Vai al contenuto

Lupus Trek - L'ultima frontiera


Helder
 Share

Recommended Posts

Ma che, The Duke mica è borg.

Però poteva proteggermi, per una questione di ricatto.

Voglio dire, io non so chi sia stato assimilato stanotte (questione di ordine notturno), ma suppongo The Duke. Oppure El Yak ?

Boh.

elayne... la regina l'abbiamo sciamanata davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, sono certo che avete sciamanato la Regina (Diablus).

The Duke borg oggi ci sta.

Comunque, direi di vedere che succede. Sia può anche essere che la partita non finisca perché non muore 4ever stanotte. In quel caso, c'è da riflettere visti i ruoli rimasti lassù.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq pensandoci bene Polle credo ci convenga dire chi è la regina se Q sbaglia stanotte (improbabile).

se i contadini resuscitano uno dei loro forse è meglio se la rogano direttamente.

attualmente il conteggio in vita dovrebbe essere di 4 borg contro 7 C. dei C però l'angelo non conta e nemmeno il cane mi pare. quindi credo sia meglio rivelarlo così se torna su un contadino domani la rogano a botta sicura altrimenti credo si rischi che il giorno seguente i borg siano più dei contadini quasi di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

calcoliamo bene. ora dovrebbero essere 4 B contro 5 C domattina, 5B contro 5C (l'angelo resusciterà un contadino) . spero proprio che i lupi sbranino un Borg (duke) altrimenti la partita termina in tutti i casi, con la vittoria di Q o dei Borg.

in questo caso ci si ritroverà 4B contro 5C. ma i borg borghizzano Mefy stanotte quindi guadagnano una uccisione ogni notte seguente a questa. mettiamo caso che stanotte si mangi un borg, allora domani sono 3B contro 5C. se rogano la regina diventano 2B (uno di questi mefy). se anche mefy si mette a segare contadini non recuperano più. vabbè, a sto punto forse lasciamo così.

però elayne, il prossimo nome sbagliato che spari della regina e dico quale è quella vera, così per pricnipio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la regina non conta? cmq, facendo i conti sì, è troppo presto per rogarla domani, bisognerebbe rogarla dopo-domani nel frattempo i lupi dovrebbero sbranare oggi un borg per tenere bassi i numeri.

in realtà lasciare la regina viva e sbranare sempre un borg è una tattica piuttosto buona

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma mefy è già borg.

i lupi allora devono sbranare oggi Duke e domani la Regina e così facendo continuano a mantenere circa in equilibrio Borg vs contadini.

e ovviamente, senza che che si facciano rogare. forse se la partita prosegue ancora 3 giorni ce la possiamo ancora fare. difficile ma mai dire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...