Vai al contenuto

Marò


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ma più del basso è la soavità della voce del suo idolo che lascia interdetti, Un rutto è più delicato.

Avrebbe dovuto formarsi nel coro degli alpini, pare siano maestri anche di diritto internazionale del mare.

Ti assicuro che qualunque corista canta meglio di questo cagnaccio rognoso. Anche perchè a dirigere un coro c'è un maestro di canto. Ad occhio e croce dubito che questo mega fattone abbia mai visto una parvenza di maestro di canto.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto dei fact, di Chuck Norris, Obama o di sto cazzo, è che non devono per forza piacere tutti.

Sarebbe utopistico far ridere tutti sempre, perché ognuno ha una sensibilità diversa. Però diciamo che su 500 fact di un libro se 100-150 di fanno sganasciare è già buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutti questi anni te, Mist, non sei mai stato l'unico idolo di Milo? Nemmeno per qualche ora?

Sinceramente non ho mai avuto idoli in vita mia. Artisti, sportivi ma nemmeno donne. Non per niente non mi sono mai innamorato, proprio perchè non ho mai avuto nessun trasporto particolare nei confronti di nessun altro essere umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutti questi anni te, Mist, non sei mai stato l'unico idolo di Milo? Nemmeno per qualche ora?

Non credo, mi insulta fin dai tempi del primo raduno del '99.

Questo è assolutamente falso. Ho cominciato dopo la diatriba del fora de 2005.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più del basso è la soavità della voce del suo idolo che lascia interdetti, Un rutto è più delicato.

Avrebbe dovuto formarsi nel coro degli alpini, pare siano maestri anche di diritto internazionale del mare.

Tanto per intenderci ecco uno che sa cantare sul serio e che probabilmente non è ai andato a scuola di canto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più del basso è la soavità della voce del suo idolo che lascia interdetti, Un rutto è più delicato.

Avrebbe dovuto formarsi nel coro degli alpini, pare siano maestri anche di diritto internazionale del mare.

Tanto per intenderci ecco uno che sa cantare sul serio e che probabilmente non è ai andato a scuola di canto.

Veramente penoso, Nico Dipalo irragiungibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più del basso è la soavità della voce del suo idolo che lascia interdetti, Un rutto è più delicato.

Avrebbe dovuto formarsi nel coro degli alpini, pare siano maestri anche di diritto internazionale del mare.

Tanto per intenderci ecco uno che sa cantare sul serio e che probabilmente non è ai andato a scuola di canto.

Veramente penoso, Nico Dipalo irragiungibile

Chi sarebbe penoso? Ora ti posto un altro video di Giacomo Voli.

https://www.youtube.com/watch?v=RrZEjcGrJ0Q

E superiore a Nico di Palo c'è anche questo ex componente dei New Trolls (96-2003)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...