Vai al contenuto

La Oscura - Notte 3 ( fino alle 19:00 )


Recommended Posts

sono tornata prima del previsto

Mist cattivo sicuro :( delusione profondissima

miei giudizi super sintentici sulle arringhe:

Klarissa oggi che è in arringa è molto più sul pezzo (benchè su di me abbia preso una cantonata ma vabbè)

Brida continua a piacermi POCHISSIMO

Polle senza infamia e senza lode, come Helder

Teyla boh, fa mille ragionamenti, è fissata su sto uomo dello specchio ma a pelle mi pare buona

Nightbay non capisco che gioco stia giocando

W per me ormai è buono al 99,99999%

Ah, se qualcuno parla ancora della storia dei voti penso che mi limiterò a rispondere: vedi Moon / vedi Sunnina / vedi miei ventordici post precedenti, perchè a una certa anche basta eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon: le tue accuse verso di me sono un po' sballate, hai letto di fretta per caso? Potrei mettermi a risponderti, ma non sono in arringa ora e quindi non mi interessa :|. se ti interessa, peró, parliamo pure.

Pensa le tue, quanto sono state apprezzate dal sottoscritto! E nemmeno andavi di fretta, eri nel pieno di te.

Il discorso è semplice: tu sei uno dei giocatori con cui vado meno d'accordo a livello di idee. Quindi quando io e te non siamo d'accordo non mi preoccupo più di tanto (diverso è se capita con Sun :give_heart: o Bisso :give_rose: con cui ho spesso identità di vedute).

Poi però arrivi a Lucky: la conosciamo tutti e due. Parliamone.

Davvero pensi che da cattiva si esponga in un voto a due minuti dalla fine?

Per come la conosco io, l'ha fatto con la leggerezza e la convinzione dell'essere buona. Da cattiva è estremamente prudente nelle sue azioni.

Quindi, se vedo te accusare Lucky inizio ad avere dubbi. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capriolo lol

comunque lucky la cosa è reciproca se poi contiamo che tu sei tra quelli che han votato el yak in ultimo ieri caschi male.

Polle è acido, Helder come sempre sta nel grigio ma non si capisce cosa sia, kla boh, weltan a questo punto non credo sia cattivo. Chi manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

teyla dì la verità che io ti sto un po' simpatico

Nella Tarantina mi eri tanto simpatico da averti protetto...

Mi stai fregando anche stavolta? :D

Edit: la protezione si riferisce alla Tarantina nella quale ero Angelo, eh!

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, partiamo dal messaggio dal cimitero.. duke dà con certezza mist cattivo.. la certezza deve averla dalla notte scorsa (in cui è morto) perchè altrimenti avrebbe parlato più chiaro ieri.. no?

Oppure c'è qualcosa che mi sfugge?

Ad ogni modo, come sbrogliamo la situazione?

Dal cimitero arriva il messaggio ma non la veggenza.. qualcuno se l'è tenuta? è stato visionato il protetto dal guardiano?

Ho letto il post di Welte.. mi sto chiedendo dove abbia visto che l'ombra è l'ombra dell'oculista.. sinceramente non credo che le locande siano così esplicite su certe cose (poi voi di Our siete più esperti sulle locande, quindi potrebbe anche essere.. però boh.. mi pare strano parecchio)

A parte ciò, non condivido assolutamente il suo stile di gioco, nel bersagliare a caso un giocatore forte il primo giorno, per vedere le reazioni.. ma se alla fine ci ha preso, gli chiederò scusa.. e tanto di cappello

ora, le arringhe:

- Brida: casinista e confusionaria e contraddittoria.. nell'arringa dice poco e niente.. a me non piace! Devo ammettere che anche da buona è casinista, confusionaria e contraddittoria.. tuttavia, mi son promessa di non "giustificarla" più, dato che in un paio di occasioni, con la storia che è "la solita Brida" ce l'ha messo in quel posto...

- Helder: booooh! arringa alla helder! Non so aggiungere altro sinceramente

- klarissa: son sincera, faccio un sacco fatica a capire quello che scrive :help: ieri era completamente assente! Oggi un po' più presente, ma non riesco ad inquadrarla al momento

- Nightbay: mi fa paura parecchio.. il suo silenzio.. sappiamo che non è burlone e che non è omertoso.. e basta!

Io mi ero fatta un mezzo film, ma non riesco a farlo rientrare nel suo comportamento globale.. un altro enorme booooh!

- Polle: io ho visto una cosa.. però non sono ancora riuscita a decifrarla.. quindi chiedo direttamente a lui: Polle, nella tua arringa c'è qualcosa che richiama al tuo ruolo? (magari non direttamente ma con qualche film?)

- Teyla: dice di non essere tra i ruoli più importanti (Brida possiamo rogarla quindi? :p ) onestamente un lupo che accenna ad un possibile sacrificio al rogo non ce lo vedo, dato che sono solo 3..

A me sembra abbastanza limpida.. non mi ha dato cattive sensazioni..

- Welta: a questo punto va lasciato stare, perchè è da chiarire la questione di Mist.. se mist è cattivo lui è buono! Non vedo altri scenari possibili...

Al momento salverei Welta, Teyla e forse Polle (se risponde alla mia domanda)

Sugli altri più sospetti /punti di domanda che cose buone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder...

(lol, Klarissa, il capriolo espiatorio mi mancava)

Capriolo-sul-San-Bartolo.jpg



Teyla..

Se poi vogliamo far passare Klarissa come capriolo espiatorio...

Occhio al Bracco, eh!

capriolo-salta.jpg

Edit: Helder più veloce di me e del capriolo!


Moon..

polenta-funghi-e-capriolo.jpg

Qui io vado in estasi.

Io vi amo immensamente. :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ricorderei a tutti i soliti noti che ogni santa partita mi dicono che ho fatto una difesa che non dice nulla, che ho lasciato più di un indizio e non ci credo che alcuni riferimenti nob li vedete. Veramente per una volta non bollatemi a caso, almeno rileggetela un attimo la mia difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh som riuscita (non mi andava il forum) comunque moon allora, seguendo il tuo ragionamento mist probabile cattivo è stato salvato per coincidenza da tutti buonissimi. Tu, sette sappiamo, lucky, sun?

Io lo trovo improbabile

Dio santo.

Faccio il disegnino se vuoi.

Tu sei Brida. E sei un cattivo. Ok?

Ai voti c'è Gambadilegno a 4 voti, ci sono Pippo e Paperino a 3 voti e Clarabella a 0 voti.

Devi salvare Gambadilegno e mancano cinque minuti al rogo.

Voti Clarabella o voti Pippo/Paperino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist cattivo (certezza!): rogatelo. Duke buono: cignatelo! Omertoso punto: Sette (dice no trasformazione). Tidelle dichiarato contadino (potere monoutilizzabile). Niente veggenze.

Firmato - Duke.

lo riporto qua, non mi va di cercarmelo ogni volta indietro :D

Comunque per me (purtroppo) c'è poco da ragionare su Mist... Duke era stato visto non mannaro, da ieri si comportava da buono ed è stato ucciso di notte. E parla di certezze... che altro ci serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh som riuscita (non mi andava il forum) comunque moon allora, seguendo il tuo ragionamento mist probabile cattivo è stato salvato per coincidenza da tutti buonissimi. Tu, sette sappiamo, lucky, sun?

Io lo trovo improbabile

Posto che io non so nulla nè di lucky, nè di Moon.. anche se abbiamo avuto idee simili, quindi non sono in cima alla lista dei miei sospetti..

Ma se vogliamo parlare di voti strani ci mettiamo anche il tuo? che hai votato galvix che era a zero e sei sparita? E quando sei tornata hai sparato a zero sulla metà della gente che aveva votato? Facile fare così... è parecchio da paraculi però!

Noi ci siamo trovati come 4 coglioni a 5 minuti dalla chiusura.. ribadisco: A ME MIST SEMBRAVA BUONO! Ho agito di conseguenza.. posso sbagliare? eccome se posso sbagliare! Ma almeno io ho votato dando un senso a quello che stavo facendo..

Ah, dimenticavo...

Rispondo anche io, per l'ennesima volta, sulla questione (oh d'ora in poi non voto più :dash1: )

Votato el yak perchè mi sembrava il meno buono tra gli altri... (non ho detto cattivo con certezza, ho detto meno buono!)

Mist per me è buono..

Welta ci ha promesso grandi cose..

dark era intervenuto poco prima e non mi aveva dato cattive sensazioni

inglo non mi fido per principio ma provo a dargli il beneficio del dubbio

galvix era partito male ma si è ripreso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma moon non ho detto che tu sia cattivo! Ho detto che però per forza qualcuno che ti è venuto dietro lo è dai! Oppure duke mente

scusa ma non sarebbe stato più facile votare dark, che era già a 3?

Oh ma poi in arringa non ci siamo nè io, nè moon, nè lucky.. perchè stai spostando l'attenzione su di noi? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Sun sui nomi da tenere fuori dal rogo (Polle, Teyla e Welt).

Volevo anche dirvi una cosa che nessuno ha notato finora. Una Cheerleader permette di fregarsene del lupo guardiano.

Posso anche dire che quindi, per ora, la cheerleader ha giocato bene altrimenti per le stesse ragioni la notte scorsa avremo avuto molto probabilmente uno sbrano da parte dei lupi (in sintesi la cheerleader non ha bersagliato un lupo ieri altrimenti ci sarebbe stato uno sbrano visto che le protezioni non sarebbero servite a nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo anche io, per l'ennesima volta, sulla questione (oh d'ora in poi non voto più :dash1: )

Nell'altra da neutrale ho votato una sola volta in tutta la partita, a rogo già deciso. Nessuno mi ha sondato/ sospettato/ accusato/ ucciso.

Chi non fa, non sbaglia :D

Comunque ma basta di rispondere alle accuse di Brida, è lei in arirnga mica noi -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma moon non ho detto che tu sia cattivo! Ho detto che però per forza qualcuno che ti è venuto dietro lo è dai! Oppure duke mente

scusa ma non sarebbe stato più facile votare dark, che era già a 3?

Oh ma poi in arringa non ci siamo nè io, nè moon, nè lucky.. perchè stai spostando l'attenzione su di noi? :popcorm2:

ah credevo lucky fosse in arringa.. Allora niente sto fscendo discorsi inutili. Però domani bisogna considerare se credere a duke o meno con le relative conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma moon non ho detto che tu sia cattivo! Ho detto che però per forza qualcuno che ti è venuto dietro lo è dai! Oppure duke mente

Dietro son venuti sette, Sun e Lucky.

Sette è buono.

Rimangono le due fanciulle.

Ora, da quanto ho letto finora di loro mi trovo in linea con ciò che dicono e quindi, egocentrico quale sono, le reputo buone perché entrambe dicono cose che penso io e le valuto bene. Poi è noto che io il più delle volte scazzo i ragionamenti, ma dovreste essere voi a dire "oh Moon sta dicendo cazzate come al solito e di conseguenze se Lucky e Sun gli danno corda sono cattive perché al contrario di lui non sono sceme", ma scordati che io possa ammettere di prendere delle cantonate alla notte 3, dammi almeno un altro paio di giorni per elaborare l'autocritica. :D

Poi torno sempre al solito discorso: comunque se vuoi salvare uno che è a 4 voti uno che è a 3, non puoi votare uno che è a meno voti basandoti su quel che voteranno altri (nella fattispecie, il voto di sette che è un voto Contadino senza molti dubbi). Quindi boh: volendo, le posso dare per pro-L (una, nessuna o entrambe) ma L la vedo proprio difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...