Vai al contenuto

La Oscura - Notte 3 ( fino alle 19:00 )


Recommended Posts

Comunque visto che in molti continuano ad avere sospetti su di me a fronte di difese nulle (toh che novità). Sottolineo due cose che spero non colga l'omertoso: ho mestiere e sono buona dentro e fuori.

Più di così non posso proprio.. Come voto a questo punto sono indecisa su kla o night

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta' io penso che tra voi 4, un cattivo ci sara' e ad esclusione quel cattivo e' sunnina. Tu hai votato uno a zero e le tue risposte sono migliori delle su (che credeva mist buono non si sa come mai).

ma dai? strano!!

Ma che ti devo dire jack? se mi sembrava buono mi sembrava buono!

Tra l'altro sottolineo che Welt ha continuato a dire che le sue erano SENSAZIONI!!

Ti pare che da lupa continuo a sostenere un compare lupo affossando me e lui?

Non sarò la campionessa italiana del lupus, ma non sono neanche scema eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora...duke ha detto che mist va rogato. Ma non gli puo' sparare il bracco? Forse mist e' lupo (duke ha ottenuto la veggenza di mist mannaro) e teme che sia protetto dal guardiano? Ci sta che mist sia protetto dal guardiano quindi consiglierei al bracco di non sprecare il colpo su mist che sara' protetto e lo roghiamo domani.

Quindi per me il bracco non deve sparare a mist sia chiaro, rischiamo che sia protetto. Duke ha detto esplicitamente di rogarlo.

a questo avevo fatto caso anche io, e infatti volevo chiedere ai master: ma al cimitero lo sapevano PRIMA che scrivessero questo messaggio che sarebbe arirvato di notte?

Perchè se erano convinti arrivasse domani allora ovviamente ha scritto rogatelo perchè di giorno lo si mandava in arirnga.

Se erano consapevoli arrivasse di notte... perchè rogatelo e non uccidetelo, genericamente?

Però non vorrei ci stessimo facendo troppi film come la partita scorsa sul punto interrogativo su Alex eh? xD

Comunque Night mi inquieta assai, io fino a ieri ero convinta scrivesse poco per motivi personali, figuriamoci un po' xD

Invece è strategia D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh comunque Veggente se non sai a chi lasciare la sondata io sono affidabile eh!

Teyla praticamente la tua arringa è identica alla mia di ieri ma scritta meglio da una più esperta in arringhe :^_^ "Sono un ruolo buono minore" cit.

Tu se vuoi aiutarci bersaglia Mist stanotte.

Se non erro nemmeno il guardiano lo proteggerà in questi casi.

Permette al bracconiere di sparare da un altra parte se vuole.

Però come depositario delle veggenze non so quanto sei affidabile da scheda. Io direi da bravo neutrale non tanto. Sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Welta, topic generico, apri lo spoiler "Ordine azioni".

Il sospetto che possa essere un modo indiretto per comunicare, no eh.

Mi hai davvero stancata.

Tu, quello che dice di non sapere quando usare il suo potere, proprio quando dovresti dimostrare qualcosa, fai ancora il figo.

Vedo che tutti vogliono darti fiducia, per cui lascio perdere.

Ma il tuo comportamento a me non convince per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

klarissa ha scritto solo fuffa, tutta roba per "scrivere qualcosa". mentre di solito da buona ha parecchi spunti ed iniziative.

infine, per le regola 2341 di lupus SE mist è lupo sentendosi sgamato può avere votato klarissa per darle credibilità. (ma questa è pura teoria, poichè Mist ha giocato da prolupo senza mai schierarsi) .

Brida a me non pare mica cattiva. piuttosto una sondata ma al rogo non ce la vedo assolutamente.

Night mi sento di credergli al momento.

poi ci sei te che boh ^^

io rivoterei klarissa pressochè di per certo. ma proprio per la differenza fra queste partite e le partite dove è buona. poi se sia lupo non lo so ma contadina è difficilotto.

ah poi c'è helder. helder per me è cattivo, da buono scrive di più e collabora e non sto scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi lo annuncio per non fare casini: mancano 25 minuti alla chiusura, tra 10 minuti io raddoppierò (o voterò se qualcuno nel frattempo si aggiunge) Klarissa

perchè tra i 3 che voterei mi pare sia quella che raccoglie più consensi, e calcolando che i lupi sono solo 3 non penso che possano influenzare l'opinione pubblica più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque qua c'è solo un voto per klarissa.. e manca mezz'ora..

Io col cazzo che aspetto gli ultimi minuti come ieri.. perchè domani non avrò assolutamente voglia (e nemmeno tempo) di ripetere 100 volte la stessa e identica cosa, come oggi..

quindi?

L'indizio di polle non l'ho capito.. dovrei studiarlo ma il tempo non è molto..

Teyla mi son fatta una mezza idea sinceramente.. che poi sia giusta o meno non saprei..

Helder e klarissa li metto sullo stesso piano, a livello di comprensione.. che è circa.. zero!

Brida, rileggendola ha ristretto ad una determinata cerchia di ruoli.. però oh.. a me sinceramente non piace! Al di là dell'arringa intendo

Night forse ho capito.. se poi dice il vero o meno è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...