Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 2 (20:00 - 11:30)


Recommended Posts

A me sta bene. Se mi state per rogare, prima di essere bruciato dirò il mio ruolo. E chiederò un patto con il cigno.

Se non mi rogate mi va bene uguale. Tanto i lupi non mi mordono, perché sono un ottimo capro espiatori.

Al cimitero comunque ci sono più buoni che cattivi.

Sulla locanda, dico questo, (ma ne parlo meglio nell'altro post appena ricevo risposta dai master) che la seconda guerra mondiale mi fa pensare a due eserciti che si sparano. Quindi credo che bracconiere ha beccato il lupo guardiano. Sarebbe un colpo di fortuna eccezionale. Ma non lo escludo. Lo trovo plausibile, previa locanda. Settebello se è stato ucciso dall'omertoso diventa un proC. Duke era buono. Domani dal cimitero avremo buone notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora proseguo...

Torno sui voti di ieri intanto, perché mi secca pensare che possa pure ricapitare.

Dark (3) Mist (4) El Yak (4)

Che Dark sia arrivato a 5 voti per misteriose ragioni, mi pare decisamente troppo.

Quindi o è andato a 4, tutti in parità e ha perso alla moneta.

Oppure un voto dato a Mist o El Yak è stato trasferito a Dark, pareggio tra due, moneta.

Ipotesi su ‘sto maledetto UdS.

UdS del Barbone Ciccione, quindi ProL.

Potrebbe avere il potere di NON far valere il suo voto?

(Se fosse un potere unico lo userebbe così presto? Non credo…)

UdS del Burlone Violento, quindi ProC.

(Non ne ho idea)

UdS del Lupo Ululante, quindi ProC.

(Mi pare azzardata come ipotesi…)

Non viene detto nulla in topic né in privato per lasciare l’enorme dubbio sull’UdS.

(Plic, simpaticona XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkay, volevo parlare con te Mist.

possibile che tu abbia ancora una idea sul da farsi? il mist zanna bianca ha guardato tutti i voti e giuste o meno ha tirato fuori un po' di teorie sensate.

possibile che qua hai ancora questo vuoto cosmico di idee?

passiamo al secondo punto. Riguarda la Locanda. premetto che ci sono arrivato proprio dopo che lo hai detto tu. (e non sono sicuro sia una coincidenza)

Secondo me mi ha protetto il guardiano.

la meretrice ha seguito il mio piano ed è venuta da me evidentemente, e le sicurezze si riferiranno al veggente che come minimo avrà deciso di fare la contro sondata che gli avevo detto di non fare. non mi stupirei se sia meretrice sia veggente fossero venuti da me mentre ero guardianato. Fra l'altro questa dinamica mi era sfuggita completamente di mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkay, volevo parlare con te Mist.

possibile che tu abbia ancora una idea sul da farsi? il mist zanna bianca ha guardato tutti i voti e giuste o meno ha tirato fuori un po' di teorie sensate.

possibile che qua hai ancora questo vuoto cosmico di idee?

passiamo al secondo punto. Riguarda la Locanda. premetto che ci sono arrivato proprio dopo che lo hai detto tu. (e non sono sicuro sia una coincidenza)

Secondo me mi ha protetto il guardiano.

la meretrice ha seguito il mio piano ed è venuta da me evidentemente, e le sicurezze si riferiranno al veggente che come minimo avrà deciso di fare la contro sondata che gli avevo detto di non fare. non mi stupirei se sia meretrice sia veggente fossero venuti da me mentre ero guardianato. Fra l'altro questa dinamica mi era sfuggita completamente di mente.

Beh Zanna Bianca mi dava un riferimento non da poco, a inizio partita. In questa per forza di cose non ne ho.

La situazione verificatasi ieri è ambigua, perché i lupi non potevano avere certezze su di me, quindi non credo che dai voti che ho ricevuto si possa capire qualche dinamica.

La dimostrazione di questo fatto è che tra i voti a mio favore ci sia quello del ciccione, che ha portato segretamente a 4 chi in quel momento era in ballottaggio con me al rogo.

Inoltre, quanto accaduto ieri ha permesso ai cattivi di nascondersi perfettamente, visto che erano tutti concentrati su una vicenda tanto rumorosa quanto inutile, a conti fatti. Per me la partita inizia con le arringhe di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no, Poppolo, non è accaduto a te ciò che hai detto, sebbene l'interpretazione di quella frase della locanda in quest'ottica è molto calzante. :)

Secondo me no, perché?
Perché un ipotetico Veggente Cieco che dà la sondata a Tizio vivo e vede che Tizio risponde e non esce fuori, pensa:

a) la sondata è fallita;

b) Tizio è cattivo.

poi apre la lista ruoli, vede il Guardiano e dice "ecco perché è fallita, Tizio non l'ha mai ricevuta" e ti vota o quantomeno getta ombre sul tuo conto.

Io la ipotizzo così, eh, poi boh. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist

La dimostrazione di questo fatto è che tra i voti a mio favore ci sia quello del ciccione, che ha portato segretamente a 4 chi in quel momento era in ballottaggio con me al rogo.

Ma che dici? Tu eri palesemente a 4, non segretamente.

Duke, Alex, El Yak, Welta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo questa mi era sfuggita, come mai non volevi essere contro sondato?

Inoltre una cosa: ti ho chiesto qualche spiegazione in più ben 2 volte di oggi, come è che non mi hai risposto?

poichè il vegg cieco secondo me non va usato per sondare e controsondare. ma va usato per reperire sempre nuove informazioni per poterle incrociare con gli eventi.

non solo, sondando e controsondando oltretutto non si hanno comunque risultati sicuri poichè il depositario delle veggenze può essere un prolupo e risultare non mannaro anche se ha mentito. giusto per enumerare una casistica.

ma immagino di non essere stato ascoltato, locanda alla mano.

non ti ho ancora risposto per due motivi

1) ragionavo su altri fatti

2) ritengo possibile tu sia cattivo quindi ti dedico meno tempo rispetto ad altri giocatori, in questa fase della partita.

Cmq, ti rispondo ora, la domanda era come mai ho scritto che non mi piacevi tanto, corretto?

poichè il voto messo a darkp non mi è piaciuto per le modalità nelle quali è scaturitro e per le cose che hai scritto accompagnandolo. e rileggendo i msg indietro trovo diverse altre cose e prese di posizione che non mi piacciono particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist

La dimostrazione di questo fatto è che tra i voti a mio favore ci sia quello del ciccione, che ha portato segretamente a 4 chi in quel momento era in ballottaggio con me al rogo.

Ma che dici? Tu eri palesemente a 4, non segretamente.

Duke, Alex, El Yak, Welta.

Intende "che ha portato a 4 chi era a 3".

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no, Poppolo, non è accaduto a te ciò che hai detto, sebbene l'interpretazione di quella frase della locanda in quest'ottica è molto calzante. :)

Secondo me no, perché?

Perché un ipotetico Veggente Cieco che dà la sondata a Tizio vivo e vede che Tizio risponde e non esce fuori, pensa:

a) la sondata è fallita;

b) Tizio è cattivo.

poi apre la lista ruoli, vede il Guardiano e dice "ecco perché è fallita, Tizio non l'ha mai ricevuta" e ti vota o quantomeno getta ombre sul tuo conto.

Io la ipotizzo così, eh, poi boh. :)

no. se la veggenza è stata ad esempio affidata a duke?

è duke che sa che è fallita, non il veggente. poichè il responso sempre dal "depositario" va

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no, Poppolo, non è accaduto a te ciò che hai detto, sebbene l'interpretazione di quella frase della locanda in quest'ottica è molto calzante. :)

Secondo me no, perché?

Perché un ipotetico Veggente Cieco che dà la sondata a Tizio vivo e vede che Tizio risponde e non esce fuori, pensa:

a) la sondata è fallita;

b) Tizio è cattivo.

poi apre la lista ruoli, vede il Guardiano e dice "ecco perché è fallita, Tizio non l'ha mai ricevuta" e ti vota o quantomeno getta ombre sul tuo conto.

Io la ipotizzo così, eh, poi boh. :)

no. se la veggenza è stata ad esempio affidata a duke?

è duke che sa che è fallita, non il veggente. poichè il responso sempre dal "depositario" va

Stai dicendo che il Veggente che sonda lui e la passa a te la notte dopo sonda te e la passa a lui?

Oddio, ne ho viste tante ma questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...