Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 3 (19.00 - 12.15)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Plic, una domanda se c'ho capito qualcosa. E' indiretta e cerca di capirla per bene.

Secondo te quanti lupi sono morti?

Eh bisso. Non so come rispondere esattamente a questa domanda.

[anche a me bug sul messaggio di soul. È un'ora avanti]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni lupo si sceglie il proprio, presumo.

Edit: Io almeno credo sia così, poi è meglio se Sun ci fornisce risposta, ma il modus operanti di ieri non lo attribuisco a Brida, poi non so :/

No, da qualche parte mi sembra di ricordare una scritta in blu che dice che il modus operandi lo scelgie lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni lupo si sceglie il proprio, presumo.

Edit: Io almeno credo sia così, poi è meglio se Sun ci fornisce risposta, ma il modus operanti di ieri non lo attribuisco a Brida, poi non so :/

No, da qualche parte mi sembra di ricordare una scritta in blu che dice che il modus operandi lo scelgie lei.

Vedo se lo trovo tramite form di ricerca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un modo per controllare ciò che dice Soul lo abbiamo, no?

Basta che l'Occultista vada da Night, il quale può confermare o meno di aver subito l'autopsia approfondita. Certo, bisognerebbe sapere se Sunnina dice al bersaglio che è stato vittima dell'autopsia approfondita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, se pensi io sia lupo dillo che è nel tuo interesse. Se pensi che sia prolupo dimmi quale e perchè avrei dovuto fare una mossa del genere visto che non saprei se brida sia lupo o meno.

Se invece non sai che pesci pigliare, sei lupo tu o prolupi che è venuto fuori per salvare la pelle alla lupacchiola brida.

EDITO PERCHE' NON SO L'ITALIANO, scusate

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un modo per controllare ciò che dice Soul lo abbiamo, no?

Basta che l'Occultista vada da Night, il quale può confermare o meno di aver subito l'autopsia approfondita. Certo, bisognerebbe sapere se Sunnina dice al bersaglio che è stato vittima dell'autopsia approfondita.

Questo non credo venga detto :/

Hai ragione close in pubblica non l'ha detto, glielo avevo chiesto in privato. Comunque appena arriva conferma quello che ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che con l'uccisione extra per me sono andati su Moon, onestamente continuo a dubitare che il torturatore su Brida sia una cattiva idea.

Se poi non ci fidiamo di Soul siamo da capo, eh.

A me alla fine frega relativamente, mi fermo ad uno, però è indubbio che se facciamo fuori il lupo tra i due è decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...