Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 2 (20:00 - 11:30)


Recommended Posts

E' che voglio essere il primo BIG a entrare anche nei "ninjas".

Sai che tu oggi vai in arringa, vero ?

Ti converrà fare anche un ottima arringa, non da ninja, ed iniziare a recuperare, perché io vedo un grosso cartello "Lupo" su di te in questo momento. (agli contadini, fate 1+1 con gli avvenimenti dell'ultima notte. Quelli mancanti, intendo).

Sei fortunato che abbiamo Welt che dovrà fare le capriole in arringa, pure, ma in caso ci convinca (ed è sempre possibile), tu rimani un ottima scelta, di quelle pelose.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che voglio essere il primo BIG a entrare anche nei "ninjas".

Sai che tu oggi vai in arringa, vero ?

Ti converrà fare anche un ottima arringa, non da ninja, ed iniziare a recuperare, perché io vedo un grosso cartello "Lupo" su di te in questo momento. (agli contadini, fate 1+1 con gli avvenimenti dell'ultima notte. Quelli mancanti, intendo).

Sei fortunato che abbiamo Welt che dovrà fare le capriole in arringa, pure, ma in caso ci convinca (ed è sempre possibile), tu rimani un ottima scelta, di quelle pelose.

E secondo te io, da lupo, passo 24 ore senza fiatare?

Considera questa la mia arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che voglio essere il primo BIG a entrare anche nei "ninjas".

Sai che tu oggi vai in arringa, vero ?

Ti converrà fare anche un ottima arringa, non da ninja, ed iniziare a recuperare, perché io vedo un grosso cartello "Lupo" su di te in questo momento. (agli contadini, fate 1+1 con gli avvenimenti dell'ultima notte. Quelli mancanti, intendo).

Sei fortunato che abbiamo Welt che dovrà fare le capriole in arringa, pure, ma in caso ci convinca (ed è sempre possibile), tu rimani un ottima scelta, di quelle pelose.

E secondo te io, da lupo, passo 24 ore senza fiatare?

Considera questa la mia arringa.

Vabbè però non dicendo nulla fai pensare che non ti freghi molto di quello che accade.. e non è propriamente contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

in pari. Se ci sono domande pregnanti cui non ho già risposto postatemele qui in grassetto per favore.

Per il resto, locanda domani mattina presto si perché sta sera non ho avuto tempo/modo di idearla con Marv. Abbiate pazienza, le fasi invertite in questo caso non aiutano :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ma tu hai certezze su welta buono?

No perchè addirittura dici di sospettare di me perchè lo credo cattivo.

Ecco cosa me lo fa pensare tale:

Ieri durante l' attacco a mist quando cominciano a montare i sospetti su di lui lascia intendere di essere il contadino ignaro infatti dice che non conviene nè hai contadini sbranarlo nè ai lupi sbranarlo, poi quando si rende conto che un'uscita del genere al giorno 1 con l'omertoso non è credibile ritratta.

A quel punto se ne esce dicendo di essere utile, di poter dimostrare il suo potere e di dargli una notte. Cosa che abbiamo giá sentito dire un milione di volte dai cattivi, tidus ad esempio la dice spesso.

Poi oggi guardacaso se ne esce dicendo che non ha capito quando dare il potere e che perciò non l'ha dato. Ora scusa ma se io intendo dimostrare la mia bontá agendo di certo non mi scordo di dare il potere e mi informo bene su come darlo visto che su quello si basa la mia sopravvivenza il giorno dopo.

Ora se sospettare un giocatore che mette in fila ste 3 cose mi rende sospetto allora non hai capito granchè.

Ora piuttosto ti chiedo io

Qual è il motivo per cui tu lo credi buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...