Vai al contenuto

Lupus Trek - L'ultima frontiera


Helder
 Share

Recommended Posts

Ok ammetto che so (visto che sono la Centralinista) molto di più di tanti altri, ma una domanda per tutti qui:

Come mai Oba non ha fatto risorgere ness...

Oh.

Credo di avere capito. :D

Cavoli, potevo fare una mossa molto meno complessa, allora, l'ultima volta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè i vivi ancora hanno dubbi su chi sia la regina? Si è praticamente dichiarata, più e più volte D:

Smoke & Mirrors, Lucky.

Lo fanno anche i contadini, a volte.

Voi lo sapete perché l'avete veggentata, io la conosco perché è riuscita a convincermi a distogliermi dai miei piani di conquista del mondo felini, ma i contadini non hanno queste certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, la cosa che non potevo dire prima è che infatti l'ordine di "borg" è stato:

1) Regina Moon. Mi ha borgizzato non perché ero contadino chiaro, ma perché io lo facevo contadino a pelle e quindi in pubblica gli ho scritto 5 --> 3+4 (cioè "Pelty --> The Duke", che era la password mandata in privato a The Duke nelle loro conversazioni) per farmi riconoscere in modo molto soft.

Peccato che mi sono illuso di leggerlo bene, Moon. Non era contadino, era la Regina.
E lui ha capito, e paf!

2) Da qui ho studiato tutti i ruoli e messaggi privati. Moon mi ha dato un sistema orrendo per comunicare in pubblica. Tramite questo gli passo Mefy Cane Infermiere (sbagliato sull'infermiere, ma vabbeh, era interpretabile un suo messaggio come quello di Sun) e The Duke GdC. Gli passo anche sul finale Sunnina Veggente Infermiere con Jack Dottore, ma Moon questo non li legge. E non li ha tutt'ora letti.

Va su The Duke.

3) la notte dopo, mi rendo conto (a meno di bluff di Oba, che ci stava, eh, ma non potevo rischiare) che Oba potrebbe avere un regalo ("qualsiasi potere dei contadini in questa partita, ma solo per una notte").

Il mio piano di ricattare Mefy facendo svelare The Duke borg salta, quindi, perché ovviamente Oba potrebbe "proteggere Mefy" comunque con il suo regalo, usando il potere della GdC.

Quindi mi invento un piano che fa sembrare The Duke contadino, e Mefy pure, mentre cerco di ricattarli entrambi. Il risultato è Oba protegge The Duke, sprecando il suo potere e dando un aura di contadino a The Duke. E non fa risorgere nessuno quella notte (non potendo usare 2 poteri in una notte sola).

Spero anche così che Q, che è a 3, non sali a 4 ma vada a 2 (andando su The Duke).

Infatti Q sbaglia (spero grazie alla mia mossa, ma l'importante era che sbagliassi).

Moon borghizza Mefy. Che suppongo ha bestemmiato tantissimo. The Duke ovviamente questo non poteva saperlo. Altrimenti avrebbe protetto me, e senza rischi (era protetto da Oba).

Il resto lo potete vedere.

Polle: beh, se bruciano l'ultimo lupo vincono uguale. Bruciare la Regina Borg li rimette in carreggiata e basta. Forse.

Comunque non hanno più i numeri. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle: beh, se bruciano l'ultimo lupo vincono uguale. Bruciare la Regina Borg li rimette in carreggiata e basta. Forse.

Comunque non hanno più i numeri. :D

Hai ragione.

Dimenticavo che la regina non conta

Di fatto cmq la regina borg era il primo dei loro problemi. Non l'ultimo.

Capisco bruciare me e lucky che potevamo essere il vendicatore. Ma bruciare l'inutile poppolo con soli 2 lupi in vita anzichè cercare la regina Borg non aveva molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, l'alleanza lupi contadini ora sarebbe l'unico modo per avere qualche barlume di speranza, ma doveva cominciare gà da ieri sbranando Duke... così stanotte avrebbe sbranato la regina non protetta, al rogo avrebbero cercato di mandare i borg ecc ecc... e allora te la potevi giocare

ora non lo so più, dovrei fare i calcoli

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...