Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 2 (20:00 - 11:30)


Recommended Posts

Mi piace la tua teoria poppolo sul doppio voto ma a me in privato non è stato comunicato niente :(

[Mi spieghi però la faccenda del mio voto che ti è sospetto, come ho detto non ho proprio capito il ragionamento sotto]

Ah ieri sera dimenticavo una cosa: un'altra informazione che abbiamo 100% è nightbay non omertoso perché non poteva agire.

Per il resto weltan per me ci deve andare in arringa, manderò lui od un silenzioso se è già stato votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che settebello è morto, posso dire il suo ruolo. Contadino. Che era anche facile da indovinare.

Solo un contadino poteva avere uno scazzo simile.

A tal proposito, trovo strano che alex subito accusi settebello di essere l'omertoso. Che lo sia lui?

Lo sei alex?

Inoltre domandina: viene attivato il suo potere anche se non sbranato o rogato?

Duke ucciso dal signore delle rupe, ovvio.

Tidelle forse ucciso dalla chimera. O signore dello specchio, che è da capire chi è, e che ruolo ha.

Resto dell'idea che i lupi hanno tentato si salvare mist. Sunnina e moon e klarissa.

Devo controllare una cosa, e poi magari aggiungo un ultimo pensiero.

Ah, chiaramente sono stato vittima dello scherzo, e non posso usare il mio potere, mi pare lapalissiano.

Tu starai fusi stimo secondo me. Io sto ancora mettendo i in pari a leggere le pagine e rutto ciò per colpa tua che ieri non avevi di bello da fate e ti sei incaponirsi sul niente e sto perdendo ore a leggere le stupidaggini che scrivi. Che significa che io volevo stavate mist???!!!!! Se purtroppo non ho potuto me votare e ne niente perché stavo riincorewndovi per leggervi. Ma ti sei ubriacato più del solito.

Quando ce vo' vo'

Scusate ma non c'è la faccio già più a sopportare

Ora continuo a leggermi santo giorno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti belli e brutti!

Klarissa volevo sentirla anche io, mi sembrava spenta rispetto al solito (anche se quest'ultimo post è bello acceso :D)

a questo punto io prenoterei un voticino su Helder, che sarebbe anche ora desse il suo contributo in partita :give_rose:

Riguardo Welt... ma volete mandarlo in arringa per ucciderlo? Perchè altrimenti non ha senso eh? Ha parlato fin troppo e si è esposto fin troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che settebello è morto, posso dire il suo ruolo. Contadino. Che era anche facile da indovinare.

Solo un contadino poteva avere uno scazzo simile.

A tal proposito, trovo strano che alex subito accusi settebello di essere l'omertoso. Che lo sia lui?

Lo sei alex?

Inoltre domandina: viene attivato il suo potere anche se non sbranato o rogato?

Duke ucciso dal signore delle rupe, ovvio.

Tidelle forse ucciso dalla chimera. O signore dello specchio, che è da capire chi è, e che ruolo ha.

Resto dell'idea che i lupi hanno tentato si salvare mist. Sunnina e moon e klarissa.

Devo controllare una cosa, e poi magari aggiungo un ultimo pensiero.

Ah, chiaramente sono stato vittima dello scherzo, e non posso usare il mio potere, mi pare lapalissiano.

Tu starai fusi stimo secondo me. Io sto ancora mettendo i in pari a leggere le pagine e rutto ciò per colpa tua che ieri non avevi di bello da fate e ti sei incaponirsi sul niente e sto perdendo ore a leggere le stupidaggini che scrivi. Che significa che io volevo stavate mist???!!!!! Se purtroppo non ho potuto me votare e ne niente perché stavo riincorewndovi per leggervi. Ma ti sei ubriacato più del solito.

Quando ce vo' vo'

Scusate ma non c'è la faccio già più a sopportare

Ora continuo a leggermi santo giorno 2

Io mi incanto di fronte a tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dobbiamo cercare i lupi e l'omertoso. Welt non è nessuno dei due, per me, al massimo è un pesce piccolo.

Non è una priorità.

Su questo sono d'accordo.

In teoria siamo senza una veggenza, con l'Omertoso a 1/3 e ben pochi elementi in mano.

A un dato momento fossilizzarsi su situazioni che probabilmente non portano a Lupi o Omertoso è controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca concordare con Mist. A pelle Welt infatti non è l'Omertoso. Sul fatto di non essere Lupo non saprei, è vero che difficilmente un lupo parte così all'attacco il giorno 1 (beh, tranne il sottoscritto, con risultati pessimi di solito), ma è anche vero che se è appunto nuovo qui, ci sta anche che ci provi.

A questo punto, mi prenoto per votare uno dei Ninja.

Cioè, Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...