Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 2 (20:00 - 11:30)


Recommended Posts

ah ovviamente sto scartando a priori l'ipotesi ciccione visto che nessuno sano di mente avrebbe mai usato il ciccione notte 1 regalandosi all'omertoso.

Soprattutto nessuno di quelli che ha votato dark era in arringa. Per cui anche io lo escludo

Link al commento
Condividi su altri siti

*Locanda*

Alla ricerca di lumi vi spostate nella saletta celata poco lontano: in biblioteca.

Qui, tra scaffali coperti di polvere nera, appeso al muro un ritaglio di giornale:

"La seconda guerra mondiale fu un evento cruento. Non c'era affetto ne sicurezza, i due fronti schierati lottavano.

Spesso nell'aria si udivano deflagrazioni, senza sapere se fossero portatrici di speranza o crudeli verità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che angoscia la locanda.

Polle io ho detto in post molto lunghi come la vedo: non è che difendo welt, per nulla. Dico solo che ha sempre motivato ogni singola parola che ha detto. E' stato antipatico e presuntuoso, ma qui bisogna rogare i cattivi non gli antipatici. E tra lui e mist a me è sembrato più cattivo mist.
E mi fa strano che io (che so di essere buono ovviamente) o un'altra come laki abbiamo dubbi sulla fazione di welt, mentre tu e mist lo bollate come da ammazzare. Che poi tu polle prima di prendere una qualsiasi decisione ci pensi 300 volte e analizzi tutti i casi e le eventualità (vedasi quella partita che eri orso con me e poppolo lupi), qui sei tutto tranquillo e sparato?

Oh a me fa strano.

Ho cercato un riepilogo voti e non lo trovo, non dovrei fare danni a votare polle, vado a memoria. E mi farebbe piacere che anche mist e welt siano ancora in arringa ovviamente, bisogna mandarceli per sicurezza secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto vedendo the voice la finale, vi leggo dopo. Comunque voterò chi ha votato mist ed el yak perchè secondo me erano i più buoni al ballottaggio.. Ci ribecchiamo dopo!

Ok, conta che chi ha votato Mist accusa di essere cattivo chi ha votato El Yak.

Ah, conta anche che DarkP che secondo le tue definizioni doveva essere buono perché si era dichiarato tale in arringa non è proprio buono buono, eh.

Ma resta che: se mi rogate, e lasciate in vita mist (che è stato salvato da moon e sunnina a discapito di el yak, che posso assicurare essere buono)

Ho spiegato ampiamente che non ha senso dire che io ho salvato Mist quando a 4' dalla fine ho votato uno che era a 0 con Mist a 4.

A questo punto, poiché insisti su questo punto, ti chiedo di spiegarmi perché a tuo parere la mia spiegazione è inesatta e ti chiedo di spiegarmi come nasceva e come si è sviluppato il mio piano diabolico di salvare Mist partendo dai voti a El Yak.

Ah, e già che ci sei rispondi anche a Brida che dice che sei cattivo perché hai votato Mist! :D

Moon di quelli che ha salvato mist e' quello che mi e' piaciuto meno

Strano, io non sono mai sospetto quando sono buono! ;)

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò detto, spendo due parole random:

- Mr. W. con la storia del potere non consegnato in tempo per assurdo mi acquista credibilità. È vero che su our c'è un tempo di gioco fra sera e notte (e attenzione, amici all'ascolto, nella mia Sperimentale 2 ci sarà anche qui su foruml, insieme al topic dei voti e al topic delle arringhe! Coming soon!) e lui non è Close. Un cattivo se lo inventa il potere, suvvia.

- Lucky cattiva così esposta, così in prima linea, così pronta a dire la sua non ce la vedo proprio. È un fenomeno da buona ma ha difficoltà a bluffare in maniera tanto rilassata e chi la conosce da un po' dovrebbe saperlo. E indovinate chi la conosce da un po' e la accusa? Jack.

- Ora, Jack, stai dicendo tante cose che non mi piacciono ma è normale, mi succede spesso di essere in disaccordo con alcuni di voi (te, Poppolo ed Elayne di norma), però il più delle volte la archivio come divergenza d'opinione. A 'sto giro però faccio fatica a non trovare della puzza nella tua accusa a Lucky. Molta fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto... Ve l'ho detto è la mia prima arringa e non so bene cosa dire, devo abituarmici.

Comunque su Close direi che sta facendo il cagacazzi come suo solito però non riesco a capire se è C e sta giocando contro fazione solo per partito preso o è davvero negativo. Poi va beh su OUR si dice che qualsiasi fazione sia Close se rimane vivo vuoi che siano lupi vuoi che siano contadini perdono sempre :D

Su di me non so che altro potrei dire già il primo giorno, come già detto sono buono però il mio ruolo diciamo che non si può considerare tra quelli più importanti, ma cerco di dare comunque il mio contributo.

Non importante ma utile. :D

Anyway, chissenefrega, tanto come qualcuno ha provato a spiegarti invano ieri, in arringa la gente può dire quel che vuole e figuriamoci se i Lupi si dichiareranno non importanti o non utili o "siamo Lupi rogateci".

Visto che hai apertamente detto che per te chi ha votato Mist o El Yak è cattivo, ci sono 8 persone che hanno votato questi due. Potresti iniziare a motivare in maniera organica le accuse che ci rivolgi. :popcorm2:

Ah, ti faccio notare che W. accusa Mist da ieri e da ieri lo vuole morto e contemporaneamente dice che El Yak è buono. Cosa pensi di W.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando alla locanda: ci ho capito una sola cosa.

"Spesso nell'aria si udivano deflagrazioni" mi fa pensare che questa notte ci siano stati degli spari. Bracconiere + Omertoso. Crudeli verità lo associo allo sparo dell'Omertoso, portatrici di speranza FORSE mi fa pensare che il Bracconiere abbia sparato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto moon io dico che il primo rogo secondo me vale la pena salvare quelli che si dichiarano piuttosto utili e votare quelli come dark e altri che invece dicono di non essere molto utili o non dicono nulla. E il ragionamento che ci sta dietro è semplicissimo: io non so chi menta o meno, però so che el yak o mist o altri che dicono "sono importante" o simili non mentissero rogarli sarebbe molto dannoso per i contadini. Al contrario se invece dark o uno che non dà indicazioni particolari non mentisse, in media non si ha una grossa perdita. Ovviamente questo vale solo per il primp rogo quando non si hanno info e mi sembra solo sia un modo di comportarsi e di votare prudente e di buon senso.

Parlando di Mist e di Weltan.. Io non ho ben inquadrato la situazione onestamente. Paradossalmente mi viene da puntare gli occhi di più su chi ha votato in ultimo el yak.. Forse per salvare mist? Non lo so, però per ora loro mi sembrano i più sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anch'io sto impazzendo dietro allo strano rogo di ieri.

Avevo ipotizzato un UdS del lupo ululante... Plic mi ha spiegato che sarebbe una sorta di bardo con tre canti simili a quelli del lupo, ma come gli ululati i suoi canti si sarebbero uditi all'apertura del giorno, quindi non è questa la strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo: ero convinto che fosse Close perché l'indirizzo IP riconduceva a lui. Dopo averci parlato a quanto pare non è così, è solo una coincidenza.

Rispondo ad un paio di cose.

Jack: per me infatti rimane cattivo. Il fatto che dica "prendo in considerazione che non lo sia" fa solo parte della mia filosofia di gioco.

Ela: in teoria dovresti accorgertene solo in un caso, e non è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se invece dell'uds avesse agito direttamente l'ululante con l'ululato ipnotico o terrificante? Uno lo saprebbe di aver subito tali ululati?

L'ululato è pubblico.

Infatti e i lupi lo possono fare solo dalla notte 2.

Non c'è stato quindi alcun ululato e visto che ci potrebbe esserne uno domani è fondamentale rogare bene oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...