Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 2 (20:00 - 11:30)


Recommended Posts

concordo pure io su Welt, perchè per me è anche buono quindi figuriamoci :D

ehi mi ero prenotata io per votare Helder :( mettiamoci d'accordo!

Ah dimenticavo la locanda: boh oggi mi sembra particolarmente vaga... qualcosa è andato bene e qualcos'altro male stanotte? :unknw:

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca concordare con Mist. A pelle Welt infatti non è l'Omertoso. Sul fatto di non essere Lupo non saprei, è vero che difficilmente un lupo parte così all'attacco il giorno 1 (beh, tranne il sottoscritto, con risultati pessimi di solito), ma è anche vero che se è appunto nuovo qui, ci sta anche che ci provi.

A questo punto, mi prenoto per votare uno dei Ninja.

Cioè, Helder.

Oh, è da inizio partita che c'è un sacco di gente che concorda con me, eppure ieri stavo per bruciare con quattro voti sul groppone. Fatevela qualche domanda magari :D

Richiesta a Plic: è possibile mettere ogni giorno la lista vivi aggiornata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio. Qualcuno mi conferma che ieri al rogo mist ed el yak avevano 4 voti e dark solo 3?

Come funziona il vostro rogo?

Alla monetina vanno i due più votati, o ci vanno tutti e tre?

E se ci vanno i due più votati, in caso che venga colpito un personaggio immortale, il rogo slitta sull'altro in ballottaggio o passa al terzo più votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo la locanda: boh oggi mi sembra particolarmente vaga... qualcosa è andato bene e qualcos'altro male stanotte? :unknw:

Ah giusto, ecco cosa dovevo fare.

Ora provo ad interpretarla.

p.s.: per la cronaca se dovessi mettere due euro sull'omertoso li metterei su Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio. Qualcuno mi conferma che ieri al rogo mist ed el yak avevano 4 voti e dark solo 3?

Come funziona il vostro rogo?

Alla monetina vanno i due più votati, o ci vanno tutti e tre?

E se ci vanno i due più votati, in caso che venga colpito un personaggio immortale, il rogo slitta sull'altro in ballottaggio o passa al terzo più votato?

Alla monetina ci vanno tutti i più votati.

Se quello che viene estratto è immortale, il rogo non slitta. Il rogo non slitta mai, di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio. Qualcuno mi conferma che ieri al rogo mist ed el yak avevano 4 voti e dark solo 3?

Come funziona il vostro rogo?

Alla monetina vanno i due più votati, o ci vanno tutti e tre?

E se ci vanno i due più votati, in caso che venga colpito un personaggio immortale, il rogo slitta sull'altro in ballottaggio o passa al terzo più votato?

Confermo.

Muore il più votato, in caso di parità dipende da cosa decide il Master prima della partita, Plic ha parlato di monetina, in ogni caso fra i più votati.

Se un "immortale" finisce al rogo, lo vediamo ridere mentre brucia invano e quindi il rogo salta.

Per quanto riguarda il DarkP che da 3 diventa 4, non dimentichiamo che può esserci in giro un Uomo dello Specchio Ciccione/Barbone, che non saprei minimamente come far funzionare. Non so se era stato preso in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al voto di ieri, vi pare possibile che già alla seconda notte, in quella confusione, senza veggenza, il Ciccione usi il suo potere per rogare uno che non muore?! Ma dai, l'hanno già detto Poppolo e Polle ieri, è fuori questione!

(Sono nuova e a volte scema, ma non a questo punto eh...)

L'ululato ipnotico viene segnalato nel topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono basito. E non sono convinto che weltan non sia lupo vista la quantitá di gente che sale su a proteggerlo senza spiegarmi perchè deve essere buono.

Posso capire i punti di vista di mist ed ela ma non certo quelo di jack che tra l' altro mi vota senza spiegare nulla del perchè weltan è buono.

Io dico che qualunque persona che avesse fatto le cose che ha fatto lui sarebbe giá stato giustamente bruciato. Però non ho informazioni dirette su di lui.

Invece a me fanno sospettare non poco chi lo ritiene buono senza nessun motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla locanda.

"Non c'era affetto ne sicurezza"

Per me è morta la meretrice (affetto + sicurezza, due caratteristiche del ruolo)

Io l'ho anche letta come un "la Meretrice non ha agito" oppure "la Meretrice ha agito ma senza successo" (situazione possibile se la Cheerleader ha bersagliato un Lupo).

Nell'ultimo caso, anzi, spiegherebbe anche che i protettori ieri hanno agito, ma a vuoto, oppure senza successo causa Cheerleader.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh i ruoli son quelli:

- Ciccione +1 voto

- Lupo Ululante casini coi voti (ma l'Ululato si "sente" all'apertura del topic)

- eventuale UdS

E allora è per forza la terza...

Ma non so cosa inventarmi sull'UdS.

In privato non ho avuto alcuna comunicazione riguardo al voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me fanno sospettare non poco chi lo ritiene buono senza nessun motivo

Istinto. Sensazioni. Atteggiamento. A pelle. A naso. Good vibrations.

scegline una, tanto siamo lì :D

Ok rileggendo meglio la locanda: crudele verità sembra proprio riferirsi all'omertoso che ti uccide (crudele) perchè ti sgama (verità).

Quindi c'è un'altra uccisione buona, quella della speranza. Che per esclusione sarà Tidelle, io faccio Duke buono :unknw:

(Le aveva già dette Moon tutte queste cose in realtà, diciamo che ho riletto bene e sono in linea con la sua interpretazione :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh io stavo aspettando il suo post conclusivo e ho notato che appena la bufera si è allontanata da lui è andato off e tanti saluti al suo post "chiarificatore".

Mah per me se non lo roghiamo il bracco può tranquillamente farci un pensiero.

Fermo restando che se non vedo il post io lo voto eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me fanno sospettare non poco chi lo ritiene buono senza nessun motivo

Istinto. Sensazioni. Atteggiamento. A pelle. A naso. Good vibrations.

scegline una, tanto siamo lì :D

Ok rileggendo meglio la locanda: crudele verità sembra proprio riferirsi all'omertoso che ti uccide (crudele) perchè ti sgama (verità).

Quindi c'è un'altra uccisione buona, quella della speranza. Che per esclusione sarà Tidelle, io faccio Duke buono :unknw:

(Le aveva già dette Moon tutte queste cose in realtà, diciamo che ho riletto bene e sono in linea con la sua interpretazione :D )

Ok quindi tu a pelle dici che è buono cioè senza alcun elemento.

Io invece lo attacco perché pieno di elementi che sono contro di lui e, ripeto, tutte tecniche giá usate mille volte dai cattivi.

E per questo dite che sono sospetto. Ma vi sembra normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono basito. E non sono convinto che weltan non sia lupo

Ti rispondo facile: i Lupi son tre, un Lupo che esce fuori in maniera così marcata per accusare uno su cui non sa NULLA (perché i Lupi sono Guardiano, Ululante e SdR, non ci sono Sciamani o Veggenti) è completamente privo di senso, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...