Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 3 (19.00 - 12.15)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Che Alex sia lupo per me è certo, ma allora Tidelle mi si scopre totalmente.

Perché lupo con Alex non può esserlo, il ruolo che davo a Tidelle ora lo do a Night, quindi o Tidelle è un buono che sta giocando male (cosa che al 70% credo) o gioca proL.

In tutto ciò Galvix e Soul che votano Brida sono molto, molto sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Alex sia lupo per me è certo , ma allora Tidelle mi si scopre totalmente.

Perché lupo con Alex non può esserlo, il ruolo che davo a Tidelle ora lo do a Night, quindi o Tidelle è un buono che sta giocando male (cosa che al 70% credo) o gioca proL.

In tutto ciò Galvix e Soul che votano Brida sono molto, molto sospetti.

Mi stupirei se tu avessi detto il contrario :D

Se non sbaglio fin ora in arringa ci siamo:

Tidelle vota Close

Close vota Plic

Mist vota Jack

Non siamo in tantissimi quindi per me volendo si può pure stare così. Altrimenti si può sentire qualcuno che fin ora si è sentito poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, anche tu stai giocando proL.

In questa partita è veramente difficile fingersi proL con tutti voi che vi spacciate e sembrate tali, ma alla fine 'stica.

E' sempre un piacere poi quando si girano le carte e i lupi si rendono conto che non sono dalla loro parte, asd.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, anche tu stai giocando proL.

In questa partita è veramente difficile fingersi proL con tutti voi che vi spacciate e sembrate tali, ma alla fine 'stica.

E' sempre un piacere poi quando si girano le carte e i lupi si rendono conto che non sono dalla loro parte, asd.

Stai scherzando vero? Ho fatto una crociata per salvare Brida. E ho dato il primo voto a zero la sera prima.

Un pro L cerca di salvare un buono e vota per primo al rogo?

Questa versione traballa peggio del tavolo di mio nonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...