Vai al contenuto

Lupus Trek - L'ultima frontiera


Helder
 Share

Recommended Posts

Dato che in cimitero non si possono quotare i messaggi dei vivi copio e incollo qui quello detto da Night.

"Però in quel topic, a un certo punto, c'è un post di Helder che spiegava le ferite gravi e meno gravi e da solo certificava Polle lupo"

Questo per Elayne che sproloquiava su quello che avrei dovuto dire mentre non c'era altra possibilità plausibile oltre al fatto che fossi lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul cmq probabilmente l'angelo portare su te, bhe cmq secondo me lucki ma cmq polle e' mannara. Quindi abbiamo due sicuri lupi giù,

Alex non so, a sensazione lo metterei nei lupi probabilmente.

Cmq se c'è la possibilità di altra resurrezione puoi fare il mio nome, potrei essere utile e non mi hanno borgizzata. Sono una dei 3 personaggi che mancano all'appello

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la vedi sta cosa di rogare poppolo? Bo scritto anche in pvt a helder. Poppolo essendo Soran ha lo stesso nostro obbiettivo cioè sterminare la regina quindi tutta sta priorità su poppolo non mi è piaciuta anche se è l'unico cattivo sicuro al momento.

Che vincano i borg è la cosa più probabile visto che, come dico, i contadini se ne sbattono di loro.

Come sempre tra l'altro.

Tra l'altro noi sappiamo chi è la regina

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...