Vai al contenuto

La Oscura - Notte 3 ( fino alle 19:00 )


Recommended Posts

No vabbe dico scherziamo!!!! Na Teyla che dice lasciamo il voto di poppolo e basta??!!!!! Te piacerebbe così magari non ti esponi e neanche ti fai nemici???!! Guardate io nella scorsa partita non sono stata ascoltata, non so se avremmo vinto ma intanto seguivo un ragionamento logico che è risultato a conti fatti esatto. Bene non mi volete seguire???!! Va bene me ne farò una ragione come nella scorsa partita però da qui a pensarci lupo o cattivo ve ne vuole. Aggiungo che fate un grave errore anzi gravissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse ho inquadrato Night. Quindi non so che fare. Sarebbe un rischio anche lasciarlo vivo (sia per l'omertoso che per un'altra cosa).

Beh secondo lui ho capito male.

Quindi spera che l'Omertoso sia io, o un altro che ha capito di traverso. Poi se muore stanotte (non al rogo) non sarà di certo colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra night e klarissa, moon se vuoi dire qualcosa di utile dilla D: .

Che vuoi che possa dire di utile?

Degli arringanti mi sono piaciuti per atteggiamento Teyla, Brida, Polle e Helder.

Lo so che non sei d'accordo con me, ma io valuto positivamente qualcosa che tu magari valuti negativamente (tipo Helder silente).

Restano W., che però viene in qualche maniera confermato da Duke che mi pareva buono, klarissa e Night.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra night e klarissa, moon se vuoi dire qualcosa di utile dilla D: .

Che vuoi che possa dire di utile?

Degli arringanti mi sono piaciuti per atteggiamento Teyla, Brida, Polle e Helder.

Lo so che non sei d'accordo con me, ma io valuto positivamente qualcosa che tu magari valuti negativamente (tipo Helder silente).

Restano W., che però viene in qualche maniera confermato da Duke che mi pareva buono, klarissa e Night.

No in realta' sono d'accordo su Teyla Helder e Brida al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra night e klarissa, moon se vuoi dire qualcosa di utile dilla D: .

Che vuoi che possa dire di utile?

Degli arringanti mi sono piaciuti per atteggiamento Teyla, Brida, Polle e Helder.

Lo so che non sei d'accordo con me, ma io valuto positivamente qualcosa che tu magari valuti negativamente (tipo Helder silente).

Restano W., che però viene in qualche maniera confermato da Duke che mi pareva buono, klarissa e Night.

No in realta' sono d'accordo su Teyla Helder e Brida al momento.

Appunto, non sei d'accordo su Polle. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...