha cercato SOLO lupi. cosìcome lo psicologo, così come il cane, così come tutti i sondatori.

eppure i lupi in qeusta partita erano nulli e avreste dovuto fare tutto il contrario. questo secondo me

E qui Poppolo centra il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack non credo abbia nessun regalo. E anche se l'avessi tu rischieresti da borg ?

Voglio dire: chissenefrega di un regalo no ?

Soprattutto se per averlo devi borgizzare uno che magari si fa sbranare di nuovo dal lupo.

Ribadisco : c'è una ragione per la quale i borg non dovevano andare sul sicuro e rogare Jack ?

Muore un contadino certo. Durante la notte cane e regina agiscono prima del lupo e possono andare su El Yak (dichiarato) come borg e mandare il cane su un altro.

GG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello che ha detto Jack in pubblica è vero "helder mi ha detto che non posso votare contro fazione" mi vede un po' sorpreso.

Il voto non era libero ?

Quindi, per la stessa ragione, non servono a niente i ricatti ?

Voglio dire, diciamo che c'è la Regina borg con un cane che può uccidermi, e io sono un personaggio che per vincere deve arrivare vivo a fine partita, non posso accettare il suo ricatto "perché non vinco con i Borg" e quindi mi ammazza e perdo ?

Qua è la stessa cosa: Jack perde (o lo crede, ed è questo l'importante) se gioca da contadino ora, ma può vincere passando Borg. Perché non potrebbe votare con i borg ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack è al 99% dottore.
Avrà fatto i conti, e secondo l'ordine notturno, si è detto che se il Cane sbrana e lui viene assimilato, la partita finisce e lui "vince" ?

Però i conti sono tutti da verificare.

Galvix potrebbe essere l'ultimo lupo (voi lo sapete, io no, ma per me era uno tra 4ever e Galvix) e quindi nisba, oppure il Cane si schianta sul Favorito e muore e anche qui i numeri cambiano, o la regina si schianta (ma The Duke dovrebbe salvarla) ecc.

Quindi boh, mi sembra piuttosto un "ok, sapete che non sono lupo ne borg, quindi potete assimilarmi, vengo con voi".

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...