Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 2 (17.30 - 10.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

moon in che senso come vittima o come lupo?

Poteva essere la vittima di una delle due uccisioni dei Lupi (sbrano o uccisione extra) ed un proiettile li ha anticipati.

Oppure poteva essere il Lupo che avrebbe ucciso extra stanotte e gli è stato negato l'omicidio.

Oppure nessuna delle due cose e Dietologo e Guardia del Corpo hanno agito saggiamente.

Parliamoci chiaro: io guardo al bicchiere mezzo vuoto e, vedendo come si era esposto Night, sapendo che sarebbe parso buono ai più, era stato obiettivo dei Lupi e pure dell'Assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro: io guardo al bicchiere mezzo vuoto e, vedendo come si era esposto Night, sapendo che sarebbe parso buono ai più, era stato obiettivo dei Lupi e pure dell'Assassino.

Perchè mezzo vuoto? Se è andata così il bicchiere è mezzo pieno almeno i lupi non hanno trovato il dietologo e possono di nuovo andare a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok.

La vedo molto molto difficile che night fosse lupo. Per cui troverei positivo che almeno non hanno beccato il dietologo.

Più che altro mi chiedo se aveva lasciato qualche indizio per farsi sparare dall'assassino o se il giustiziere lo ha creduto cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho recuperato tutto e devo dire che mi sembra molto strana l'ingenuità di moon onestamente.. lui che coglie addirittura le mie arringhe..

Io Night lo davo anonimo.. ed oggi infatti abbiamo avuto un solo messaggio..

La pettegola sarà stata bloccata dal maniaco magari.. No?
Poi non ho capito.. ma ogni lupo oltre allo sbrano ha anche un uccisione extra?.. o una rappresenta l'alternativa dell'altra?..

i lupi possono aver beccato il dietologo o un protetto .. e uno di loro aver sparato night..

Ma Marsu é morto o no? Non capisco più niente...

Concordo con il nome di Zero comunque. Se voti per salvarti significa che hai un ruolo importante e per quanto tu sia appena entrata in partita cerchi di arringare un minimo.
Altrimenti sei cattiva che vuole salvare la pellaccia.

Messaggio degli anonimi:
Uno smentisce "l'altro" dicendo che il messaggio non era suo.
Un altro nomina me, Helder, Bisso e jack."

Interessante.

EDIT: corretto prima riga.
non avevo visto le aggiunte di Sunnina Scusatemi.

Io l arringa l ho fatta eh.

Poi dovete comprendere che se UNA PERSONA NON SI ISCRIVE AD UNA PARTITA EVIDENTEMENTE LO FA PERCHé NON HA TEMPO.. NEL MOMENTO IN CUI VA A SOSTITUIRE QUALCUN ALTRO .. INTERVIENE E RECUPERA NON APPENA HA UN BUCO LIBERO..

Non potete rompere i zebedei dicendo che ho arringato tardi quando son venuta a sostituire altri. E se mi dovevo salvare un motivo c è..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho pensato che night sia stato vittima dei lupi.. in quanto lo hanno conciato per le feste eh.. gli hanno distrutto l'orto, l hanno sparato e non so che altro gli hanno fatto... non credo che siano andati tutti su di lui eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

vi leggo e vi rileggo e direi che

ho capito marsu

e quindi mist potrebbe avere uno dei ruoli che credevo di marsu

magari mist aveva visto le mie stesse cose..(no, dai, mist, non mi sto paragonando eh! :laugh1::heart: )

io pensavo zero fosse palese e capivo anche il suo voto, prima di capire marsu e prima di capire che è bene archiviare il film nelle pellicole mai prodotte

night abbiam detto che fosse stato anonimo o pettegola avrebbe potuto agire, quindi li escludiamo

avendo agito sia doppio vegetariano che truccatore lo escludiamo proprio come lupo, no?

morti mancate dietologo, protezione, sbrano su nigth
stanotte han preso il numeretto sotto casa sua eh! :shok:

anonimo e pettegola mancanti , ok!

so che mi frullano ancora un paio di cose in testa ma ora non le focalizzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dovete comprendere che se UNA PERSONA NON SI ISCRIVE AD UNA PARTITA EVIDENTEMENTE LO FA PERCHé NON HA TEMPO.. NEL MOMENTO IN CUI VA A SOSTITUIRE QUALCUN ALTRO .. INTERVIENE E RECUPERA NON APPENA HA UN BUCO LIBERO..

Su questo devo dire che ha ragione.

Però quel voto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sentire anche Galvix e Close.

Galvix.

Mi ero scordato che dovevo votare per chi voleva il torturatore.

Questo voto non vale.

Il mio voto di oggi dev'essere per Absolute.

Perdonate la svista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del messaggio dell'Anonimo o del Lupo Anonimo ne vogliamo parlare?

Jack, Helder, Plic e Bisso.

Uno dei tre si è esposto parecchio e in diversi gli abbiamo affibbiato l'etichetta del buono. Plic ha detto la sua, come fa sempre, ma ancora non l'ho inquadrata. Sui primi due il giudizio è assolutamente neutro, non saprei cosa dire di loro al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dovete comprendere che se UNA PERSONA NON SI ISCRIVE AD UNA PARTITA EVIDENTEMENTE LO FA PERCHé NON HA TEMPO.. NEL MOMENTO IN CUI VA A SOSTITUIRE QUALCUN ALTRO .. INTERVIENE E RECUPERA NON APPENA HA UN BUCO LIBERO..

Non potete rompere i zebedei dicendo che ho arringato tardi quando son venuta a sostituire altri. E se mi dovevo salvare un motivo c è..

E io ti posso anche capire zero. Ma il tuo ruolo in mano ce l'hai eh... Il tempo per leggere potevi averlo anche dopo, non sei entrata alla scadenza.

Quello che intendo è che due righe di arringa le potevi pure fare invece non hai detto nulla e quando hai visto che sei stata votata sei saltata come un grillo. Sarà lecito un minimo avere dubbi.

Sei stata solo rimandata in arringa per recuperare, non sei la candidata al patibolo.

Moon: io la mia fetta di contributo sto cercando di darla meglio che posso, ma se vi va di sentirmi per me non c'è nessun problema.

Non so come mai l'anonimo/lupo anonimo si sia sentito in dovere di citarmi..ma se qualche altro ha dubbi basta dirlo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa zero lo sai che ti voglio bene ma due palle.

Sei comparsa verso le 3 e la fase finiva alle 5 e mezza.

Se hai un ruolo così cruciale, 2 righe le butti giù subito o al massimo chiedi di essere rimandata a domani. Non volevo nemmeno votarti ( ne te ne polle) ma che dovevo fare? Night Alex mi sembravano buoni, di Marsu avevo ristretto giustamente a due ruoli confermati oggi e Moon preferivo fosse controllato.

Poi tu mi compari per 5 minuti e passa nel topico generale senza nemmeno entrare nell'altro e fai quel tipo di arringa...

Un campanellino mi salta su.

Premesso che potevi anche essere buona ma io la mia preferenza la do sempre se posso. Anche sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...