Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 3 (19.00 - 12.15)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

No non avete capito la domanda, lo so che il maniaco muore ma volevo solo sapere se i lupi venivano informati che era passato da loro

(Sto pensando a varie dinamiche)

No, non vengono informati perchè non fa in tempo ad aprire l'impermeabile che loro se lo sono già pappato. Sono lupi, hanno fame, magnano! :D

Ne approfitto per rispondere a Polle: no, il lupo truccatore non la ruba.. trucca solo perchè è una sua passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che sei, ma che ti lasci quel dubbio attorno.

Ora come ora sono a caccia di Lupi, altro che tidelle dei miei stivali.

Soul e Galvix devono rispondere di aver votato Brida subito dopo che Mist aveva fatto la sua mossa.

Plic di voler lasciare l'arringa a 3 quando ci sono ancora in giro 2 lupi vivi.

Ora, mi rendo conto che ho giocato tutta la partita fingendomi proL, ma avevo i miei motivi, ahimè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Close, se i tuoi sono dubbi contro di me, nessun problema e spero di fugarteli. Se la tua è un'accusa contro di me, allora non ci siamo.

Riguardo al mio voto contro Brida, non mi sento in dover di spiegarti alcunché, dato che è stato il primo, ben lontano dalla chiusura e aveva fatto un'arringa abbastanza penosa. Ma qualcosa ti dirò lo stesso: inizialmente l'ho votata perché in quell'arringa, per quanto non mi sia piaciuta, qualcosa ci ho visto ed era un ruolo che avevo dato a qualcun altro con relativa certezza (al netto di bluff, ovviamente). L'ho quindi votata. A tutto ciò sono susseguite poi tutte le sue aggiunte e, come ho detto, ogni volta che ne aggiungeva una a me lei piaceva sempre meno. E poi siamo giunti alla rivelazione finale, punto in cui ammetto che le mie sensazioni erano errate.

Detto ciò, ho detto anche più di quello che dovevo dire sul mio voto a Brida. Se qualcuno ha altre rimostranze, riferisca che così comincio a dubitare anche di lui magari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che sei, ma che ti lasci quel dubbio attorno.

Ora come ora sono a caccia di Lupi, altro che tidelle dei miei stivali.

Soul e Galvix devono rispondere di aver votato Brida subito dopo che Mist aveva fatto la sua mossa.

Plic di voler lasciare l'arringa a 3 quando ci sono ancora in giro 2 lupi vivi.

Ora, mi rendo conto che ho giocato tutta la partita fingendomi proL, ma avevo i miei motivi, ahimè.

Non girare la frittata. Non voglio lasciare l'arringa a tre, ho detto che un silenzioso lo si può sentire volentieri e ho anche dato i nomi, ma dato che sono nominata per l'arringa anche io come al solito faccio un passo indietro.

Ma sia chiaro che per me tu buono non sei.. Lo dico da ieri e lo ribadisco, tanto più che la situazione non sembra volgere a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono MAI contraddetta e ho dato i giusti spunti in arringa.. certo se polle mi vota solo percgè dico che sono stanca, allora io lo voterò la prossima volta che dice che è al lavoro o sta facendo la spesa o ha la febbre o qualsiasi cosa non c'entri col gioco. Non stavo per bruciare per uno scherzo del destino, ma perchè non leggete quello che scrivo o.non gli prestate attenzione visto che partite dal presupposto che gioco male. almeno vi ho soddisfatti così potete tranquillamente continuare a giocare con l'idea di capire tutto su tutti. una cosa è certa: quando mi vengono rimproverate cose che non sono legate al gioco mi arrabbio e lo sapete quindi non stupitevi se ora vi rispondo a tono ora. I ruoli a cui ho ristretto erano 4 visto che non ho mai detto "dalla notte 3" e nemmebo che agivo ogni notte e tra quedti ci sono medico legale, occultista, cacciatore e biografo, tutti ruoli che prima di ieri non avevano giocato. Questo avevo sottolineato e basta e vi sarebbe dovuto bastare se mi avreste prestato ascolto un.minimo perchè a parti invertite a me sarebbe bastato visto che era molto meglio del.nulla degli altri arringanti.

Se poi tra chi mi ha votato c'era un.lupo che ha colto qualcosa e ha trascinato gli altri, ovviamente bravo, ma sappia che me la pagherà cara. Oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, sono dubbi.

Più che altro mi rende perplesso Soul, tra voi due.

I lupi da qualche parte devono stare.

Plic, giochi proL dall'inizio partita.

Ti sta bene chiudere a 3 con te dentro, o sei convinta che morirò io e allora ti giochi il tutto per tutto o non vuoi coinvolgere altri e anche lì.

In ogni caso anche tu mi sei sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, sono dubbi.

Più che altro mi rende perplesso Soul, tra voi due.

I lupi da qualche parte devono stare.

Plic, giochi proL dall'inizio partita.

Ti sta bene chiudere a 3 con te dentro, o sei convinta che morirò io e allora ti giochi il tutto per tutto o non vuoi coinvolgere altri e anche lì.

In ogni caso anche tu mi sei sospetta.

Ma ti si è incantato il disco?

seriamente Close, o sei lupo o della partita hai capito davvero davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo editare il post precedente.

Tra le altre cose, comunque, io il mio voto a disposizione lo ho, quindi ditemi se potrebbe essere meglio allargare o rafforzare questa schiera di arringanti.

A costo di giocarmi la mia arringa ben prima del tempo, qui bisogna allargare.

So che i dati mi danno contro e giustamente sospettate di me (anche io lo farei dopo una notte così), ma bisogna trovare gli altri due lupi.

O l'altro, perché Abso potrebbe benissimo esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono MAI contraddetta e ho dato i giusti spunti in arringa.. certo se polle mi vota solo percgè dico che sono stanca, allora io lo voterò la prossima volta che dice che è al lavoro o sta facendo la spesa o ha la febbre o qualsiasi cosa non c'entri col gioco. Non stavo per bruciare per uno scherzo del destino, ma perchè non leggete quello che scrivo o.non gli prestate attenzione visto che partite dal presupposto che gioco male. almeno vi ho soddisfatti così potete tranquillamente continuare a giocare con l'idea di capire tutto su tutti. una cosa è certa: quando mi vengono rimproverate cose che non sono legate al gioco mi arrabbio e lo sapete quindi non stupitevi se ora vi rispondo a tono ora. I ruoli a cui ho ristretto erano 4 visto che non ho mai detto "dalla notte 3" e nemmebo che agivo ogni notte e tra quedti ci sono medico legale, occultista, cacciatore e biografo, tutti ruoli che prima di ieri non avevano giocato. Questo avevo sottolineato e basta e vi sarebbe dovuto bastare se mi avreste prestato ascolto un.minimo perchè a parti invertite a me sarebbe bastato visto che era molto meglio del.nulla degli altri arringanti.

Se poi tra chi mi ha votato c'era un.lupo che ha colto qualcosa e ha trascinato gli altri, ovviamente bravo, ma sappia che me la pagherà cara. Oh.

Brida non so se dico una cosa che già sai[scusa in caso :give_rose: ] ma il problema è nato perchè hai detto 2 volte sono stanca e c'è l'insonne in partita :ph34r:

Io ti avevo intuito ma altri no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, sono dubbi.

Finché rimangono dubbi, allora siamo a posto.

Brida, io ho spiegato i motivi per cui ti ho votata e ho anche ammesso l'errore con il senno di poi. Adesso però mi piacerebbe sapere i motivi per cui tu mi ritieni malvagio. E visto ciò che ha appena detto il Bisso, io appunto avevo colto l'Insonne nelle tue prime righe, ruolo che avevo dato a qualcun altro. Motivo per cui hai ricevuto il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che se mi credavate insonne mi dovete bruciare. Potete girarla come volete ma secondo me soul e galvix in particolare hanno colto qualcosa insonne, medico o.chissà cos'altro e mi volevano.morta.

Quindi non sono buoni, dai.

che poi nom è che se gioca il malato cronico e uno dice di avere la febbre allora si sta dichiarando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, anche il torturatore ti crede proL, fatti due conti.

Sarà ma intanto ha torturato te. :D

Frecciatina sottile come un baobab. Close, dalla tua hai sempre che manca un orto devastato la notte che il Torturatore ha rivolto le sue attenzioni a te. Non sto accusando, diciamo che sono contento che siate tutti e due in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che se mi credavate insonne mi dovete bruciare. Potete girarla come volete ma secondo me soul e galvix in particolare hanno colto qualcosa insonne, medico o.chissà cos'altro e mi volevano.morta.

Quindi non sono buoni, dai.

che poi nom è che se gioca il malato cronico e uno dice di avere la febbre allora si sta dichiarando..

Chiaro però tu ti fideresti di una persona che si dichiara insonne? Ovviamente prendi il dichiara con le pinze ma il primo messaggio era quello.

Devi considerare anche questo; un insonne deve dichiararsi? Mai e nemmeno sotto tortura perchè il suo unico potere è proprio quello di non farsi scoprire e farsi mangiare dai lupi.

In questa ottica è davvero così strano che si dubiti di un insonne troppo palese? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'orto con me non c'entra una mazza, Galvix.

Figurati che il dietologo è pure morto, non avrei problemi a fare la manfrina "ehi, salve sono il dietologo che non ha agito e vi prometto un orto devastato domani, lasciatemi vivere".

Ma il dietologo io l'ho assegnato ed è morto, caput, andato.

Il lupo vegetariano è Alex.

Per cui domani non avremo nessun orto devastato, come oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che se mi credavate insonne mi dovete bruciare. Potete girarla come volete ma secondo me soul e galvix in particolare hanno colto qualcosa insonne, medico o.chissà cos'altro e mi volevano.morta.

Quindi non sono buoni, dai.

che poi nom è che se gioca il malato cronico e uno dice di avere la febbre allora si sta dichiarando..

Chiaro però tu ti fideresti di una persona che si dichiara insonne? Ovviamente prendi il dichiara con le pinze ma il primo messaggio era quello.

Devi considerare anche questo; un insonne deve dichiararsi? Mai e nemmeno sotto tortura perchè il suo unico potere è proprio quello di non farsi scoprire e farsi mangiare dai lupi.

In questa ottica è davvero così strano che si dubiti di un insonne troppo palese? :give_rose:

sì ma non mi stavo dichiarando insonne.. si capiva che la festa a sorpresa non c'entrava col.mio ruolo dai

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che se mi credavate insonne mi dovete bruciare. Potete girarla come volete ma secondo me soul e galvix in particolare hanno colto qualcosa insonne, medico o.chissà cos'altro e mi volevano.morta.

Quindi non sono buoni, dai.

che poi nom è che se gioca il malato cronico e uno dice di avere la febbre allora si sta dichiarando..

Chiaro però tu ti fideresti di una persona che si dichiara insonne? Ovviamente prendi il dichiara con le pinze ma il primo messaggio era quello.

Devi considerare anche questo; un insonne deve dichiararsi? Mai e nemmeno sotto tortura perchè il suo unico potere è proprio quello di non farsi scoprire e farsi mangiare dai lupi.

In questa ottica è davvero così strano che si dubiti di un insonne troppo palese? :give_rose:

sì ma non mi stavo dichiarando insonne.. si capiva che la festa a sorpresa non c'entrava col.mio ruolo dai

Io l'ho capito ma non tutti gli altri :pardon:

P.s. Riflettendoci: Polle mi rispieghi il perchè hai votato Brida anche se l'avevi capita/intuita?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che se mi credavate insonne mi dovete bruciare. Potete girarla come volete ma secondo me soul e galvix in particolare hanno colto qualcosa insonne, medico o.chissà cos'altro e mi volevano.morta.

Quindi non sono buoni, dai.

che poi nom è che se gioca il malato cronico e uno dice di avere la febbre allora si sta dichiarando..

Brida, facciamo un giochino chiamato "non far incazzare il Galvix", che dici?

Te lo ripeto un'altra volta, ma stavolta ti anticipo prima le mie scuse per il voto di ieri (così magari ti rabbonisci un attimo leggendo e pensi un po' più freddamente). Non dico niente per difendere Soul (non ho idea di che cosa sia e potrebbe benissimo essersi attaccato al mio voto per salvare qualcuno), ma non puoi prendertela così tanto con me per il mio voto. Sono stato il primo a votarti, con largo anticipo rispetto alla fine della fase e ti ho anche dato i miei motivi per il voto, che non si limitano a un "non mi piace". Dal mio punto di vista, io peso sempre praticamente OGNI parola che scrivo, soprattutto quando faccio un'arringa. Quindi se uno mi scrive che si sta grattando e in partita c'è il Malato Cronico, magari potrei fare il collegamento. Mi sono basato sulla tua arringa, ho letto qualcosa che non mi è piaciuto e ti ho dato il mio voto. Le evoluzioni successive non mi hanno dato ragione apparentemente e di questo allora mi scuso con te per non averti capito.

Ora, se sono riuscito a convincerti un po' di più che il mio voto contro di te non era in mala fede, allora possiamo andare avanti e magari cercare di far quadrare i conti. Altrimenti mi vedo costretto a ignorarti, cosa che non vorrei dover fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'orto con me non c'entra una mazza, Galvix.

Figurati che il dietologo è pure morto, non avrei problemi a fare la manfrina "ehi, salve sono il dietologo che non ha agito e vi prometto un orto devastato domani, lasciatemi vivere".

Ma il dietologo io l'ho assegnato ed è morto, caput, andato.

Il lupo vegetariano è Alex.

Per cui domani non avremo nessun orto devastato, come oggi.

Alex che da lupo che si spaccia per l'unico ruolo che può seccarlo la notte? Un pò tirata eh.

Poi può essere ma ti tenevo d'occhio già da ieri, quindi ti conviene essere molto convincente stasera

:indiana-jones-popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...