Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 3 (19.00 - 12.15)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

E da cosa lo si evince? O.o?

Cioè, mica Sunnina lo ha detto.

Perché se il primo è davvero quello della pettegola, e il secondo è solo quello dell'anonimo...

È perché non sei mai stata pettegola, ora ti spiego: di giorno le vengono date 3 frasi che di solito sono sempre:

X ha sondato Y notte Z

Y è sopravvissuto a morte notte K

J è stato sondato lupo notte F

Ecc..

Quindi capisci anche tu che dallo stile è della pettegola. Ovviamente anche l'anonimo può inventarsi una frase con lo stesso stile ma di solito fino alla prima frase pubblicata delle pettegola non ci pensa mai, dopo può farlo ma di solito non lo fa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più interessante resta la mancanza dei 2 orti devastati.

si ma come ieri qualcosa non torna.

Night non può esserlo, perché la morte per l'assassino precede la devastazione dell'orto. Però potrebbe essere il lupo truccatore o il truccatore, dato che oggi ci manca una truccata che ieri invece c'era. (A meno che quello vero non si sia astenuto dall'agire. )

Alex stessa cosa, é morto per sparo. Ho cancellato perché ho detto una cagata colossale. Alex é morto ucciso dallo sparo che precede la devastazione dell'orto.

Absolute é morto alla gigliottina e la cosa gli avrebbe dato tempo di agire se fosse stato vegetariano.

Poi abbiamo un close bloccato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma, il lupo truccatore non può semplicemente non aver voluto truccare?

si infatti, me ne sono resa conto solo dopo.

é che il truccatore ha motivo di agire per provare a rubarla e il lupo no, e mi dimentico di questa meccanica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto interessante.

Anche il fatto che il truccatore non abbia fatto punto.

Vedo inoltre che il torturatore sta giocando bene.

Brida: hai presente quello che ho detto al Ciccio a Modena? Ecco, inquadralo bene, moltiplicalo per dieci e fallo tuo.

Condivido l'osservazione di Tigelle su Close che dovrà difendersi davvero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entriamo in quella fase della partita in cui i voti vanno pesati bene.

Vorrei sentire Jack, che mi sembra meno sul pezzo rispetto al suo solito; Momo, tanto caruccia quanto ininfluente in partita fino a questo punto; Ranocchietta (anche lei per il discorso orto devastato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Entriamo in quella fase della partita in cui i voti vanno pesati bene.

Vorrei sentire Jack, che mi sembra meno sul pezzo rispetto al suo solito; Momo, tanto caruccia quanto ininfluente in partita fino a questo punto; Ranocchietta (anche lei per il discorso orto devastato).

Io tra i 3 sentire di più Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io.

Jack

Brida stavi bruciando non per uno strano scherzo del destino ma perché ti sei difesa da cani, ti sei contraddetta, hai lasciato riferimenti ad un altro ruolo.

Close, sono anche disposto a darti una possibilità ma l'osservazione su di te è molto pertinente quindi per me al momento sei un lupo che non ha agito. Poi vediamo.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mancano 2 orti.

Del dietologo poco ci interessa, può essere chiunque.

Vediamo chi può essere il vegetariano:

Nightbay: no ( ieri l'orto devastato c'era)

Absolute: no ( avrebbe agito prima del boia)

Moon e Klarissa no ( uccisi dai lupi)

Alex: sì

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...