Vai al contenuto

Marò


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ah lo conoscevi personalmente? ma perchè quando qualcuno muore morto ammazzato in Italia sui giornali compare la sua foto e di questi due pescatori non se n'è vista mezza per esempio? questo a proposito di sapere fare analisi su fatti complessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho portato degli esempi di vita reale per spiegarti come ho capito che sei un bullo.

Cioè, sono un bullo perché quando faccio il master a lupi mi abbasso di colpo durante la fase notturna per far comunicare visivamente i lupi?

Non lo sei a causa di quei comportamenti, è solo un modo per identificare un bullo.

Siamo entrati nella fase in cui dopo che ti vengono fatte presente tutte le cazzate che scrivi tenti di tenerle in piedi col nastro adesivo.

Bisogna sempre vedere cosa vuole capire il tuo interlocutore. La base logica c'è ma ognuno ha una sua logica. Non posso pretendere nè mi interessa che la vedano tutti. Cmq non ti abbassavi solamente facevi delle ridicole capriole per terra e ti ci rotolavi. Per fare il fenomeno. Il comportamento in sè non è da bullo. è solo da chi vuole mettersi in mostra, I comportamenti da bullo tenti di metterli in atto contro di me. Purtroppo non ti riesce.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere come l'accusa di razzismo sia stata invece incassata senza problemi.

Per questi ominidi chiunque abbia qualcosa in contrario contro gli immigrati è un razzista.

Ehm, non credo che i pescatori indiani, o gli indiani in genere, vogliano immigrare qui.

Ammetto di avere volutamente usato termini razzisti in quella circostanza, per mettere in risalto le vostre stronzate sull'argomento. Ma come ho appena detto purtroppo non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sei un bullo l'ho capito 10 anni fa. Purtroppo non l'ha capito quasi nessun altro. Di sicuro l'ha capito una persona che entrambi conosciamo benissimo che non scrive più sul forum. Un bullo è chi banna per esempio. Bella immagine. Azzeccatissima.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere come l'accusa di razzismo sia stata invece incassata senza problemi.

Ma certo che fa ridere, perchè io conosco dei razzisti VERI che sostengono freddamente che alcune razze hanno delle caratteristiche nettamente inferiori alle nostre capacità. Il razzista vero è il cosiddetto supremazista, ovvero colui che crede alla supremazia di alcune razze sulle altre. Nel loro intento di capre ignoranti ci sarebbe della scientificità in quello che dicono. Purtroppo gli ipocriti. gli stupidi, i perfidi (come qualcuno nei caso dei Marò per esempio) non sa minimamente cogliere queste differenze. Per questi ominidi chiunque abbia qualcosa in contrario contro gli immigrati è un razzista.

Diciamo che hai una visione del razzismo ferma a settant'anni fa. E purtroppo sì, esiste ancora in alcune realtà, ma nel frattempo si sono venute a creare forme molto più subdole di xenofobia.

Per inciso, da quel poco che posso capire di te leggendo i tuoi post, credo che tu non sia minimamente razzista. O meglio, non lo sei nel profondo. Immagino che appena un magrebino ti ruberà il portafoglio, tirerai fuori robe da far impallidire Goebbels. Così come diventerai il peggior luddista mai visto appena ti si sputtanerà uno smartphone. O come abbraccerai il veganesimo appena andrai a visitare un allevamento. E' questo che ti rende meraviglioso.

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bullo è chi si fa bannare perché insulta altri utenti.

Uno che insulta non è un bullo. Un bullo è che chi tende a far pesare la propria autorità con ogni mezzo, che solo raramente diventa violento perchè normalmente se la prende con persone vulnerabili ed indifese su cui normalmente ha influenza facilmente grazie al suo atteggiamento intimidatorio. Ti dice niente questa descrizione con il fatto che hai rinnovato la comunità con tanti ragazzi giovani? queste cose sono in pochi a capirle purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sei un bullo l'ho capito 10 anni fa. Purtroppo non l'ha capito quasi nessun altro. Di sicuro l'ha capito una persona che entrambi conosciamo benissimo che non scrive più sul forum.

E chi sarebbe?

Riflettici che ci arrivi facilmente. Naturalmente non ti dirò mai chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere come l'accusa di razzismo sia stata invece incassata senza problemi.

Ma certo che fa ridere, perchè io conosco dei razzisti VERI che sostengono freddamente che alcune razze hanno delle caratteristiche nettamente inferiori alle nostre capacità. Il razzista vero è il cosiddetto supremazista, ovvero colui che crede alla supremazia di alcune razze sulle altre. Nel loro intento di capre ignoranti ci sarebbe della scientificità in quello che dicono. Purtroppo gli ipocriti. gli stupidi, i perfidi (come qualcuno nei caso dei Marò per esempio) non sa minimamente cogliere queste differenze. Per questi ominidi chiunque abbia qualcosa in contrario contro gli immigrati è un razzista.

Diciamo che hai una visione del razzismo ferma a settant'anni fa. E purtroppo sì, esiste ancora in alcune realtà, ma nel frattempo si sono venute a creare forme molto più subdole di xenofobia.

Per inciso, da quel poco che posso capire di te leggendo i tuoi post, credo che tu non sia minimamente razzista. O meglio, non lo sei nel profondo. Immagino che appena un magrebino ti ruberà il portafoglio, tirerai fuori robe da far impallidire Goebbels. Così come diventerai il peggior luddista mai visto appena ti si sputtanerà uno smartphone. O come abbraccerai il veganesimo appena andrai a visitare un allevamento. E' questo che ti rende meraviglioso.

Tecnicamente un razzista è quello che ho descritto io. Se già devi chiamarlo xenofobo non è più razzista. E' la tua cultura ipocrita a bollare tutti quelli che non sono accoglienti come santa madre chiesa come razzisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bullo è chi si fa bannare perché insulta altri utenti.

Uno che insulta non è un bullo. Un bullo è che chi tende a far pesare la propria autorità con ogni mezzo, che solo raramente diventa violento perchè normalmente se la prende con persone vulnerabili ed indifese su cui normalmente ha influenza facilmente grazie al suo atteggiamento intimidatorio. Ti dice niente questa descrizione con il fatto che hai rinnovato la comunità con tanti ragazzi giovani? queste cose sono in pochi a capirle purtroppo.

Ahahahaahahahaahah.

"Uno che insulta non è un bullo" è bellissima.

Ho rinnovato la comunità con tanti ragazzi giovani, vero. Sono andato a selezionarli personalmente nelle favelas, per poterli bullizzare online.

E ho fatto tutto io, eh. Non sono stati loro a cercare il forum e a trovarlo. E' stata un'accurata opera di scouting.

Non so, come si fa a non darti del povero coglione? Dimmelo, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sei un bullo l'ho capito 10 anni fa. Purtroppo non l'ha capito quasi nessun altro. Di sicuro l'ha capito una persona che entrambi conosciamo benissimo che non scrive più sul forum.

E chi sarebbe?

Riflettici che ci arrivi facilmente. Naturalmente non ti dirò mai chi è.

Non sei credibile: non hai amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi spiego come il nostro caro fondatore che ieri si era fatto quasi mansueto tanto da chiedermi se volevo ricevere uno dei suoi libercoli, ritornare improvvisamente sui suoi passi.

L'offerta del libro è sempre valida, purtroppo sei un maleducato e non hai neanche risposto.

Per il resto non sono tornato sui miei passi, ho sempre pensato e continuo a pensare che tu sia un caso umano da laboratorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Uno che insulta non è un bullo" è bellissima.

Non è bellissima è semplicemente la verità. tecnicamente il bullo è quello che ho descritto io, e l'insulto può essere solo una delle caratteristiche ma nemmeno necessariamente. Di per sè un insulto non caratterizza il bullo. Lo è l'atteggiamento intimidatorio. Cosa che non ho mai fatto in vita mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi spiego come il nostro caro fondatore che ieri si era fatto quasi mansueto tanto da chiedermi se volevo ricevere uno dei suoi libercoli, ritornare improvvisamente sui suoi passi.

L'offerta del libro è sempre valida, purtroppo sei un maleducato e non hai neanche risposto.

Per il resto non sono tornato sui miei passi, ho sempre pensato e continuo a pensare che tu sia un caso umano da laboratorio.

Invece ti ho risposto,. VOLENTIERI. ho scritto. Ti credi un fenomeno invece sei una persona di una limitatezza mentale sconcertante.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

"Uno che insulta non è un bullo" è bellissima.

Non è bellissima è semplicemente la verità. tecnicamente il bullo è quello che ho descritto io, e l'insulto può essere solo una delle caratteristiche ma nemmeno necessariamente. Di per sè un insulto non caratterizza il bullo. Lo è l'atteggiamento intimidatorio. Cosa che non ho mai fatto in vita mia.

Magari non te ne rendi conto, ma quando discuti con qualcuno e lo prendi per il culo per l'aspetto fisico lo stai bullizzando.

E' esattamente quello. "Tecnicamente" ti confermi un analfabeta funzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere come l'accusa di razzismo sia stata invece incassata senza problemi.

Ma certo che fa ridere, perchè io conosco dei razzisti VERI che sostengono freddamente che alcune razze hanno delle caratteristiche nettamente inferiori alle nostre capacità. Il razzista vero è il cosiddetto supremazista, ovvero colui che crede alla supremazia di alcune razze sulle altre. Nel loro intento di capre ignoranti ci sarebbe della scientificità in quello che dicono. Purtroppo gli ipocriti. gli stupidi, i perfidi (come qualcuno nei caso dei Marò per esempio) non sa minimamente cogliere queste differenze. Per questi ominidi chiunque abbia qualcosa in contrario contro gli immigrati è un razzista.

Diciamo che hai una visione del razzismo ferma a settant'anni fa. E purtroppo sì, esiste ancora in alcune realtà, ma nel frattempo si sono venute a creare forme molto più subdole di xenofobia.

Per inciso, da quel poco che posso capire di te leggendo i tuoi post, credo che tu non sia minimamente razzista. O meglio, non lo sei nel profondo. Immagino che appena un magrebino ti ruberà il portafoglio, tirerai fuori robe da far impallidire Goebbels. Così come diventerai il peggior luddista mai visto appena ti si sputtanerà uno smartphone. O come abbraccerai il veganesimo appena andrai a visitare un allevamento. E' questo che ti rende meraviglioso.

Tecnicamente un razzista è quello che ho descritto io. Se già devi chiamarlo xenofobo non è più razzista. E' la tua cultura ipocrita a bollare tutti quelli che non sono accoglienti come santa madre chiesa come razzisti.

Ma io tutto penso meno che si debbano accogliere tutti :D

Però le ragioni che mi portano a questa conclusione poco hanno a che fare col ritenere una vita di meno valore rispetto ad altre solo per la nazionalità o il colore della pelle della persona in questione, ritornello che ho sentito più e più volte da parte tua in merito alla vicenda dei marò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi spiego come il nostro caro fondatore che ieri si era fatto quasi mansueto tanto da chiedermi se volevo ricevere uno dei suoi libercoli, ritornare improvvisamente sui suoi passi.

L'offerta del libro è sempre valida, purtroppo sei un maleducato e non hai neanche risposto.

Per il resto non sono tornato sui miei passi, ho sempre pensato e continuo a pensare che tu sia un caso umano da laboratorio.

Invece ti ho risposto,. VOLENTIERI. ho scritto. Ti credi un fenomeno invece sei una persona di una limitatezza mentale sconcertante.

Mandami il tuo indirizzo che te lo spedisco.

Sulla limitatezza mentale non saprei, credo che se lo fossi davvero non perderei neanche tempo a discutere con uno come te. Invece credo si possa sempre imparare qualcosa, da qualsiasi discussione con qualsiasi scarto della società.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analfabeta funzionale non sa fare analisi complesse, ovvero non capisce a che punto della discussione avviene lo sfottò. magari dopo reiterati tentativi di bullismo ai suoi danni da parte di più persone contemporaneamente. .Per fortuna ho le spalle grosse che mi consentono di reagire. Ma i tuoi limiti mentali non ti consentono ti prendere in esame tutte le fasi di una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi spiego come il nostro caro fondatore che ieri si era fatto quasi mansueto tanto da chiedermi se volevo ricevere uno dei suoi libercoli, ritornare improvvisamente sui suoi passi.

L'offerta del libro è sempre valida, purtroppo sei un maleducato e non hai neanche risposto.

Per il resto non sono tornato sui miei passi, ho sempre pensato e continuo a pensare che tu sia un caso umano da laboratorio.

Invece ti ho risposto,. VOLENTIERI. ho scritto. Ti credi un fenomeno invece sei una persona di una limitatezza mentale sconcertante.

Mandami il tuo indirizzo che te lo spedisco.

Sulla limitatezza mentale non saprei, credo che se lo fossi davvero non perderei neanche tempo a discutere con uno come te. Invece credo si possa sempre imparare qualcosa, da qualsiasi discussione con qualsiasi scarto della società.

Essere scartati da gente come te è un vanto. Cmq hai risposto in modo corretto. NON SAPREI. Ecco non sai. Si era capito.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...