Vai al contenuto

La Oscura - Notte 3 ( fino alle 19:00 )


Recommended Posts

Mah io a Nightbay non credo.

Lo voto tra 10 minuti.

Fa il finto tonto e si dichiara un ruolo che non è. Se rischiasse davvero l'omertoso l'avrebbe capito da giorni.

Quindi non lo rischia. E quindi è lupo.

Inoltre sta dicendo di non avere agito ieri.

Come no.

Non hai capito una fava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io a Nightbay non credo.

Lo voto tra 10 minuti.

Fa il finto tonto e si dichiara un ruolo che non è. Se rischiasse davvero l'omertoso l'avrebbe capito da giorni.

Quindi non lo rischia. E quindi è lupo.

Inoltre sta dicendo di non avere agito ieri.

Come no.

Non può aver agito.. era burlonato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato scusatemi ma ho in queste settimane ho il tirocinio al pomeriggio -_-

Mancano 20 minuti e abbiamo un solo voto? Cioè davvero?

Adesso vedo se riesco a farmi una idea generale (ho letto davvero di fretta) e voto se riesco a connettere i fatti + le difese.

P.s. A me mist sembrava buono e sono davvero stupito del messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sparerei a mist. magari il guardiano è crepato o non agisce o chissà che. sparare ad un altro cmq si rischiano danni, quindi...

la veggenza egoisticamente la darei a me. se crepo ve la dico dal cimitero ^-^

e sonderei un Helder o un Bisso giù di lì. giusto per levare qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me bisso è buono.. (vabbè ho capito che per adesso non ne ho presa una.. ma prima o poi ci azzeccherò.. spero.. :D )perchè volete sparargli? piuttosto lo si controlli!

Se crediamo a duke la cosa più ragionevole e logica da fare è sparare a mist

E' che duke ha scritto 'rogatelo' e non 'uccidetelo', mi ha mandato in palla quella cosa. Come se sapesse qualcosa piu' di noi.

Comunque spariamogli sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la mia idea, e in questo caso mente.

Ora a 10 minuti dalla fine non vedo molti altri ruoli.

Non esistono i neutrali puri se non il Sinistro Mietitore. Gli altri se sono pro-C ci dovrebbero aiutare (cosa che Nightbay non fa).

Quindi Nightbay.

Comunque vedo che siamo già a 3 su Klarissa, il che va anche bene, non era tra quelli che volevo salvare.

Premessa, magari è altro e c'è una casistica che non ho preso in considerazione.

Se la capisco domani, e che Nightbay è ancora vivo (cosa di cui sono piuttosto certo), farò un mea culpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me bisso è buono.. (vabbè ho capito che per adesso non ne ho presa una.. ma prima o poi ci azzeccherò.. spero.. :D )perchè volete sparargli? piuttosto lo si controlli!

Se crediamo a duke la cosa più ragionevole e logica da fare è sparare a mist

E' che duke ha scritto 'rogatelo' e non 'uccidetelo', mi ha mandato in palla quella cosa. Come se sapesse qualcosa piu' di noi.

Comunque spariamogli sono d'accordo.

può essere che abbia ragione lucky quando dice che al cimitero non sapevano quando sarebbe stato recapitato il messaggio?

Non so.. forse aveva un'idea precisa invece..

Di certo non sono la più ferrata a capire i messaggi dal cimitero (vedi scorsa partita :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la mia idea, e in questo caso mente.

Ora a 10 minuti dalla fine non vedo molti altri ruoli.

Non esistono i neutrali puri se non il Sinistro Mietitore. Gli altri se sono pro-C ci dovrebbero aiutare (cosa che Nightbay non fa).

Quindi Nightbay.

Comunque vedo che siamo già a 3 su Klarissa, il che va anche bene, non era tra quelli che volevo salvare.

Premessa, magari è altro e c'è una casistica che non ho preso in considerazione.

Se la capisco domani, e che Nightbay è ancora vivo (cosa di cui sono piuttosto certo), farò un mea culpa.

Devi rileggerti le schedine.

Preparati al mea culpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...