Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 2 (17.30 - 10.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Resta il fatto che l'assassino la ruba, ipotesi molto molto molto poco probabile, ma comunque presente.

Inoltre visto le molte morti di questa partita ucciderlo ci risparmierebbe di perdere un ulteriore buono praticamente certo

(perché a livello di numeri è più probabile che seghi un buono che un cattivo).

Se non troviamo un lupo, meglio indubbiamente un proL che un ruolo buono.

Vedremo alle arringhe.

Che poi Night abbia scelto un neofita come suo infermiere non ci credo nemmeno se mi pagate, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle

Tu e Zero siete entrati in sostituzione di due neofite, ora per carità, tutto può essere, ma che il dottore vada su voi due è veramente molto, molto, molto poco probabile.

Per cui che Zero sia infermiere tenderei ad escluderlo.

L'ipotesi che possa essere assassino comunque regge.

Ma che tu e lei siate sia assassino che infermiere regge veramente molto, molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Night fosse stato Dottore, dubito avrebbe scelto me o Mist, per intenderci.

Ma anche due neofite.

Comunque per me Night Dottore che sceglie l'assassino come infermiere è una possibilità concreta. Assurda ma sensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo metagioco perplime molto. Si potrebbe anche dire che, dal mio punto di vista, un Night Dottore potrebbe aver dato il ruolo di Infermiere a un nuovo anche per coinvolgerlo di più nella partita e farlo appassionare un po' di più. Non mi sento di escluderla come ipotesi, come non mi sento di escludere che a prescindere l'Infermiere non sia uno dei nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Night fosse stato Dottore, dubito avrebbe scelto me o Mist, per intenderci.

Ma anche due neofite.

Comunque per me Night Dottore che sceglie l'assassino come infermiere è una possibilità concreta. Assurda ma sensata.

Preciso che se è così, abbiamo un'assassino già a uno, quindi può rubarla e se non lo fa un infermiere pro lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Night fosse stato Dottore, dubito avrebbe scelto me o Mist, per intenderci.

Ma anche due neofite.

Comunque per me Night Dottore che sceglie l'assassino come infermiere è una possibilità concreta. Assurda ma sensata.

Assolutamente sensata. La cosa che rende il tutto più remoto è se l'Assassino avesse il Dottore come obiettivo. In tal caso sarebbe stata una bella coincidenza. Ma anche se non lo avesse avuto come obiettivo, secondo voi quanto sarebbe stato furbo sparare comunque al Dottore? Ti metti in una condizione in cui hai un solo colpo per trovare uno dei due obiettivi (e diventi proL), ma nel contempo se ci riesci hai già fatto fuori un potente proC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Night fosse stato Dottore, dubito avrebbe scelto me o Mist, per intenderci.

Ma anche due neofite.

Comunque per me Night Dottore che sceglie l'assassino come infermiere è una possibilità concreta. Assurda ma sensata.

Assolutamente sensata. La cosa che rende il tutto più remoto è se l'Assassino avesse il Dottore come obiettivo. In tal caso sarebbe stata una bella coincidenza. Ma anche se non lo avesse avuto come obiettivo, secondo voi quanto sarebbe stato furbo sparare comunque al Dottore? Ti metti in una condizione in cui hai un solo colpo per trovare uno dei due obiettivi (e diventi proL), ma nel contempo se ci riesci hai già fatto fuori un potente proC.

Ragazzi, basta con sta storia. L'assassino gioca da assassino finchè non ha beccato un bersaglio. Poi semmai se non ha idea dell'altro la gioca pro lupi.

Le possibilità che un assassino spari al dottore senza che sia il suo bersaglio sono zero

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...