Vai al contenuto

Marò


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Anche tu hai le prove? Secondo me gli ominidi indiani negroidi pagherebbero per tutte queste prove dato che non le hanno trovate. Un mio connazionale non lo farei mai giudicare da quegli australopitechi.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHE' OMOFOBO?????????????????? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Ma vaffanculo va FINTO BASSISTA E VERO CLAVISTA.

Questa è la postura di un Homo clavus bassus

842764d259c70029fe9d84883990cd06.jpg

Questa la postura di un homo sapiens bassus

mark-king-slap.jpg

Non sono io razzista, sono loro indiani/negroidi. Se non lo sai c'è tantissimo razzismo da parte degli indiani del nord (con la pelle quasi bianca) e quelli del sud (quasi negroidi)

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non sa cosa risponde attacca personalmente l'interlocutore, da sempre.

E quello è pelato, e quello ha la panza, e quello scrive libri che non lo fanno ridere, e quello suona male, e quello ha l'alitosi, etc.

Mentalmente è rimasto un bulletto di seconda media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non sa cosa risponde attacca personalmente l'interlocutore, da sempre.

E quello è pelato, e quello ha la panza, e quello scrive libri che non lo fanno ridere, e quello suona male, e quello ha l'alitosi, etc.

Mentalmente è rimasto un bulletto di seconda media.

Detto dal bullo principe suona veramente bella, Più bullo di te non esiste nessuno qui dentro. Il basso è un modo ironico per indicare il suo livello di gusto musicale (e mi auguro per lui che lo sappia suonare un po' meglio di questa capra). Non avendolo mai sentito non posso giudicare,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei confronti di chi vuoi tu. Tu sei un bullo nato. Ti piace comandare (chi si fa comandare naturalmente), Altrimenti perchè avresti imbarcato tanti giovinetti nel tuo gioco dei lupi? per fare il fenomeno. Ti ho notato bene l'anno scorso a Saronno fare il fenomeno da baraccone con piroette abbastanza ridicole data la tua non proverbiale agilità.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

No ti ho risposto. Hai tu attaccato me dicendo che faccio il bullo. Io ad Helder con la storia del basso lo stavo solo canzonando. Non l'ho mai sentito suonare, magari è il nuovo Jaco Pastorius (speriamo non Pistorius). E lui cmq ha dato dell'omofobo a me in una discussione dove non si parla assolutamente di argomenti sessuali ma solo di giustizia.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico che fai il bullo nel forum.

Tu tiri fuori episodi personali per attaccare.

Sei così stupido da non capire la differenza? Davvero?

Sul tuo essere omofobo comunque non ci sono dubbi, eh. E' una semplice constatazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era in questa discussione che dicevi che chi faceva battute aveva preso "troppi cazzi negri"?

Chiedo venia, devo essermi confuso.

Per il basso, credo che quella di milo sia una canzonatura, ma a me fa poco effetto. Sarebbe come se si mettesse a prendere in giro uno a cui piacciono le bionde, perché gli piacciono le bionde. Quello a cui piacciono le bionde dirà "uhm sì, mi piacciono le bionde, ma mi sfugge il punto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho portato degli esempi di vita reale per spiegarti come ho capito che sei un bullo.

A parte che omofobo è una parola perfettamente inutile inventata da qualche stronzo che addirittura ci vorrebbe fare una legge, in teoria dovrebbe indicare una malattia. Però la vogliono condannare penalmente. Follia allo stato puro senza nessuna base logica (non parliamo poi di base scientifica).Cmq in quel caso non c'entrava proprio un cazzo, era solo un termine gratuito. Non posso considerare offesa qualcosa che per me non ha senso- E' come se mi offendessi perchè qualcuno mi chiama albero. Ad ogni buon conto nelle intenzioni era un'offesa bella e buona, anche se per me che sono una persona evoluta non lo può rappresentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho portato degli esempi di vita reale per spiegarti come ho capito che sei un bullo.

Cioè, sono un bullo perché quando faccio il master a lupi mi abbasso di colpo durante la fase notturna per far comunicare visivamente i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere come l'accusa di razzismo sia stata invece incassata senza problemi.

Ma certo che fa ridere, perchè io conosco dei razzisti VERI che sostengono freddamente che alcune razze hanno delle caratteristiche nettamente inferiori alle nostre capacità. Il razzista vero è il cosiddetto supremazista, ovvero colui che crede alla supremazia di alcune razze sulle altre. Nel loro intento di capre ignoranti ci sarebbe della scientificità in quello che dicono. Purtroppo gli ipocriti. gli stupidi, i perfidi (come qualcuno nei caso dei Marò per esempio) non sa minimamente cogliere queste differenze. Per questi ominidi chiunque abbia qualcosa in contrario contro gli immigrati è un razzista.

In quel post ho volutamente utilizzato dei termini pseudo razzisti, per mettere in evidenza la stupidità di quel testo modificato della canzone di De Andrè. Perchè per esempio non si sa dove questi fantomatici pescatori siano stati colpiti dai proiettili dei Marò (sempre ammesso e non concesso che siano morti in questo modo).Insomma,. volevo mettere in evidenza tutta una serie di incongruenze presenti in alcuni post di coloro che non sanno neanche lontanamente spiegare la vicenda Marò. Però sono sicuri che siano stati loro ad uccidere due pseudo pescatori di cui nessuno ha mai visto il volto per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho portato degli esempi di vita reale per spiegarti come ho capito che sei un bullo.

Cioè, sono un bullo perché quando faccio il master a lupi mi abbasso di colpo durante la fase notturna per far comunicare visivamente i lupi?

Non lo sei a causa di quei comportamenti, è solo un modo per identificare un bullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho portato degli esempi di vita reale per spiegarti come ho capito che sei un bullo.

Cioè, sono un bullo perché quando faccio il master a lupi mi abbasso di colpo durante la fase notturna per far comunicare visivamente i lupi?

Non lo sei a causa di quei comportamenti, è solo un modo per identificare un bullo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho portato degli esempi di vita reale per spiegarti come ho capito che sei un bullo.

Cioè, sono un bullo perché quando faccio il master a lupi mi abbasso di colpo durante la fase notturna per far comunicare visivamente i lupi?

Non lo sei a causa di quei comportamenti, è solo un modo per identificare un bullo.

Siamo entrati nella fase in cui dopo che ti vengono fatte presente tutte le cazzate che scrivi tenti di tenerle in piedi col nastro adesivo.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...