Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 2 (20:00 - 11:30)


Recommended Posts

Alla ricerca di lumi vi spostate nella saletta celata poco lontano: in biblioteca.

Qui, tra scaffali coperti di polvere nera, appeso al muro un ritaglio di giornale:

"La seconda guerra mondiale fu un evento cruento. Non c'era affetto ne sicurezza, i due fronti schierati lottavano.

Spesso nell'aria si udivano deflagrazioni, senza sapere se fossero portatrici di speranza o crudeli verità"

Ci spostiamo in biblioteca, può significare qualcosa? L’Oculista dal Veggente che non è più Cieco?

Seconda guerra mondiale - Seconda notte.

Affetto e sicurezza - Meretrice che non ha agito/Cheerleader sui Lupi/Altro?

Deflagrazioni - Beh che ce ne siano state l’abbiamo notato tutti XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ieri che pensavi del sottoscritto ?

Mi avresti messo tra i buoni, i cattivi, o non avevi un opinione ?

Ieri ti avrei messo piú fra i cattivi, perchè hai detto alcune cose simili a quelle di brida, che è quella che mi sembrava più cattiva.

Oggi ti metterei nel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe scusate ma ho saltato qualche pagina. Non c è la facevo più. Poi magari me le vado a rivedere con calma ma mi avete fatto venire il mal di testa. Ho visto che sono arringa e teoricamente ci sta volevo essere più presente e volevo esserci alle votazioni da cardiopalma. Vabbe lo dico uguale per quanto w. Non mi stia particolarmente simpatico mi sarei fermata a quello che avete detto in giornata di ieri. Di evitate i voti su di loro per avere la dimostrazione il giorno dopo( anche se ad oggi poi w. Se ne esce che non ha utilizzato io potere ect... E. Intanto scorrono i giorni) mist ho i miei soliti dubbi ma finora( per un giorno, na notte e a seguirr) più che difendersi altro non ha potuto fare.

Quindi in conclusione avrei non votato sui due e avrei votato dark (non ho capito se è morto o no perché ha riscritto in pubblica) perché se se buono ti difendi al max che puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Welta, ecco, spero che tu abbia deciso di leggere con attenzione topic generico, faq e chiedere al Master è cosa buona e giusta.

Per me hai cominciato malissimo, con le tue mille contraddizioni sai di cattivo dal primo giorno.

Eppure mi resta un piccolissimo margine di dubbio, nel quale potresti essere un buono che gioca ad minchiam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ho già spiegato largamente perché non ho usato il potere, e perché non posso votare oggi.

In pratica sono immune oggi sia per buoni che per cattivi. Potreste anche lasciarmi perdere.

Ma se proprio volete rogarmi, fatelo.

Dico questo fuori dal gioco: sarò stato arrogante (era tutta una strategia) e cacazzi (strategia meno, lo sono di natura) ma non sono così imbecille da dire di usare il mio potere e poi non usarlo deliberatamente per risultare cattivo. Soprattutto da buono. Soprattutto quando molti mi credono. Ho dato per scontato certe dinamiche. I master non mi hanno avvisato, e si sono scusati. Ma mi prendo tutta a colpa perché dovevo leggere.

Ma mi sono rotto il cazzo di sentir dire che l'ho fatto di proposito.

ps. Sto aspettando ancora la risposta dei master e poi metto il mio commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ho già spiegato largamente perché non ho usato il potere, e perché non posso votare oggi.

In pratica sono immune oggi sia per buoni che per cattivi. Potreste anche lasciarmi perdere.

Ma se proprio volete rogarmi, fatelo.

Dico questo fuori dal gioco: sarò stato arrogante (era tutta una strategia) e cacazzi (strategia meno, lo sono di natura) ma non sono così imbecille da dire di usare il mio potere e poi non usarlo deliberatamente per risultare cattivo. Soprattutto da buono. Soprattutto quando molti mi credono. Ho dato per scontato certe dinamiche. I master non mi hanno avvisato, e si sono scusati. Ma mi prendo tutta a colpa perché dovevo leggere.

Ma mi sono rotto il cazzo di sentir dire che l'ho fatto di proposito.

ps. Sto aspettando ancora la risposta dei master e poi metto il mio commento.

Ieri, a parte gli attacchi a me, dicevi che potevi dimostrare che eri buono, che avevi un piano onesto pulito etc.

Oggi dici che non hai potuto farlo perché ti sei dimenticato non sapevi etc.

Ok. Provo ad immaginare che tu sia buono per un secondo.

Non hai potuto farlo stanotte: puoi farlo, in teoria, domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, una curiosità, tra quelli in arringa chi voteresti? Così, risposta secca.

Brida o Klarissa.

Se non mi ammazzano certo. Vi darò un lupo.

E allora non ha senso mandarti in arringa o pressarti adesso.

Aspettiamo domani e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi non dovevi darci spiegazioni?

Non voglio spiegazioni sul perché non hai agito. Lo hai spiegato, io non ti credo altri sì. Se davvero non hai poteri era la cosa più ovvia che potevi dire.

Quello che voglio che mi spieghi sono le tue contraddizioni

Perchè hai lasciato intendere di essere contadino ignaro, perchè hai ritrattato, come fai a dire di poter darci il nome di un lupo?

Ed ora anche, come fai a dimistrarcelo stanotte se non agisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...