Vai al contenuto

La Oscura - Notte 3 ( fino alle 19:00 )


Recommended Posts

Rispondo anche io, per l'ennesima volta, sulla questione (oh d'ora in poi non voto più :dash1: )

Nell'altra da neutrale ho votato una sola volta in tutta la partita, a rogo già deciso. Nessuno mi ha sondato/ sospettato/ accusato/ ucciso.

No ma infatti farò così anche io.. perchè sta cosa è snervante..

Oltretutto vengo accusata da una Brida che è in arringa e che fino a 5 minuti fa diceva che tutti quelli che avevano votato Mist erano cattivi (oltre a noi 4 ovviamente che siamo il diavolo in persona!)

Smetto anche di dare spiegazioni perchè sto diventando antipatica a me stessa.. e non è bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ricorderei a tutti i soliti noti che ogni santa partita mi dicono che ho fatto una difesa che non dice nulla, che ho lasciato più di un indizio e non ci credo che alcuni riferimenti nob li vedete. Veramente per una volta non bollatemi a caso, almeno rileggetela un attimo la mia difesa

Oh, io gli indizi non li ho guardati perché mi sono basato un po' sull'atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Sun sui nomi da tenere fuori dal rogo (Polle, Teyla e Welt).

Volevo anche dirvi una cosa che nessuno ha notato finora. Una Cheerleader permette di fregarsene del lupo guardiano.

Posso anche dire che quindi, per ora, la cheerleader ha giocato bene altrimenti per le stesse ragioni la notte scorsa avremo avuto molto probabilmente uno sbrano da parte dei lupi (in sintesi la cheerleader non ha bersagliato un lupo ieri altrimenti ci sarebbe stato uno sbrano visto che le protezioni non sarebbero servite a nulla).

ieri non c'è stata nessuna protezione. il domatore ha rediretto su settebello che però è morto prima di omertoso quindi i lupi hanno sbranato uno che era già morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Sun sui nomi da tenere fuori dal rogo (Polle, Teyla e Welt).

Volevo anche dirvi una cosa che nessuno ha notato finora. Una Cheerleader permette di fregarsene del lupo guardiano.

Posso anche dire che quindi, per ora, la cheerleader ha giocato bene altrimenti per le stesse ragioni la notte scorsa avremo avuto molto probabilmente uno sbrano da parte dei lupi (in sintesi la cheerleader non ha bersagliato un lupo ieri altrimenti ci sarebbe stato uno sbrano visto che le protezioni non sarebbero servite a nulla).

ieri non c'è stata nessuna protezione. il domatore ha rediretto su settebello che però è morto prima di omertoso quindi i lupi hanno sbranato uno che era già morto.

Stiamo dicendo la stessa cosa.

Se la cheerleader fosse andata da un lupo anche la deviazione del Domatore sarebbe stata ignorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo ci fosse anche lo stalker in partita.

(Scherzo).

Comunque più passa il tempo, più ho le idee meno chiare su chi votare.

Fra gli arringanti (si può dire?) nessuno mi sembra particolarmente cattivo, anche se Klarissa non mi ha convinto in maniera definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi voterei tra Brida e Klarissa, comunque.

Ed eviterò di provare a salvare qualcuno visti i risultati diastrosi di ieri ^^'

Che ognuno si salvi da solo! :D

LOL :D

Io sono orientato su Nightbay, Helder e infine Brida. Teyla rileggendo sotto un altra ottica è anche una buona scelta ma secondo me si può rimandare a domani dove forse avremo più info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente mi sembri la più sospetta teyla.

In ogni caso il mio ruolo non mi guida assolutamente nei voti per cui non capisco il tuo ragionamento

Potrebbe restare valida una delle mie ipotesi.

Il mio ragionamento faceva un giro largo, non necessariamente collegato a una guida sui voti.

Non so, c'è qualcosa che mi vuoi chiedere e che potrebbe rendermi meno sospetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon: le tue accuse verso di me sono un po' sballate, hai letto di fretta per caso? Potrei mettermi a risponderti, ma non sono in arringa ora e quindi non mi interessa :|. se ti interessa, peró, parliamo pure.

Pensa le tue, quanto sono state apprezzate dal sottoscritto! E nemmeno andavi di fretta, eri nel pieno di te.

Il discorso è semplice: tu sei uno dei giocatori con cui vado meno d'accordo a livello di idee. Quindi quando io e te non siamo d'accordo non mi preoccupo più di tanto (diverso è se capita con Sun :give_heart: o Bisso :give_rose: con cui ho spesso identità di vedute).

Poi però arrivi a Lucky: la conosciamo tutti e due. Parliamone.

Davvero pensi che da cattiva si esponga in un voto a due minuti dalla fine?

Per come la conosco io, l'ha fatto con la leggerezza e la convinzione dell'essere buona. Da cattiva è estremamente prudente nelle sue azioni.

Quindi, se vedo te accusare Lucky inizio ad avere dubbi. :popcorm2:

Allora parliamo pure uff.

punto 1): quando ho scritto le accuse contro voi 4 salvatori di mist, ho scritto chiaro e tondo anche i ragionamenti che hai urlato tu in caps lock. 'moon per salvare mist metterebbe su uno a zero?? non ha molto senso! come poteva salvarelo?'. Ho scritto chiaramente che l'accusa a voi 4 ero obbligato a portarla per quello che avete combinato (dato che per me mist era cattivissimo da come rispondeva a welt), ma per come erano andte le cose non potevo insisterci piu' di tanto perche' concordo con te sul fatto che le dinamiche vi scagionano. In realta' io penso che tra voi 4, un cattivo ci sara' e ad esclusione quel cattivo e' sunnina. Tu hai votato uno a zero e le tue risposte sono migliori delle su (che credeva mist buono non si sa come mai). Veniamo a Laki che e' il punto due.

punto 2): laki da cattiva non e' che sta muta. Si trova in difficolta' maggiore quando uno la attacca direttamente e la accusa faccia a faccia. L'ho visto anche io che ieri era molto propositiva, un po' troppo per essere cattiva.

Ho scritto due post in cui la nominavo e mi ah risposto liquidandomi alla perfezione. L'ho piu' nominata per caso? No! Ho rotto l'anima a polle e mist, ho capitoche e' buona.

Ora...duke ha detto che mist va rogato. Ma non gli puo' sparare il bracco? Forse mist e' lupo (duke ha ottenuto la veggenza di mist mannaro) e teme che sia protetto dal guardiano? Ci sta che mist sia protetto dal guardiano quindi consiglierei al bracco di non sprecare il colpo su mist che sara' protetto e lo roghiamo domani.

Quindi per me il bracco non deve sparare a mist sia chiaro, rischiamo che sia protetto. Duke ha detto esplicitamente di rogarlo.

Ora il rogo di oggi: c'e' polle che sono due giorni che da' addosso a W., nightbay inutile e klarissa che sembra cattiva. Io ucciderei uno di questi tre. Ho colto un indizio nell'arringa di Polle, devo decifrarlo, ma e' un riferimento che non conosco quindi penso che non sapro' decifrarlo.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...